Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL GIRO IN SICILIA - Le foto dei nostri inviati al GIRO


frescobar

Messaggi raccomandati

è stata una bella giornata, peccato che sia volata veloce, presto arriveranno le foto che sono in mani sicure.

Per la cronaca eravamo:

Io (imbonden)

Mio cugino (cicciomix)

Fabio (frescobar)

Giovanni (ciclopolizzi)

Enrico (sbracco)

Un amico di Enrico (non iscritto qui da noi.... ma simpaticissimo oltre che stanco)

Domani Fabio/giovanni/enrico e C.... saranno all'arrivo di Agrigento, sono partiti da Palermo per spostarsi a Sciacca e domani in mattinata dopo una visitina ad agrigento si sposteranno nello strappo che porta all'arrivo.

Per le foto pazientate che arriveranno non appena i nostri inviati speciali frescottolo e ciclipolizziesco rientreranno a casa, purtroppo lo sponsor non ci ha garantito una postazione mobile con regia per uppare le foto.... ardi :wink:

Dopo aver visionato alcune partenze ci siamo spostati a 1km dall'arrivo, nel finire ci siamo posizionati nel curvone prima dell'arrivo..... poi invano abbiamo cercato di raggiungere il parco premiazione, eravamo distantucci...... il pomeriggio è proseguito con una birrozza + limonata (per imbo e cicciomix) seduti in un chioschetto e abbiamo scambiato quattro chiacchere..... i sopra citati amici hanno cercato di spillare al sottoscritto qualche news sul prossimo Pro Cycling Manager, ma io da buon sicialiano "nenti sacciu" ...... sopraggiunti alla ImboCAR in 6 siamo saliti e ci siamo diretti verso la FrescoCAR per dividerci e scambiarci gli ultimi saluti, da qui la truppa si è divisa.

Spero di aver fatto un racconto esaustivo :wink:

Possiamo considerare questo un mini/speed raduno della nostra community da ricordare negli annali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco come promesso le immagini di stamattina alla partenza a Catania. Premetto che se trovate i miei capelli un po' a ca*** e sudore in fronte è perchè ho dovuto fare a botte per stare in prima fila :wink::( ma l'importante è esserci riuscito!!

La De Stefano intenta come sempre a fare interviste gia' di buon'ora:

destefanoox5.jpg

2 bellezze della natura: Bianca e Claudia!

ohohkg2.jpg

Ed ecco Claudia 22 anni di Napoli ed il sottoscritto...ragazzi vi giuro è da capoGIRO quella ragazza! :wink::D tra l'altro mi ha aiutato diverse volte ad avvicinare i ciclisti :D

gnokkazg2.jpg

Ecco Bettini il primo arrivato al foglio firma....anche se io continuo a preferire quella a destra ....

bettiniva7.jpg

Di Luca, uno dei piu' disbonibili...un grande il killer

dilucaka0.jpg

Altra di Di Luca:

danilota5.jpg

il nostro Visconti tricolore!

viscontils6.jpg

Il vincitore di tappa anche se ancora non ne era consapevole:

bennatimp6.jpg

Il mitico Gibo sempre disponibilissimo:

gibojw2.jpg

Io e il grande Ricco' vincitore di ieri:

81447871zu5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mc Ewen che ci saluta:

mcewenmb7.jpg

e infine la partenza in piazza Duomo:

partenzagt6.jpg

Bellissima mattinata a Catania, pensate che la RAI ci ha fatto qualcosa come 5 e piu' interviste. Un po' deluso dal comportamento di Bettini, Nibali e Visconti che non si sono fermati con la gente, mentre la Slip-Stream era dispersa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto dei nostri eroi intenti a mangiare pane ca meusa da ninu u ballerinu..

giro200810112008003ku0.jpg

Qua siamo riusciti ad accalappiare un indaffaratissimo Cassani...

giro200810112008011vr0.jpg

Ecco lo Sbracco dietro Rebellin che vorrebbe mangiargli i cannoli...( si intravede anche Ciclo e un amico di Sbracco, Benedetto)

giro200810112008016eo5.jpg

Ecco lo Sbracco accanto ad un preoccupato Rebellin (temeva per i cannoli...)

giro200810112008017dn3.jpg

Zabel sui rulli al riscaldamento

giro200810112008020ip1.jpg

L'Astana al completo lanciata a "bomba" sul circuito della cronosquadre

giro200810112008031nu7.jpg

Domani per la seconda puntata... Sono vecchio ed è un pò troppo tardi per me...

