Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Situazione incresciosa Laurea di D'alema


Antony West 94

Messaggi raccomandati

bè ragazzi una volta la rai faceva pagare il canone MA di pubblicità non se ne vedeva niente...adessof a più pubblicità di mediaset e pretende pure il canone mi sembra una tassa decisamente inutile..per farci poi cosa?? pagare Celentano fior di quattrini per sparare cazzate??o per il festival di Sanremo??o per pagare la trasmissione Report che due settimane fa si è inventato tante di quelle puttanate sui parcheggi milanesi che neanche vi immaginate??

certo la rai fa anche tante trasmissioni intelligenti ma con tutta la pubblicità che fa sarebbero tutte più che sostenibili tramite essa..

Chioso su Berlusconi sarà arrogante ma:

1.intanto lui è laureato i vari Rutelli e D'Alema sono volgarissimi diplomati da quattro soldi (due nomi a caso scommetto ce ne sono a bizzeffe anche a destra)

2.è ricco mica per potere divino ha creato fior di aziende da figlio di un muratore e da lavoro a migliaia di persone mica come la fiat che nn sa fare altro che cassa integrare e mandare la produzione in polonia

chiudo! :stelle:

Allora intanto Report avrà anche detto qualcosa di sbagliato sui parcheggi Milanesi ma qst nn cancella tutte le puntate in cui ha tirato fuori una marea di magagne e intrecci all'Italiana...

Berlusconi è laureato e allora???Anche CecchiGori era laureato e guarda che fine ha fatto...non è un pezzo di carta che eleva una persona...specialmente se hai come braccio destro Cesare Previti e braccio sinistro Marcello Dell'Utri...scusa tanto ma su certe cose nn transigo...poi è vero ha messo su fior di aziende da figlio di muratore ma leggiti tutta la storia...leggi dei processi da cui è sparito nn si sa bene come e perchè come quelli sulla P2...leggi delle assoluzioni avvenute per "sopravvenuta prescrizione" o per qualche legge fatta qua e la...la prescrizione non cancella il reato quindi non è stato assolto per "nn aver commesso il fatto"...è un assoluzione finta...

E poi caro che mi dici delle intercettazioni Rai-Mediaset nel periodo in cui il "cavaliere" era al governo???Ti pare una cosa normale in un paese che dovrebbe essere democratico?????

E mi fermo qui anche se di cose da dire ne avrei tante...ma tante che nn ne hai un idea però qst nn è la sede adatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ricordo che pure valentino rossi e totti sono laureati.....eppure sono più ignoranti di mio nonno che ha la terza elementare.

se quelle sono lauree io sono babbo natale...vorrei vederli a farsi il mazzo come noi comuni mortali..il sig. d'Alema è stato cacciato tanto era ignorante dalla Normale di Pisa...il pezzo di carta non eleva una persona sono il primo a dirlo ma che in italia debba sempre fare carriera gente che non ha i titoli per farla scusate ma mi fa incazzare!

Poi berlusconi sarà l'origine di tutti i mali italiani ma quantomeno non è un volgare "furbetto del quartierino"..

Link al commento
Condividi su altri siti

....Poi berlusconi sarà l'origine di tutti i mali italiani ma quantomeno non è un volgare "furbetto del quartierino"..

Non è l'origine di tutti i mali italiani...qst è vero...

E nn è neanche un "furbetto del quartierino"....infatti per me è MOLTO MOLTO MOLTO PEGGIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se quelle sono lauree io sono babbo natale...vorrei vederli a farsi il mazzo come noi comuni mortali..il sig. d'Alema è stato cacciato tanto era ignorante dalla Normale di Pisa...il pezzo di carta non eleva una persona sono il primo a dirlo ma che in italia debba sempre fare carriera gente che non ha i titoli per farla scusate ma mi fa incazzare!

Poi berlusconi sarà l'origine di tutti i mali italiani ma quantomeno non è un volgare "furbetto del quartierino"..

non per difendere D'Alema, ma giusto per curiosità: dove hai avuto questa informazione? no sai com'è puzza di sparata lontano un km

Altra cosa: Berlusconi figlio di un muratore? :mrgreen: Non mi ricordavo con precisione e sono andato a vedere

È il primogenito di una famiglia della piccola borghesia milanese. Il padre Luigi (Saronno, 1908 - Milano, 1989) era impiegato alla Banca Rasini, dove lavorò fino a diventarne procuratore generale. Dall'unione matrimoniale di Luigi con Rosa Bossi (25 gennaio 1911) (detta Rosella, ex-segretaria del gruppo Pirelli)

Non dico fosse ricco ma da qui a figlio di un muratore ce ne passa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sinceramente non ho letto tutto il topic, son rientrato stasera sul forum....

ma voi credete che Rai e Mediaset siano tanto diverse nel modo di fare televisione???

