Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Sto problema l'avevo pure io con i scivolamenti, dovresti risolvere portando la punta del piede verso di te appoggiando il tallone su un piano leggermente rialzato

Non c'ho capito una mazza :lol:

Inviato

Appoggia il tallone su uno scalino e porta le dita del piede verso il la gambia tenedo fermo il tallone.. Sò troppo sciiientifico :lol:

Inviato
Non c'ho capito una mazza :lol:

Scusami compito di latino e di italiano lo stesso giorno ti fottono il cervello. Cerco di essere più chiaro, appoggi il tallone su un piano leggermente rialzato e,allungandoti verso la punta del piede ,tiri la punta del piede verso di te. SONO STATO SPIEGATO :lol:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Non ti preoccupare, succede sempre prima di morire :D

:huh::rotfl:

Inviato

No di solito capita quando non sei sobrio...Che il giorno dopo ti trovi dolori o ferite vari e ti chiedi cosa sia successo...

Inviato
Ho la facoltà occupata 8)

dai topi? :lol:

Inviato
no 8) protesta studentesca contro il ddl Gelmini

peccato che non ci sono io! :lol:

Inviato
no 8) protesta studentesca contro il ddl Gelmini

Yes! c'è fermento anche qui hanno occupato 5 istituti e la facoltà di lettere, noi ancora niente ma c'è profumo nell'aria...8):lol:

Inviato

è tutto il pomeriggio che cerco di scaricare uno e dico un gioco per il cell ma niente :(:lol:

Inviato

bello essere l'unico utente collegato 8)

Inviato

Alle 16.15 di oggi potevo dire di aver fatto 15 ore di lezione. Da mezzanotte alle 8 di mattina, poi spostamento verso Sesto Fiorentino, e quindi lezione dalle 8.30 alle 13.30. Poi dalle 14.15 alle 16.15 di nuovo, epico!

Forse è anche il caso che dorma! :D

Inviato

L'università è rimasta aperta simbolicamente per protesta, e in questo periodo vengono organizzate queste maratone di lezione simboliche per tutti. Questa era un 12 ore, dalle 20 di ieri alle 8 di oggi, ma c'è stata anche la 33 ore.

E poi avevo lezione proprio all'università mia e quindi ecco spiegate le 15 ore!