Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 Story]Russia-Italia via etere


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa il ritardo

6° tappa:

"buona prova, i nostri ci hanno tentato, ma era molto difficile fare selezione. Buon per noi che Kyrienka sia entrato nei 5 lo merita. Inoltre ottimo gioco di squadra. 3 nei primi dieci è un gran risultato"

7° tappa

"Grande Flecha una vittoria splendida, con gran carattere: Ha resistito al ritorno del gruppo, e ha centrato una bella vittoria. Benissimo la squadra, ha fatto davvero tutto il possibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima storia,complimenti clecorda :wink: , me la sono letta dall'inizio e incuriosito mi sono pure letto anche quella del 2007... ottimo anche il modo in cui la racconti che te la fa appassionare, compliments.

Purtroppo mi sono appasisonato da poco al ciclismo e quindi è inutile che provi ad azzardare nomi, li ciccherei sicuramente;comunque ottima idea sia questa della "caccia al nome del ciclista" che all'idea del collegamento allo studio, come quel pavel sempre molto "colorito" :wink: .

Quindi...ti seguo pure io e visto che sono nuovo mi presento (dopo mi presenterò meglio nella sezione apposita):mi chiamo Alessio e vengo da torino. Forza 1TV! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima storia,complimenti clecorda :wink: , me la sono letta dall'inizio e incuriosito mi sono pure letto anche quella del 2007... ottimo anche il modo in cui la racconti che te la fa appassionare, compliments.

Purtroppo mi sono appasisonato da poco al ciclismo e quindi è inutile che provi ad azzardare nomi, li ciccherei sicuramente;comunque ottima idea sia questa della "caccia al nome del ciclista" che all'idea del collegamento allo studio, come quel pavel sempre molto "colorito" :wink: .

Quindi...ti seguo pure io e visto che sono nuovo mi presento (dopo mi presenterò meglio nella sezione apposita):mi chiamo Alessio e vengo da torino. Forza 1TV! :unsure:

Grazie, l'obiettivo è fare divertire, se ci riesce bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della fine del concorso parte il televoto per la scelta del roster per la Milano-Sanremo

Corsa : Milano-Sanremo

Categoria : Pro-Tour

Corse in concomitanza : -

Ciclisti scelti dal DS : Brutt-Contrini

Ciclisti messi a riposo dal DS : Serrano-Kiryienka

Descrizione corsa : Corsa in linea che potrebbe finire o con una fuga sui colli, quindi adatta a vallonari/passisti, ma non sarebbe una sorpresa l'arrivo a ranghi compatti con volata finale. La si conosce tutti comunque.

fo_10.jpg

I ciclisti da votare saranno 6

24 ore di tempo

VIA AL TELEVOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...