Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una serata al teatro


cipollini

Recommended Posts

Il teatro di Messina è pieno ed è pronto ad ospitare per il secondo anno consecutivo le premiazioni degli awards. Il boss Francesco Imboden ha organizzato il tutto alla perfezione aiutato in questo lavoro dai siculi Frescobar e Ciclopolizzi. E toccherà proprio a lui, il boss, consegnare l'ambitissima statuetta che premia l'utente dell'anno. Ci sono ormai quasi tutti.. Manca davvero poco e poi si comincia. Nella platea possiamo ammirare con un elegantissimo gessato Armani il brianzolo Camenzind che confabula e sorride con l'amico bresciano Karpets. Qualche fila più dietro si discute animatamente di calcio tra Emmea e Elios mentre qualche fila più a destra si scambiano battute i due moderatori Aitor e Tommy. Intanto da una porta laterale sulla sinistra ecco che spuntano alcune new entry tra cui Cipollini, Trevi e Simoni92, tutti visiblimente emozionati e intimiditi davanti quella grande folla, ma presto tranquillizati e rassicurati dai più esperti Stephen Roche, Heldram e Maurottino. Arrivano anche i ritardatari Valverde e Cle rimproverati col sorriso da Leo Wanka. Ci sono tutti ormai e lo spettacolo può iniziare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ed ecco che tutto è pronto. Il primo a premiare sarà il moderatore Tommy, che si presenta sul palco con un elegante camicia bianca accompagnata da una giacca nera e una cravatta di Valentino. L'amico toscano ringrazia tutti ed in particolare il boss Imboden per aver dato lui l'onore di essere il primo a premiare. La categoria sarà: "Miglior creatore di tappe".

Ecco i candidati:

Ciclopolizzi

Rodry

Fedemore

Enrico

Ciro

Camenzind

Ed il vincitore è.... CICLOPOLIZZI con 4 voti. Complimenti.

2 voti sono andati a Rodry e a Fedemore, uno ad Enrico mentre sono rimasti a secco Camenzind e Ciro.

intanto per il vincitore del 1° oscar, Ciclopolizzi eccola userbars di fiducia :smilie_daumenpos:

migliorcreatoreditappebx1.png

autorizzato a metterla in firma (solo lui me raccomando si no la cancello dal server)

Edited by Wanka84
Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo sgattaiolando fra le sedie del teatro CleCorda si allontana, a quella vista il buon Heldram sa già dove si sta dirigendo il piacentino. Baracchino di birre e salsicce davanti al teatro farà affari d'oro. Mentre le premiazioni continua una macchia di maionese cade ed impiastra lo spezzato dell'emiliano, tovagliono per cercare di pulirsi ma la macchia si allarga.

Passano minuti di apprensione per poi nascere la rassegnazione, ormai il danno è fatto, speriamo nessuno se ne accorga, e così "odorando" di salsiccia, peperoni e cipolla il nostro torna a sgattaiolare all'interno del teatro.

Link to comment
Share on other sites

Non appena il nome di Ciclo Polizzi esce dalla bocca del buon Tommy, l'esperto Camenzind fa una smorfia di disapprovazione, si guarda intorno, confabula con Jussi, che gli è seduto accanto anche se non era stato invitato :smilie_daumenpos: e se ne va! La sua non vittoria brucia e il brianzolo abbandona momentaneamente la sala

Link to comment
Share on other sites

Ed eccoci alla consegna del secondo premio, uno dei più ambiti, quello di MIGLIOR DB CREATOR.

Sale la tensione in sala, qualcuno parlotta con chi gli sta accanto, altri aspettano in silenzio....

Finalmente arriva Rodry, con in testa un capellino agli estremi del quale vi sono due orecchie d' asino; sarà lui a premiare il vincitore con una statuetta d' oro, raffigurante una bicicletta.

I candidati sono:

WANKA84

STEPHEN ROCHE

CLECORDA

AITOR

Il verdetto tanto atteso non si fa aspettare, il vincitore è lui, il gladiatore del Colosseo, il rappresentante degli italiani oltralpe, l' idolo di tutte le folle, niente popo di meno che il grande, unico, inimitabile: Leonardo Wanka !!!

Vince sul filo di lana battendo in volata, per un solo punto, il grande Stephen Roche!

Un pò più staccati Clecorda e Aitor entrambi con un punto.

La produzione di più db, tra cui l' aprezzatissimo "Wanka 08 v.1" hanno avuto la meglio su quello che comunque è da considerarsi un capolavoro: il "DB STORICO", che comprendeva ciclisti che gareggiavano tra il fango e le strade sterrate delle fine del 1800 ai campioni di oggi.

Anche il db dilettanti di aitor e il "db 1994" di clecorda hanno riscontrato un ottimo successo.

Wanka ritira l' ambito premio e ringrazia tutti.

Lo spettacolo continua.....

Link to comment
Share on other sites

Giunge il momento della terza premiazione. Sale ora sul palco il bronese, ma romano di nascita, Jussi a cui Francesco Imboden ha dato l'onore di consegnare il premio per la miglior new entry. Tanti i candidati ma solo uno sarà il vincitore.

Andiamo a vedere i candidati:

Trevi_lampre

Simoni92

Cipollini

Gensi

Clecorda

Fisico92

Babbo ki legge

Ciro

Ed ecco che Giampaolo apre la busta. Nella platea c'è suspence e attesa per il verdetto. Il vincitore è.... il trevigiano TREVI_LAMPRE! Complimenti.

Nicola sale sul palco emozionato ritira il premio, ringrazia tutti e fa un bel brindisi con Giampaolo a base di prosecco....

Lo spettacolo continua...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...