Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
anche io noin sono stato bannato ma mi sa che....

Invidioso... :roll:

Tra l'altro tutti quelli che mi seguono vengono bannati...ecco perchè la mia story è diventata un monologo :( .

Inviato
Quando avrà superato l'eta minima che secondo qualcuno è 123 anni.

14 per me.. ed essendo un forum aperto a tutti non vedo perchè debba essere intasato dalle stronzate dei bimbi ecco... poi vabbè io dico mica che ti odio anzi! Nulla contro di te personalmente..

Inviato
14 per me.. ed essendo un forum aperto a tutti non vedo perchè debba essere intasato dalle stronzate dei bimbi ecco... poi vabbè io dico mica che ti odio anzi! Nulla contro di te personalmente..

Appunto...però l'età minima dovrebbe cambiare da persona a persona e come si fa a sapere da prima qual'è l'età giusta per uno o per l'altro? Allora entrano tutti e quando proprio serve li bannano...

Detto questo (cit.)

Vi presento un nuovo topic. Il BLOB TOPIC. Sulla scia del programma televisivo di Rai tre, postate qui gli interventi sul forum che vi hanno fatto ridere, piangere, o sono meritevoli di essere ricordati.

dopo averci pensato bene, meglio chiuderlo. :wink:

Non se l'è fatto resistere neanche 24 ore.

Bisogna prima pensare, poi postare (cit) :nonnn:

Inviato
Appunto...però l'età minima dovrebbe cambiare da persona a persona e come si fa a sapere da prima qual'è l'età giusta per uno o per l'altro? Allora entrano tutti e quando proprio serve li bannano...

Ok quindi tu verrai bannato prima di poter diventare un ometto e capire tante cose della vita.. Quando se ti fossi registrato tra 2 anni avresti potuto resistere a lungo :P

• Amministratori
Inviato
Non se l'è fatto resistere neanche 24 ore.

Bisogna prima pensare, poi postare (cit) :nonnn:

No...veramente se l'è fatta da solo...

Questo era da mettere nel Blob topic...

se è stato chiuso è perchè ci sono persone come te che non sanno usufruire nè di questo nè di quel topic.

Inviato
Ok quindi tu verrai bannato prima di poter diventare un ometto e capire tante cose della vita.. Quando se ti fossi registrato tra 2 anni avresti potuto resistere a lungo :P

Tu non portare jella :P

se è stato chiuso è perchè ci sono persone come te che non sanno usufruire nè di questo nè di quel topic.

Veramente l'avevo capito; era per scherzare...

Sono superarrabbiato :evil:

Perchè?

Inviato
Spero di non aver capito cosa stai intendendo, perchè se stai insultando mia madre ti spacco il culo...

pj non sta insultando tua madre :lol: semplicemente è un coglione e pensa che esista qualcuno con il nick "mia madre"...

Inviato
pj non sta insultando tua madre :lol: semplicemente è un coglione e pensa che esista qualcuno con il nick "mia madre"...

La prima parte è giusta.

Non volevo assolutamente insultare nessuno, non mi permetterei mai...intendevo che è palese che non parlassi di tua madre perchè è difficile che lei si interessi di PCM tutto qui...scusa se sembrava che avessi detto qualcosa di male :wink: .