Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Astana


young

Cosa pensate dell'Astana?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa pensate dell'Astana?

    • E' la squadra più forte del mondo
      6
    • E' una grande squadra
      10
    • E' una buona squadra tenuta su da Contador&co.
      4
    • E' una squadra mediocre che senza Contador&co farebbe skifo
      0
    • E' una squadra di brocchi, tenuta su da tre persone
      1


Messaggi raccomandati

In questi mesi l'Astana ha ottenuto grandi successi, dopo gli scandali dell'anno scorso. Il Giro d'Italia quest'anno è stato molto combattuto e Contador l'ha vinto dopo i Paesi baschi. Ma secondo voi, senza Contador e Kloden, l'Astana cosa farebbe? Postate quello ke pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo grande squadra perchè non c'era l'opzione buona se non con la condizione contador....quindi ho messo grande...perchè in fondo ha buoni corridori: iglinsky, colom, vaitkus, brajkovic, ivanov e horner (anche se un pò vecchiotti), paulinho.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non abbia senso dire che è una squadra di pippe tenuta da tre...quanti capitani dovrebbe avere scusate?La squadra che senza preparazione vince il giro d'italia(quel giro d'italia...forse qualcuno l'ha già dimenticato) è LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO...per me senza dubbi...

Quotissimo...

D'altronde con un avatar così... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

janez ha 25 anni, vincitore della prova a cronometro ai campionati del mondo undre 23 di verona (2004) non è più riuscito davvero aa emergere se non con il trofeo banca popolare di Videnza nello stesso anno e il tour della Georgia nel 2007. Difficile dunque capire davvero le sue doti, i suoi margini e la sua crescita. Di una cosa però sono sicuro: se c'è del talento difficilmente Bruynell non lo valorizzerà a dovere :mrgreen:

l'astana secondo me è una squadra eccellente per i grandi giri... una formazione che potrebbe imporsi in tutte tre le grandi corse e forse anche con 3 persone diverse. I grgari per questo genere di corse sono secondo me ottimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedete che fra questa astana e quella dell'anno scorso

ci sono tantissime differenze sia di staff che di roster...

sono quasi tutti quelli della discovery....

E' certamente una squadra forte...

...non so se la più forte...

certo, è prima nella classifica PT però

in altre classifiche un pò meno castrate

risulta alle spalle di High Road

CSC e Liquigas..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedete che fra questa astana e quella dell'anno scorso

ci sono tantissime differenze sia di staff che di roster...

sono quasi tutti quelli della discovery....

E' certamente una squadra forte...

...non so se la più forte...

certo, è prima nella classifica PT però

in altre classifiche un pò meno castrate

risulta alle spalle di High Road

CSC e Liquigas..

Ma che vuol dire dietro CSC & Co...

All'Astana non hanno voluto far correre le corse più importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Astana secondo me è un po' com'era la Discovery (forse xkè ha lo stesso team manager, Bruyneel), cioè: nessuno per le classiche collinari, 3 leader per le corse a tappe (vedi Armstrong, Popovych e Savoldelli) e dei corridori forti sul pavè ma ke non riescono a vincere. Cmq io ho votato x la squadra + forte del mondo, ha il 1° e il 3° del tour 2007, il vincitore del giro 2008, un ex campione mondiale U23, uno ke ha battuto in volata Bettini e McEwen (Vaitkus), altri corridori come Gusev, Iglinsky, Rast...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...