Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Storico + Pacchetto Spain ..... aiuto please !!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho da poco installato il tutto su PC ....., apparentemente dovrebbe funzionare tutto, se non che' non ho la possibilita' di selezionare alcun Dbase Storico ...... :(

Dico "dovrebbe" perche' col pacchetto "Spain" tutti i nomi reali sono stati aggiornati .... ma del Dbase storico nemmeno l'ompbra, ovviamente l'ho copiato/salvato nella casrtella "Dbase" del percorso solito ..... :?:

Potreste darmi una soluzione / mano ? :?:

Grazie in anticipo

Ste-Mi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il database del db storico devi metterlo nella cartella pro cycling manager 2007 che sta in documenti e precisamente in database

.... si infatti l'ho scritto ...... :?:

Il fatto strano e' che andando sulle opzioni e cliccando sull'icona del Database non compare null'altro che " l'official release del gioco" ..... non c'e niente da selezionare d'altro per intenderci ... capito ?

e quindi ? e' cosi' che lo seleziono o ci sono altri metodi ? Altra cosa strana .... DAL MANUALE leggo che copiando file musicali MP3 nella cartella Sound\Music si puo' ascoltare musica variegata ...... niente nemmeno qui !!! Ne ho copiati una manciata ma nulla solo musica di default :( .... suggerimenti ?

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

.... si infatti l'ho scritto ...... :wink:

Il fatto strano e' che andando sulle opzioni e cliccando sull'icona del Database non compare null'altro che " l'official release del gioco" ..... non c'e niente da selezionare d'altro per intenderci ... capito ?

e quindi ? e' cosi' che lo seleziono o ci sono altri metodi ? Altra cosa strana .... DAL MANUALE leggo che copiando file musicali MP3 nella cartella Sound\Music si puo' ascoltare musica variegata ...... niente nemmeno qui !!! Ne ho copiati una manciata ma nulla solo musica di default :smilie_daumenpos: .... suggerimenti ?

Ste

Allora per precisione:

1 - Hai messo i db in Documenti/ProCyclingManager/Database ? ?

2 - Devi creare in Music una cartella Mymp3 e li ci metti la musica!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per precisione:

1 - Hai messo i db in Documenti/ProCyclingManager/Database ? ?

2 - Devi creare in Music una cartella Mymp3 e li ci metti la musica!

:wink:

1-NO C___O !!! Io l'ho copiato in C:\ xxxxxxx\Pro Cycling Manager 2007\database\ .... che non credo a questo punto sia "Documenti/ProCyclingManager/Database".... VI PREGO DITEMI CHE E' QUESTO IL PROBLEMA !!!! :smilie_daumenpos:

2 OK PROVO

Altre domandine rapide .... please:

1 L'allenamento "caratteristica" esiste ? e se si da dove lo posso settare ?

2 Esiste un modo per verificare il "n° dei corridori iscrivibili" ad una futura corsa ?

3 Coi ritiri vi e' un'incremento della forma .... ma da cosa dipende la variazione ? dai giorni ? dal tipo di allenamento ? e se si come faccio a stabilirne l'"ammontare" in termini di % ?

4 Ho letto nelle guide e nei forum che sarebbe meglio attribuire 4/5 corridori massimo ad ogni allenatore ... ma l'allenatore mi pare essere standard, ovvero senza nessuna cartteristica "psicosomatica intendo" .... quindi mi devo basare solo sulla reputazione ?

5 Oltre che ai piazzamenti ed agli sponsor come posso guadagnare i soldini ? Posso vendere un ciclista ?

Grazie in anticipo

Stefano Mi

Link al commento
Condividi su altri siti

1-NO C___O !!! Io l'ho copiato in C:\ xxxxxxx\Pro Cycling Manager 2007\database\ .... che non credo a questo punto sia "Documenti/ProCyclingManager/Database".... VI PREGO DITEMI CHE E' QUESTO IL PROBLEMA !!!!

si era questo il problema... ora mettendolo nella cartella appropriata su documenti ti verà fuori nel gioco :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-NO C___O !!! Io l'ho copiato in C:\ xxxxxxx\Pro Cycling Manager 2007\database\ .... che non credo a questo punto sia "Documenti/ProCyclingManager/Database".... VI PREGO DITEMI CHE E' QUESTO IL PROBLEMA !!!! :smilie_daumenpos:

2 OK PROVO

Altre domandine rapide .... please:

1 L'allenamento "caratteristica" esiste ? e se si da dove lo posso settare ?

2 Esiste un modo per verificare il "n° dei corridori iscrivibili" ad una futura corsa ?

3 Coi ritiri vi e' un'incremento della forma .... ma da cosa dipende la variazione ? dai giorni ? dal tipo di allenamento ? e se si come faccio a stabilirne l'"ammontare" in termini di % ?

4 Ho letto nelle guide e nei forum che sarebbe meglio attribuire 4/5 corridori massimo ad ogni allenatore ... ma l'allenatore mi pare essere standard, ovvero senza nessuna cartteristica "psicosomatica intendo" .... quindi mi devo basare solo sulla reputazione ?

5 Oltre che ai piazzamenti ed agli sponsor come posso guadagnare i soldini ? Posso vendere un ciclista ?

Grazie in anticipo

Stefano Mi

Si era questo, facci sapere se è OK!!

Ora rispondo al resto

1-Puoi allenare i tuoi ciclisti non proprio in una caratteristica ma puoi allenarli come SCalatori, passisti, Velocisti etc...e in base alla specializzazione, varia anche la crescita di ogni caratteristica! Devi andare in ROSTER e poi selezioni ALLENAMENTO o qlc del genere;)

2-Ehm, no

3-Penso dal n. di giorni però cosi affatichi i tuoi ciclisti eh!

4-Io faccio sulla reputazione

5-A fine stagione ma solo se arrivano offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era questo, facci sapere se è OK!!

Ora rispondo al resto

1-Puoi allenare i tuoi ciclisti non proprio in una caratteristica ma puoi allenarli come SCalatori, passisti, Velocisti etc...e in base alla specializzazione, varia anche la crescita di ogni caratteristica! Devi andare in ROSTER e poi selezioni ALLENAMENTO o qlc del genere;)

2-Ehm, no

3-Penso dal n. di giorni però cosi affatichi i tuoi ciclisti eh!

4-Io faccio sulla reputazione

5-A fine stagione ma solo se arrivano offerte

RAGA FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Siete fantastici tutti quanti !!!!!!

Sono oramai dipendente da PCM07 ....

Ci sono delle cosine che ancora non entrano in circolo ma vedremo tra un po'

[color="#8B0000"]VOLEVO ASSOLUTAMENTE FARE I MIEI COMPLIMENTI ALL'IDEATORE DEL DB STORICO[/color]

Credetemi quando ho rivisto la foto di SUPER-Eddy una lacrima e' apparsa sul mio viso .....

Intanto altra domandina....

Esiste la possibilita' di scaricare i valori delle schede dei corridori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono felice che tutto funzioni :shock:

L'ideatore è Stephen Roche ma hanno collaborato tante persone (Trevi, Maurottino etc...)

Ma che intendi per scaricare i valori??

Scaricare tutte le caratteristiche in excel per esempio .... ma anche in txt andrebbe + che bene .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo, cm si fa ad esportare in excel? Mi spieghi con l'hannes cm si fa? E poi si possono cambiare i valori e poi importare?

Non ho ancora ben capito se e' possibile esportare la "mia partita" in excel. (farlo a amano e' devastante ....) :smilie_daumenpos:

Inoltre avrei bisogno di capire quale link e quale programma e' meglio di altri .....

Mi aiutate ?

Saluti

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora ben capito se e' possibile esportare la "mia partita" in excel. (farlo a amano e' devastante ....) :smilie_daumenpos:

Inoltre avrei bisogno di capire quale link e quale programma e' meglio di altri .....

Mi aiutate ?

Saluti

Ste

Beh, puoi esportare i risultati a fine tappa e le starting list

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...