Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

squadra perfetta


Big S.

Messaggi raccomandati

Non sono per niente daccordo!!!!!!!!

simoni sn con te....le prestazioni di materazzi prima dell'infortunio sono state ottimali(con qualche eccezione)...prima del mondiale veniva visto solo come un giocatore violento e che cerca sempre guai...in quest'ultimo anno si è rifatto e ha dato il meglio di se....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per niente daccordo!!!!!!!!

simoni sn con te....le prestazioni di materazzi prima dell'infortunio sono state ottimali(con qualche eccezione)...prima del mondiale veniva visto solo come un giocatore violento e che cerca sempre guai...in quest'ultimo anno si è rifatto e ha dato il meglio di se....

Link al commento
Condividi su altri siti

simoni sn con te....le prestazioni di materazzi prima dell'infortunio sono state ottimali(con qualche eccezione)...prima del mondiale veniva visto solo come un giocatore violento e che cerca sempre guai...in quest'ultimo anno si è rifatto e ha dato il meglio di se....

Che poi solo perchè era dell' inter gli davano del macellaio...chiellini fa quello che faceva materazzi e nessuno gli da del macellaio, solo perchè non sta all' inter.

All' inter si ingigantisce tutto, vedi il caso Adriano...

Comunque Materazzi è un grandissimo difensore, un pò rude, è vero, ma così devono ormai essere i difensori.

E' alto di testa imbattibile ed ora non fa più le entrate in scivolata scordinate, non fa più quasi mai falli, becca sempre la palla.

Poi è uno che segna, ne ha fatti l' anno scorso di gol...

Come si è potuto vedere nella partita con la scozia, l' italia ha un gran bisogno di lui sulle palle alte, su ogni angolo l' italia non ne prendeva uno di pallone.

E' il miglior difensore in Italia insieme a nesta e al cannavaro dei mondiali non quello del real.

Non so chi possa essere meglio, certamente non Puyol, Rio ferdinand, carragher, Terry, Thuram, Lucio o altri.

Lui è il migliore difensore centrale secondo me, alto, fortissimo di testa, fisico, un pò rude e che sa segnare, gli manca un pò di scatto, ma con la sua altezza non si può avere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma quali papere?Ma se l'ultima papera l'ha fatta col chievo....7 anni fa?se stiamo a prendere i minuti allora cristiano zanetti del 48' minuto di lazio-juve ha il lancio migliore di pirlo...e il pandev del 92' colpisce di testa meglio di trezeguet...

Beh... ti posso citare ad esempio Inter - Juve di quest anno (sul gol annullato all'inter in fuorigioco). Vedi? Non te ne accorgi perchè le fanno passare sottogamba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... ti posso citare ad esempio Inter - Juve di quest anno (sul gol annullato all'inter in fuorigioco). Vedi? Non te ne accorgi perchè le fanno passare sottogamba...

vabbè la finiamo qua tanto tu la pensi come vuoi e io come voglio...certo che prendermi come un esempio una papera su gol annullato quando hai un portiere che ti fa una papera ogni 3 tiri...comunque se siete contenti voi di avere dida(sarai contento se lo ritieni il portiere più forte al mondo...)per noi non ci sono problemi...meglio così no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
vabbè la finiamo qua tanto tu la pensi come vuoi e io come voglio...certo che prendermi come un esempio una papera su gol annullato quando hai un portiere che ti fa una papera ogni 3 tiri...comunque se siete contenti voi di avere dida(sarai contento se lo ritieni il portiere più forte al mondo...)per noi non ci sono problemi...meglio così no? :mrgreen:

No io non sono contento di avere Dida adesso però sarei contento se avessi quello del 2005.

Comunque potrei prendermela anche io con chi non ha messo Kakà ma nn voglio fare polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non sono contento di avere Dida adesso però sarei contento se avessi quello del 2005.

Comunque potrei prendermela anche io con chi non ha messo Kakà ma nn voglio fare polemiche.

Polemiche...ma si parla mica stiamo facendo polemiche :mrgreen: cmq io penso(e sicuramente parlerò più da juventino che da amante di calcio) che la differenza fra buffon e gli altri portieri sia maggiore di quella tra kakà e gli altri giocatori...e che quindi sia più strano che uno non metta buffon piuttosto che kakà

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq devo dire che negli ultimi tempi e ambiato e ste cagate non le fa più

...un filmato come questo si può fare con tutti i giocatori del mondo...poi questi sono falli di materazzi di qualche millennio fa...io dicevo che il materazzi di oggi è molto meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

...un filmato come questo si può fare con tutti i giocatori del mondo...poi questi sono falli di materazzi di qualche millennio fa...io dicevo che il materazzi di oggi è molto meglio....

quello si anche se penso che non siano tantissimi.... cmq l'ho detto anche io che adesso e diventato un difensore "NORMALE", prima entrava per far male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra perfetta

Buffon

Chiellini Cannavaro Terry Domizzi

Blasi Gargano Hamsik

Del Piero Zalayeta Lavezzi

Onestamente Chiellini, Domizzi, Blasi, Gargano, Hamsik, Zalayeta e Lavezzi sono proprio improponibili nell'11 più forte del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Chiellini, Domizzi, Blasi, Gargano, Hamsik, Zalayeta e Lavezzi sono proprio improponibili nell'11 più forte del mondo

hamsik è un ottimo giovane di grande speranza....ho sentito dire che anke il real lo aveva cercato....lavezzi nn sarà un fuori classe ma è un ottimo giocatore.......gargano anke lui un ottimo talento....il napoli ha fatto una ottima campagna aquisti quest'anno....è io nn mi meraviglierò se tra 2 o 3 anni il napoli lotasse per il campionato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hamsik è un ottimo giovane di grande speranza....ho sentito dire che anke il real lo aveva cercato....lavezzi nn sarà un fuori classe ma è un ottimo giocatore.......gargano anke lui un ottimo talento....il napoli ha fatto una ottima campagna aquisti quest'anno....è io nn mi meraviglierò se tra 2 o 3 anni il napoli lotasse per il campionato.....

nessuno lo mette in dubbio ma non sono da top 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...