Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io il Ghana l'ho visto solo una volta, contro l'Australia, ed è stato ridicolo: giocano a caso, e infatti anche in uno in più hanno fatto veramente poco contro una squadra pietosa. Secondo me l'Uruguay e la Corea valgono più di Ghana e Stati Uniti. Poi io ieri sera non ho visto la partita ma secondo me la Serbia ha fatto tre partite brutte, l'Australia è una squadra tecnicamente scarsa e la Germania per quanto forse è stata troppo elogiata per la prima vittoria in cui l'Australia non c'ha capito nulla. Insomma il succo è che per me il Ghana era solo la meno peggio del suo girone dopo la Germania, nulla più. Alla Corea ho visto fare delle bello cose, bellissimo anche l'Uruguay; poi vedremo, posso anche sbagliarmi.

Oggi la formazione di Lippi mi pare giusta, per Pazzini servirebbe un Cassano accanto che lo lancia in profondità, perchè non ha il fisico di Gila e Iaquinta per sobbarcarsi palloni spalle alla porta, quindi meglio così. Avrei provato Maggio.

Inviato
hanno fatto colazione con pane e nutella.... :)

e il pranzo con un'alimentazione "hompleta, giusta ed equilibrata" :dubbio:

Inviato

Di nuovo Iaquinta, ma non è possibileeeeeeeeee. Io l'ho detto e lo ripeto: Lippi e Iaquinta provano amore gay l'uno con l'altro!! Non si riesce a spiegare perchè un giocatore inutile come Iaquinta giochi 3 partite su 3 da titolare in attacco! :?

Inviato
Io il Ghana l'ho visto solo una volta, contro l'Australia, ed è stato ridicolo: giocano a caso, e infatti anche in uno in più hanno fatto veramente poco contro una squadra pietosa. Secondo me l'Uruguay e la Corea valgono più di Ghana e Stati Uniti. Poi io ieri sera non ho visto la partita ma secondo me la Serbia ha fatto tre partite brutte, l'Australia è una squadra tecnicamente scarsa e la Germania per quanto forse è stata troppo elogiata per la prima vittoria in cui l'Australia non c'ha capito nulla. Insomma il succo è che per me il Ghana era solo la meno peggio del suo girone dopo la Germania, nulla più. Alla Corea ho visto fare delle bello cose, bellissimo anche l'Uruguay; poi vedremo, posso anche sbagliarmi.

Oggi la formazione di Lippi mi pare giusta, per Pazzini servirebbe un Cassano accanto che lo lancia in profondità, perchè non ha il fisico di Gila e Iaquinta per sobbarcarsi palloni spalle alla porta, quindi meglio così. Avrei provato Maggio.

La Serbia ieri ha parzialmente rovesciato il mio giudizio di squadra di campioni che giocano a casaccio facedo una bella partita organizzata, salvo poi prendere 2 gol in 5 minuti da un'australia assolutamente impalpabile. Il Ghana ha giocato bene per essere contro la Germania, ma non ha completamente esaltato. c'è molto di peggio a questo Mondiale.

Inviato

L'impressione è che Skrtel abbia una tecnica migliore sia di Iaquinta che di Pepe... tutti male fino ad ora dal primo all'ultimo.

Inviato
45 minuti alla più grande figura di merda dell'Italia nella storia dei mondiali.

I francesi sono a casa, noi siamo l'unica squadra che può permettersi di non vincere avendo vinto l'ultimo mondiale.

Un conto è non vincere il mondiale e un conto è andare fuori con un girone tutto sommato "facile"..

Magari recuperiamo :D

Inviato

Ho fatto richiesta all'Eire per avere la cittadinanza, spero di ottenerla in fretta :mrgreen: