Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bellissimo gioco online (cancellate pure se lo ritenete spam)


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Incredibile, sono il terzo giocatore + forte della mia squadra e il + forte nel mio ruolo, ho 17,1 in media, ma con accessori e allenamento sono molto + forte

ma gli accessori non contano come media del giocatore... si no io avrei circa 30 invece che 22,46 di adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti gli accessori non sono nella media, se no sarei all'incirca a 19, il migliore della squadra, che é scarsa.

Per le scommesse scommetto sempre su i + facili ke vincano, tranne quando l'avversario é quotato meno di 2.

Scommetto di + per ki ha avversari + scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti gli accessori non sono nella media, se no sarei all'incirca a 19, il migliore della squadra, che é scarsa.

Per le scommesse scommetto sempre su i + facili ke vincano, tranne quando l'avversario é quotato meno di 2.

Scommetto di + per ki ha avversari + scarsi

Ci sono pure quelle dove guadagni 100,000 al colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA VITTORIA PER I Unavitainsella Friends!!!!!!!!! dell' allenatore simoni92

ancora incompleta la squadra ma si vince di misura per 80-78 contro i Vikings Verona...

MoM: Corrado Baldi (48.00): 31 punti, 9 rimbalzi, 2 assist (jussi)

Andrew O'simony (48.00): 12 punti, 3 rubate, 2 assist (simoni92)

Luca Heldo (12.00): 2 punti, 4 rimbalzi, 2 assist (heldram)

Mathjius Otruk (48.00): 14 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 3 rubate (purpo)

DVD Ram (36.00): 12 punti, 3 rimbalzi, 2 stoppate (trevi)

ora aspettiamo gli altri iceman,lopi,levi e l' altro giocatore di trevi sperando nella "gentilezza" dei loro allenatori..

Purtroppo senza ricambi siamo un pò schiantati nell' ultimo quarto. Abbiamo giocato tutti 48 minuti, tranne held che per sbaglio l' ho fatto giocare solop un quarto, con lui in campo si poteva fare la differenza.

Ora che è arrivato Leo (Wanka) iniziano ad esserci qualche ricambio e la squadra giocherà meglio...

intanto i 2 punti in saccoccia gli abbiamo messi, più 2000€ di incasso dallo stadio che verrà però ampliato. Insomma non male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ha 25,000 l' uno anche il secondo di trevi che ha (23 di media) e iceman (22 abbondante), dopo questi abbiamo ancora 2 acuisti e lo squadrone poi è completo. Al 90 % veniamo promossi...

hai offerto vorrai dire :wink: forse l'allenatore voleva 50000 per me e 50000 per nino... si vedrà (sperando in una risposta stasera)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria di Unavittainsella friends, nonostante la squadra sia ampiamente incompleta si vince bene con 84 punti, anchese avversari come quello di ieri si doveva mangiarseli con una partita sui 120 punti.

Se arrivano i rinforzi ce la faremo....

Intanto due vittorie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria di Unavittainsella friends, nonostante la squadra sia ampiamente incompleta si vince bene con 84 punti, anchese avversari come quello di ieri si doveva mangiarseli con una partita sui 120 punti.

Se arrivano i rinforzi ce la faremo....

Intanto due vittorie....

avevo il mio DVD Ram che per recuperare le energie avevo messo il livello di gioco su "basso"... dalla prossima lo imposto in "alto" e le prestazioni miglioreranno sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...