Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NN funziona!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto alla vostra comunity, avrei bisogno di un aiuto.

Il problema è questo: il gioco parte, quando ma appena clicco su modalità carriera o qualunque altro tipo di corsa, esce da solo dalla schermata del gioco e mi riporta sul desktop, si riesce appena ad intravedere una finestra mentre esce dal gioco, ma nn capisco cosa sia poichè è troppo veloce nel chiudere la finestra. Come posso fare? Avete una soluzione?

Grazie in anticipo

Intel Core 2 Duo CPU E6550 2.33 GHz

2,00 GB di Ram

sistema ooperativo windows xp service pack 2

Ho provato con tutte le soluzioni che ho trovato fino a dora sul forum, ma niente avrò reinstallato il gioco nn so più quante volte, che dite, mi sapete dare una mano?

Patch installata la numero 1, ho installato anche le altre come tentavi ma niente nn va, aoppena clicco su qualunque tipo di corsa , chiude la finestra e ritorna sul desktop, attualmento cmq la poatch installata è la prima cioè la 1.0

Il dvd ti sembra originale vero? Oppure non ha i disegnini classici che caratterizzano il gioco originale?

Da come descrivi il problema sembra un cr**k o un save fallato...

Il database officialrelease.cdb è presente?

• 2 weeks later...
  • 1 month later...