Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bellissimo gioco online (cancellate pure se lo ritenete spam)


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

altra ottima vittoria dei Unavitainsella Friends che sconfiggono i Roadblock Catanzaro 113-61 e balzano al 6° posto...

trascinatore della squadra in questa partita DVD Ram (MoM della partita) con 28 punti, 12 rimbalzi (doppia doppia) e 6 assist... ottima anche la prova di Nino D'agata che in 24 minuti segna 26 punti conditi da 6 rimbalzi... ora cè da sfidare gli Hammer Cattolica che occupano la terza posizione e speriamo che DVD ripeta un altra prova come quella di oggi (sta cercando di vincere "il Dischetto d'oro" della nazionale falklandana :mrgreen: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

altra ottima vittoria dei Unavitainsella Friends che sconfiggono i Roadblock Catanzaro 113-61 e balzano al 6° posto...

trascinatore della squadra in questa partita DVD Ram (MoM della partita) con 28 punti, 12 rimbalzi (doppia doppia) e 6 assist... ottima anche la prova di Nino D'agata che in 24 minuti segna 26 punti conditi da 6 rimbalzi... ora cè da sfidare gli Hammer Cattolica che occupano la terza posizione e speriamo che DVD ripeta un altra prova come quella di oggi (sta cercando di vincere "il Dischetto d'oro" della nazionale falklandana :mrgreen: )...

Ora che arriva Lopi si dovrà accontentare del floopy visto che giocherà di meno.

Comunque siamo con gli stessi punti della terza e da notare che le uniche sconfitte le abbiamo avuto nelle prime 3 di campionato dove io non avevo comprato la squadra che aveva altri giocatori e altro nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

batosta annunciata: Unavitainsella Friends-Novara 148-40!!!

il MoM della partita neanche a dirlo... DVD Ram: 29 punti, 5 rimbalzi, 3 assist

ottimi anche o'simony con 22 punti e nino con 20... questi tre da tre messi insieme hanno solo sbagliato tre tiri con percetuali altissime... naturalmente anche gli altri hanno partecipato al festival dei canestri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque io mi aspettavo meglio, cioè ci siamo beccati 6 punti da uno che ha 14 di media.

Ma ormai, asfaltiamo tutti, peccato essere usciti dalla coppa perchè ci siamo trovati contro la squdra campione in carica della premier italiana, e abbiamo perso di poco senza Lopi.

Così ormai si vince tutto, ormai la media della squadra è di 24, nonostante Luca abbia ancora 18,8 ma sta crescendo enormemente, il mio giocatore è di media sopra i 24, tenteremo di fare 2 promozioni in 2 stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e Nino siete due "traditori" avete abbandonato il nostro R.C. Estudiantes dopo la retrocessione mentre a me non mi cede perchè sono la star della squadra :mrgreen:

Sarai l' acquisto bomba della prossima campagna acquisti della mia squadra...

intanto vinciamo tutto.

Ci stiamo preparando al meglio per la sfida del 24 sera, contro i geppetto, nostri unici avversari un pò forti.

La nostra media squadra intanto è abbondantemente sopra il 24, si punta dritti al 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e Nino siete due "traditori" avete abbandonato il nostro R.C. Estudiantes dopo la retrocessione mentre a me non mi cede perchè sono la star della squadra :mrgreen:

nè per tradimento nè per viltà... solamente perchè giocavo di media 5 minuti neanche a partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea ma che ci fai al pc alle 5:57?!?!?!

comunque domani arrivo a quasi 20 di media....

mi ero svegliato a studiare un pò, ma mi son stufato e ho acceso il pc, poi io ho la corriera alle 6,30, quindi....

Comunque asfaltati anche i Wheels Ferrara

Unavitainsella Friends 129 - 37 Wheels Ferrara

Quasi 100 punti di scarto, bene.

Io salgo a 25,8 di media valori, non contando gli equip.

Mentre Luca Capuano (cipollini), entra finlmente a far parte della nazionale di San marino, come 3 centro, anche se probilmente ci potrà essere un contro sorpasso, ma tempo una settimana e luca sarà stabilemente il terzo cemntro di san Marino. bravo Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero svegliato a studiare un pò, ma mi son stufato e ho acceso il pc, poi io ho la corriera alle 6,30, quindi....

Comunque asfaltati anche i Wheels Ferrara

Unavitainsella Friends 129 - 37 Wheels Ferrara

Quasi 100 punti di scarto, bene.

Io salgo a 25,8 di media valori, non contando gli equip.

Mentre Luca Capuano (cipollini), entra finlmente a far parte della nazionale di San marino, come 3 centro, anche se probilmente ci potrà essere un contro sorpasso, ma tempo una settimana e luca sarà stabilemente il terzo cemntro di san Marino. bravo Luca!

miiiii così presto la corriera?!?!?! io alle 7.....

comunque grazie, spero di restare stabilmente in nazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la "ns" squadra stravince tutto siamo oltre il 26 di media, insomma potremmo quasi giocare in prima divisione italiana senza retrocedere e il prossimo anno arrivao levi e antò che avranno più di 30 di media.

In sintesi:" SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...