Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Oggi figurazza di merda al campetto.. Ho scoperto che ci si può dimenticare a giocare a basket :lol:

bene :lol:

Inviato

Handanovic Criscito Nesta Cesar Muñoz Asamoah Snejder Simplicio di Natale Bojinov Miccoli sorrentino cesar canini Coutinho Pirlo Amauri Floro Flores

sirigu lucio samuel chivu zapata nocerino j zanetti sanchez milito floccari mascara muslera abate p.alvarez schelotto sissoko kutuzov paloschi

ne vince un'altra grande Floro Flores che mie entra :D terza vittoria di fila ora siamo a 4 pt dalla cima operazione rimonta quasi vicina 8)

Inviato

Comunity.. A meeee..

è tutto il giorno che cerco di ricordarmi il titolo della canzone insensata che fa "ga ga ga ga gae" .. Ho un vuoto d memoria pazzesco :lol:

Aiuto! :mrgreen:

Inviato

Gira un link su facebook che mi ha fatto ridere :lol:

Lo posto ma non prendetela come discriminazione nord/sud, polemica ecc... :D

Al sud i cade 30cm d'acqua, i pianse spetando padre pio e i schei deo stato... Noialtri veneti invese con 2m d'acqua...

149212_159556947415039_142338072470260_2

se rimbochemo e maneghe, laoremo e tiremo fora i cojoni!!!

:mrgreen::mrgreen:

Inviato
Uè Ciro! Ma da dove sei te? Io dalla provincia di Treviso!

Basso piave :wink: Provincia di venezia .

Inviato
San Donà? :D

Li in zona :lol:

Inviato
Gira un link su facebook che mi ha fatto ridere :lol:

Lo posto ma non prendetela come discriminazione nord/sud, polemica ecc... :D

:mrgreen::mrgreen:

Senza polemica ma se a te i 40 e passa morti di Giampilieri dell'anno scorso sembrano 30 Cm d'acqua... (Peraltro nessun capo della protezione civile è venuto, nessuno ha dato risalto alla notizia a livello nazionale e nessuno si è sognato di dire mettiamo fondi per il messinese nella finanziaria).

Inviato

Eh non ci sono andato :lol:

Ho dovuto accentuare il mio mal di gola davanti a mia madre e non mi ha mandato. E' stato più facile del solito, quando mi è venuta a chiamare gli ho fatto un verso animalesco e ha capito che "stavo male". :lol:

Inviato
se segnali un post arriva a tutti i mod verdi più ai mod anche di quella sezione. Ad esempio io ricevo solo le segnalazioni di post nell'area modding :wink:

Quindi se segnalo un post della sezione di tutto un po arriva ai modi verdi, imbo e?

Inviato

@Ciro: "Non aspettate lo stato"? E Allora perchè il vostro caro presidente minchion ha appena chiesto UN MILIARDO per ripianare i danni? Ma andate a darvi da fare veramente invece di pregare Zio Silvio....

Inviato
@Ciro: "Non aspettate lo stato"? E Allora perchè il vostro caro presidente minchion ha appena chiesto UN MILIARDO per ripianare i danni? Ma andate a darvi da fare veramente invece di pregare Zio Silvio....

Ciro (come ha ribadito lui stesso) non intende insultare il sud discriminandolo dal nord. Ha solo visto un link che gli piaceva e l'ha condiviso con noi per farci una risata insieme senza prendercela. :wink2: