Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proponiamo miglioramenti per gli anni futuri


Messaggi raccomandati

cosa ne dite di aggiungere il doping al gioco, ovvero tu puoi usarlo ma hai una percentuale di rischio di essere scoperto e qualificato :mrgreen:

Il gioco deve essere una simulazione...e deve attenersi il più possibile alla realtà...Per questo credo che l'idea non sia sbagliata, nemmeno per gli altri giochi di sport. E poi chi dice che non è edificante?Se ogni volta ti beccano(come nel ciclsimo succede mentre negli altri sport no...e di questo bisognerebbe essere orgogliosi) e il gioco fa una sorta di game over( :mrgreen: ) fa capire che tanto è inutile quindi meglio arrivare decimi lealmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) è un videogioco, io a gta squartavo le persone con la motosega, nella realtà non ammazzo nemmeno una formica :mrgreen: Nello sport c'è il doping e così ci dovrebbe essere in un gioco che punta a riprodurre la realtà. Poi ho specificato che ovviamente ti dovrebbero beccare sempre in un gioco ciclistico PERCHE' NEL CICLISMO TI BECCANO SEMPRE. Se non credi che sia così non vedo il motivo per cui tu lo guardi ancora...o almeno se io credessi che sono tutti drogati me ne andrei a spasso invece di guardarmi una tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) è un videogioco, io a gta squartavo le persone con la motosega, nella realtà non ammazzo nemmeno una formica :mrgreen: Nello sport c'è il doping e così ci dovrebbe essere in un gioco che punta a riprodurre la realtà. Poi ho specificato che ovviamente ti dovrebbero beccare sempre in un gioco ciclistico PERCHE' NEL CICLISMO TI BECCANO SEMPRE. Se non credi che sia così non vedo il motivo per cui tu lo guardi ancora...o almeno se io credessi che sono tutti drogati me ne andrei a spasso invece di guardarmi una tappa...

effettivamente non hai tutti i torti :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra quello che dici, cosa credi che se si inserisce questa opzione del doping nel gioco, i ciclisti pro smetteranno di doparsi??

io lo dicevo perche inserire il doping sarebbe solo rispecchiare la verita` di questo sport

io sepero che il doping non sarà mai implementato in cym!non per una questione di morale ma perche non darebbe poi molto piu spessore al gioco

capisco quello che dici gianpi,volendo sarebbe anche piu realistico! ma nel ciclismo sappiamo che tutti cercano di stare al limite del consentito ed ogni tanto qualcuno sfora,per cui nel gioco dovremmo controllare il fattore doping cercando di far stare i ciclisti al limite cercando di non superare i livelli massimi, a me non attira avere una caratteristica cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non hai tutti i torti :unsure::dubbio:

effettivamnete quello che dice damiano non è del tutto sbagliato,ma cmq aggiungere il fattore doping secondo me significherebbe aggiungere un fattore da controllare in piu che alla lunga potrebbe diventare noioso e ripetitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con i bisogni fisiologici si potrebbe mettere che è più facile rientrare, così come nelle forature, nellà realtà rientrano spesso...

Anche perchè è brutto che uno cade a 80 km dall'arrivo e arriva con 25'

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con i bisogni fisiologici si potrebbe mettere che è più facile rientrare, così come nelle forature, nellà realtà rientrano spesso...

Anche perchè è brutto che uno cade a 80 km dall'arrivo e arriva con 25'

Vabbè ma è una cavolata quella dei bisogni e quella delle boraccie, poi non ci sono ammiraglie.

Dovresti creare le ammiraglie, e stando dietro le ammiraglie rientri subito, ma sono tutte cose incasinate.

Meglio migliorare cose fattibili come la scala e la situazione degli attacchi, invece che cose di contorno come esultanze, podi ecc...

L' accordo fra squadre c'è già, se tutte due le squadre hanno un velocista tirano per prendere la fuga e coloro che hanno uomini in fuga tirano, non vedo cosa si dovrebbe implementare.

Semmai se avranno tempo potrebbero fare i ciclisti non tutti uguali ma con le facce reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma è una cavolata quella dei bisogni e quella delle boraccie, poi non ci sono ammiraglie.

Dovresti creare le ammiraglie, e stando dietro le ammiraglie rientri subito, ma sono tutte cose incasinate.

Meglio migliorare cose fattibili come la scala e la situazione degli attacchi, invece che cose di contorno come esultanze, podi ecc...

L' accordo fra squadre c'è già, se tutte due le squadre hanno un velocista tirano per prendere la fuga e coloro che hanno uomini in fuga tirano, non vedo cosa si dovrebbe implementare.