In più il pollo Sbracco mi ha fatto mangiare fino a scoppiare e ora rotolo fino al letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E brevo valverde...hai rimorchiato le centocinquine :mrgreen: ...erano veramente stupende...le abbiamo viste ad Agrigento.

PS: Sbracco non contento di aver mangiato chili di cannoli, voleva ciapparsi pure quello di Rebellin :banghead:

A parte gli scherzi sono stati due giorni indimenticabili...almeno per me che non avevo mai visto il Giro dal vivo...poi assieme a quei tre compagni di baldoria :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E brevo valverde...hai rimorchiato le centocinquine :rolleyes: ...erano veramente stupende...le abbiamo viste ad Agrigento.

PS: Sbracco non contento di aver mangiato chili di cannoli, voleva ciapparsi pure quello di Rebellin :biggrin:

A parte gli scherzi sono stati due giorni indimenticabili...almeno per me che non avevo mai visto il Giro dal vivo...poi assieme a quei tre compagni di baldoria :haha: ...

dovere :mrgreen: ....un altr'anno e spero di essere con voi, visto che l'anno prox sarò maggiorenne...

aspettiamo le foto restanti con l'acquolina in bocca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendiamo il racconto .....

Piccolo contrattempo per lo stambecco delle Madonie :blush: si consola con l'ammissione al coro delle voci bianche :shock2:

giro200810112008033ka4.jpg

Tutt'altra agilità per il grande capo :P

giro200810112008035it6.jpg

Arancioni al massimo sforzo dopo una curva

giro200810112008036ec7.jpg

Perchè si girano tutti dall'altra parte ?

giro200810112008037jt0.jpg

Scusatemi ma questi non so proprio chi sono :unsure:

giro200810112008042kg4.jpg

Liquigas :P

giro200810112008045ny7.jpg

Gerolstainer ??? :dubbio::D

giro200810112008046cu0.jpg

Questi ? Cofidis o Caisse ? Concorso ????????? :mrgreen:

giro200810112008047qh7.jpg

Questo è Di luca

giro200810112008048zd9.jpg

Continua .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è il massimo che abbiamo Rodry... e pensa che quando eravamo sotto il pullman della Lampre ad agrigento ho anche chiesto di Bruseghin pensando proprio a te, ma lui ha glissato e nn è venuto a fare la foto come invece hanno fatto altri...giro200810112008038em3.jpg

Ovviamente nn serve dirti chi è il Bruse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per precisare (se non si era capito) che i commenti alle foto postate ieri sotto mio nome non erano miei ma dello Sbracco che si era indebitamente impossessato della mia postazione :P:D

Diciamo pure che te eri impossibilitato dalla troppa pienezza per poter postare foto... :P

Poi sicuramente tutti si saranno accorti che la precisione nello spiegare le foto era decisamente diversa.... :shock2:

Per la cronaca, i contenitori della ricotta erano aperti.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enri... ben tornato alla base, spero il rientro sia stato agevole, avrai bisogno di alcuni giorni per disintossicarti da tutto quello che ti sei "ammuccato"

Attendiamo con ansia la foto di gruppo scattata sotto lo strisione d'arrivo di Palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enri... ben tornato alla base, spero il rientro sia stato agevole, avrai bisogno di alcuni giorni per disintossicarti da tutto quello che ti sei "ammuccato"

Attendiamo con ansia la foto di gruppo scattata sotto lo strisione d'arrivo di Palermo.

eh si anch'io aspetto la foto di gruppo.

PS: sabato ci veramente rimesso gli "zebedei" in quel passaggio goffo della transenna :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...