Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bellissimo gioco online (cancellate pure se lo ritenete spam)


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso che vedo avete perso 77-76 una gara contro una squadra dove gioca un mio amico (Dhaka Wheels - nome giocatore: TIRO A CANESTRO)...

Diamine...:mrgreen: :mrgreen:

Oggi 23 punti, 3 assist, 1 stoppata e 19 rimbalzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria....io con 18.7 arrivo a malapena a 12 punti...ma solo se è proprio una giornatona!

dipende dalla difficoltà del campionato in cui ti trovi.. è chiaro che se vai in bangladesh fai tipo 20 punti e se vai in spagna ne fai 2 a malapena... io con dvd ram in austria le prime tre giornate avevo media di 30 punti mentre dove sono adesso ho la media di 15 e qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

17.15 di media..partita deludente per me ho giocato poco piu' di 4 minuti e oltre a 1 F (cos'è?) non ho fatto nulla...nè punti nè assist...

Link al commento
Condividi su altri siti

17.15 di media..partita deludente per me ho giocato poco piu' di 4 minuti e oltre a 1 F (cos'è?) non ho fatto nulla...nè punti nè assist...

F=fallo, naturalmente a 5 sei fuori.

Ora la nostra squadra se così la si può chiamare visto che tutti i componenti sono iscritii a questo forum, anche se non si vedonon quasi più, ha una media superiore al 27, in premier italy riusciremo a salvarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria 147 a 43.

Stavolta i poveretti asfaltati sono i vikings Verona.

Siamo sicuri al 99% di vincere il campionato.

Peccato solo che siamo usciti dalla coppa contro una squadra di premier italy, anche se per pochi punti.

Nel nostro campionato gli avversari sono troppo scarsi, speriamo il prossimo anno in division 5 di trovare squadre più forti.

Intanto abbiamo già pianificato la campagna acquisti di fine anno con 2 acquisti di cui uno dovrebbe essere Levi che ha media di 32 ca.

da segnalare oggi i 25 punti di DVd (trevi), l' MoM a purpo e l' ottima prestazione di TwTsFa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...