Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bellissimo gioco online (cancellate pure se lo ritenete spam)


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio team è arrivato quinto dopo una grandissima rimonta..a poco dalla promozione...io ormai sono titolare quasi fisso nonostante gli scores non eccelsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
anche io sarei interessato

certo che sì, quest' anno sono diventato pure manager della nazionale svedese under 21 addiritura.

Con Trevi abbiamo allestito una gran bella squadra in premier austriaca dove può lottare per il podio, con player miei, duoi, di iceman e di altri big italiani del gioco.

Gli uvis c'erano fino a 2 gg fa, poi non sono riuscito a rinnovare in tempo la squadra e uno me l' ha fregata, ma ho prontamente ricomprato una squadra e Andrew, i due di trevi, quello di wanka, di twtsfa, di jussi, di cipollini, di holly 92, di iceman e quello di held dovrebbero arrivare presto.

Jussi gestisce un reparto giovanile un pò sgangerato in division 8 belga.

Cmq gli uvis hanno sempre fatto ottimi campionati e sono giunti sempre fra le prime 3 e quindi sono sempre stati promossi ed ora sono in div 3 ita.

Per quanto riguarda le prestazioni personali Andrew è stato per un giorno recordman stagionale di punti segnati fra tutti i giocatori di tutte le leghe, segnando 72 puntoni in una sola partita, poi è stato superato.

Per quanto riguarda i numeri, ora ho 21 player :mrgreen:

Se volete consigli su come creare e allenare un player contattatemi.

Per giocare basta iscriversi entrare nel proprio account, e creare dai 1 a 3 giocatori.

Poi drafti il giocatore che va a finire in una qualche squadra e lì gioca, sempre se non trova bestiazze che gli rubano il posto.

Se finite in una squadra dove non giocate, contattatemi ch mi compro e vi rilascio così potete ridraftarvi.

Poi dovete allenare il player e se volete consigli contattatemi.

Se volete contattate anche trevi o al max jussi.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sì, quest' anno sono diventato pure manager della nazionale svedese under 21 addiritura.

Con Trevi abbiamo allestito una gran bella squadra in premier austriaca dove può lottare per il podio, con player miei, duoi, di iceman e di altri big italiani del gioco.

Gli uvis c'erano fino a 2 gg fa, poi non sono riuscito a rinnovare in tempo la squadra e uno me l' ha fregata, ma ho prontamente ricomprato una squadra e Andrew, i due di trevi, quello di wanka, di twtsfa, di jussi, di cipollini, di holly 92, di iceman e quello di held dovrebbero arrivare presto.

Jussi gestisce un reparto giovanile un pò sgangerato in division 8 belga.

Cmq gli uvis hanno sempre fatto ottimi campionati e sono giunti sempre fra le prime 3 e quindi sono sempre stati promossi ed ora sono in div 3 ita.

Per quanto riguarda le prestazioni personali Andrew è stato per un giorno recordman stagionale di punti segnati fra tutti i giocatori di tutte le leghe, segnando 72 puntoni in una sola partita, poi è stato superato.

Per quanto riguarda i numeri, ora ho 21 player :mrgreen:

Se volete consigli su come creare e allenare un player contattatemi.

Per giocare basta iscriversi entrare nel proprio account, e creare dai 1 a 3 giocatori.

Poi drafti il giocatore che va a finire in una qualche squadra e lì gioca, sempre se non trova bestiazze che gli rubano il posto.

Se finite in una squadra dove non giocate, contattatemi ch mi compro e vi rilascio così potete ridraftarvi.

Poi dovete allenare il player e se volete consigli contattatemi.

Se volete contattate anche trevi o al max jussi.

Simoni ma alleni la nazionale e una squadra di club???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Los Italy Lakers (la squadra mia e di trevi) giungono secondi in serie A austriaca dopo una stagione miracolosa ed entusiasmante. :bannana_guitar:

Domani poi abbiamo la finale di Coppa d' Austria e la prossima stagione giocheremo nella Challenge Royal: la competizione a squadre più rinomata e difficile al mondo, dopo incontreremo formazioni dell' NBA americana :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...