Semmai se avranno tempo potrebbero fare i ciclisti non tutti uguali ma con le facce reali.

quoto in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io penso che siano fondamentali i salvataggi manuali, anche su più slot.

mi piacevano molto i picchi di forma da stabilire ad inizio stagione.

mi sembra giusto il poter concordare gli obiettivi con lo sponsor, invece che accettare a testa bassa...magari lo sponsor vuole la vittora alla parigi nizza e io gli "offro" un podio al giro...

il rinnovo o il licenziamento del manager deve avvenire ad ottobre, a fine giochi, non ad agosto: una stagione dove vinco plouay, polonia, vuelta e lombardia è una buona stagione anche per una grande squadra e non è giusto essere licenziati prima di poter recuperare la stagione.

i ciclisti perdono troppo facilmente morale e il morale basso mortifica troppo le prestazioni degli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che siano fondamentali i salvataggi manuali, anche su più slot.

mi piacevano molto i picchi di forma da stabilire ad inizio stagione.

mi sembra giusto il poter concordare gli obiettivi con lo sponsor, invece che accettare a testa bassa...magari lo sponsor vuole la vittora alla parigi nizza e io gli "offro" un podio al giro...

il rinnovo o il licenziamento del manager deve avvenire ad ottobre, a fine giochi, non ad agosto: una stagione dove vinco plouay, polonia, vuelta e lombardia è una buona stagione anche per una grande squadra e non è giusto essere licenziati prima di poter recuperare la stagione.

i ciclisti perdono troppo facilmente morale e il morale basso mortifica troppo le prestazioni degli stessi.

STAQUOTISSIMO....

Link al commento
Condividi su altri siti

L' accordo fra squadre c'è già, se tutte due le squadre hanno un velocista tirano per prendere la fuga e coloro che hanno uomini in fuga tirano, non vedo cosa si dovrebbe implementare.

bisognerebbe però aggiungere la possibilità di chiedere di tirare quando si è in fuga come possono farlo le squadre del PC :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che siano fondamentali i salvataggi manuali, anche su più slot.

Personalmente mai avuto problemi con le save, ci sono modi per recuperarle, comunque in caso farsi da solo una copia del file è un ottimo metodo, sono contrario al salvataggio manuale per il semplice motivo che implica il ricominciare, "barare" in qualche modo :wink:

mi piacevano molto i picchi di forma da stabilire ad inizio stagione.

Sistema effettivamente buono, ma troppo semplicistico, anche se (per esempio causa infortunio) si volesse cambiare idea.

Preferisco quindi il sistema attuale, più versatile, e in fondo anche semplice :wink:

mi sembra giusto il poter concordare gli obiettivi con lo sponsor, invece che accettare a testa bassa...magari lo sponsor vuole la vittora alla parigi nizza e io gli "offro" un podio al giro...

Idea interessante, in qualche modo, seppur minore presente nella seconda stagione, ma forse di difficile attuazione :dubbio:

il rinnovo o il licenziamento del manager deve avvenire ad ottobre, a fine giochi, non ad agosto: una stagione dove vinco plouay, polonia, vuelta e lombardia è una buona stagione anche per una grande squadra e non è giusto essere licenziati prima di poter recuperare la stagione.

i ciclisti perdono troppo facilmente morale e il morale basso mortifica troppo le prestazioni degli stessi.

Entrambi questi punti nel 2007 non succedono, oddio forse il licenziamento si, non lo so, mai successo :wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma è una cavolata quella dei bisogni e quella delle boraccie, poi non ci sono ammiraglie.

Dovresti creare le ammiraglie, e stando dietro le ammiraglie rientri subito, ma sono tutte cose incasinate.

Meglio migliorare cose fattibili come la scala e la situazione degli attacchi, invece che cose di contorno come esultanze, podi ecc...

L' accordo fra squadre c'è già, se tutte due le squadre hanno un velocista tirano per prendere la fuga e coloro che hanno uomini in fuga tirano, non vedo cosa si dovrebbe implementare.

Semmai se avranno tempo potrebbero fare i ciclisti non tutti uguali ma con le facce reali.

quoto anche io anche perche nella scala ad 1/10 se le ammiraglie sono distanti 1 macchina sono tipo 30 secondi pensa che ogni volta che unno va a prendere le borraccie si ritroverebbe dietro tipo 2 minuti dal gruppo!

per i bisogni uguale un bisogno dura nella realtà 5 secondi per far si che nel gioco chi si ferma perda un distacco reale dovrebbe fare pipì in mezzo secondo,neanche il tempo di vedere l'animazione!

cerchiamo di proporre cose piu concrete che possano essere prese in considerazione!

per quanto riguarda wanka è muto come una tomba,non ci ha fatto ancora sapere nulla,

mi piacerebbe tra le altre cose delle barre che ho gia chiesto,sapere se le fughe nei grandi giri arrivano più in fondo!

nell'ultimo cym siamo tornati ai problemi del cym4 in cui non arrivavano mai fughe da lontano!

chi ha visto il giro questi giorni avrà notato che sono 3 giorni di fila che arrivano le fughe partite da lontano! per cui non è del tutto imprbabile almeno nelle prime tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...