Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Pigna vi saluta, torno il 15, fate i bravi (leggasi scaricate il pack) o al mio ritorno fioccheranno i ban :mrgreen:

Tanto per (non) farmi i cavoli degli altri, dove vai?

Inviato

Sfogliando i topic vecchi mi è venuto in mente che quando ero al mare mi ero ricordato che a fine Luglio c'era l'anniversario della laurea di emmea, gli volevo fare gli auguri, ma poi mi sono dimenticato...

Vabbè auguri con 15 giorni di ritardo emmea :wink: .

• 2 weeks later...
Inviato

Eurosport in SD è qualcosa di vergognoso. Certo, sempre meglio di niente ma dalle riprese dall'elicottero per quanto riguarda il ciclismo non si capisce nulla. Io vedo Eurosport per l'hd, altrimenti guarderei molto più spesso Rai Sport.

Inviato

Prima di partire non ho trovato il tempo di salutare, ma avrete capito che in questi giorni non ci sono stato, infatti sono tornato oggi da S, Maria di Castallabate :) .

E non ho nemmeno visto la piazza di Benvenuti al sud :banghead: ...

• 2 weeks later...
Inviato

Oggi ho fatto coi miei una gita in macchina e siamo andati al Passo Maniva per poi proseguire verso Croce domini attraverso una strada stretta e sterrata passando per una base Nato abbandonata (ci siamo presi anche il cazziatone dato che siamo entrati ed era recintato  :mrgreen:) 

Comunque lo consiglio a tutti quelli che possono andarci perchè sono dei paesaggi stupendi !