I programmi di intrattenimento sono diventati programmi di "evasione" un modo per alienarsi dal mondo dopo una dura giornata di lavoro. La fiction è diventata maestra di storia. L'informazione è diventata fiction.... è possibile che sono due mesi che si parla solo di chi ha ammazzato qualle povera ragazza inglese a Perugia? E lo si fa con servizi e metodi che hanno poco di giornalismo, che non rispettano certo le persone convolte, non dannno parzialità nei confronti degli indagati, ma che cercano solo lo scoop attraverso lo stimolo della morbosità degli spettatori.

Siamo giornalmente violentati e raggirati da una televisione che si finge maestra, compagna e rifugio ed invece ci considera solo consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per difendere D'Alema, ma giusto per curiosità: dove hai avuto questa informazione? no sai com'è puzza di sparata lontano un km

Altra cosa: Berlusconi figlio di un muratore? :banghead: Non mi ricordavo con precisione e sono andato a vedere

Non dico fosse ricco ma da qui a figlio di un muratore ce ne passa... :)

sulla famiglia di Berlusconi sinceramente non ho mai indagato molto a fondo cmq il tutto era per dire che è figlio di gente normale..

su D'Alema mi spiace Leo ma è tutto vero.. :comp1: ho letto su una rivista qualche tempo fa un approfondimento sulla Normale di Pisa in cui raccontavano anche degli illustri "cacciati" tra cui il caro D'Alema...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla famiglia di Berlusconi sinceramente non ho mai indagato molto a fondo cmq il tutto era per dire che è figlio di gente normale..

su D'Alema mi spiace Leo ma è tutto vero.. :) ho letto su una rivista qualche tempo fa un approfondimento sulla Normale di Pisa in cui raccontavano anche degli illustri "cacciati" tra cui il caro D'Alema...

Ambè....e se lo ha scritto una rivista allora .......lol.....fonte autorevolissima devo dire :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ci sono riviste che affermano che i soldi al berlusca per iniziare la sua scalata glieli ha dati la mafia tramite il suo amico dell'utri ?

Nonostante lui non abbia mai spiegato da dove gli fossero arrivati non mi sognerei mai di trasformare questo concetto in una mia affermazione, nonostante il suo stalliere fosse un noto mafioso pluripregiudicato (è questi sono fatti).

D'alema ha abbandonato gli studi per proseguire la sua carriera politica, la Normale di Pisa è un posto dove solo per entrare ci vogliono 3 palle.

Ora non scherziamo, a me berlusca non piace ma è innegabile che è uno che ci sa fare ma non paragoniamolo sul piano intellettuale a D'alema, è una capra a confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vabbè i giornali italiani, soprattutto quelli poco letti hano la libertà di dire quello che vogliono...

Due esempi: Libero e Rifondazione potranno mai andare d'accordo? E' chiaro che la loro politica si basa sull'attaccare quello che difende l'altro, questo anche perchè in Italia tra destra e sinistra non vanno d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ci sono riviste che affermano che i soldi al berlusca per iniziare la sua scalata glieli ha dati la mafia tramite il suo amico dell'utri ?

Nonostante lui non abbia mai spiegato da dove gli fossero arrivati non mi sognerei mai di trasformare questo concetto in una mia affermazione, nonostante il suo stalliere fosse un noto mafioso pluripregiudicato (è questi sono fatti).

D'alema ha abbandonato gli studi per proseguire la sua carriera politica, la Normale di Pisa è un posto dove solo per entrare ci vogliono 3 palle.

Ora non scherziamo, a me berlusca non piace ma è innegabile che è uno che ci sa fare ma non paragoniamolo sul piano intellettuale a D'alema, è una capra a confronto.

e stavolta il fresco lo quoto in tutto :mrgreen:

Giampa, c'è normale e normale :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ci sono riviste che affermano che i soldi al berlusca per iniziare la sua scalata glieli ha dati la mafia tramite il suo amico dell'utri ?

Nonostante lui non abbia mai spiegato da dove gli fossero arrivati non mi sognerei mai di trasformare questo concetto in una mia affermazione, nonostante il suo stalliere fosse un noto mafioso pluripregiudicato (è questi sono fatti).

Hai visto il video su YouTube di Marco Travaglio?(quello diviso in 2 parti)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tanto dovete avere ragione voi per forza..miii

cmq il discorso dell'università andava oltre il singolo personaggio...il volgare diplomato D'Alema finisce a governarci e i ragazzi che si fanno un culo così e che la Normale la finiscono a pieni voti devono andare a studiare e lavorare negli USA o dall'altra parte del mondo perchè in Italia non sappiamo che farcene..è questo lo schifo che spesso ci propone la non-meritocrazia (quantomeno a livello di titoli) all'italiana..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè fresco: il sistema meritocratico è un sistema tutt'altro che comunista o di sinistra... se non ricordo male erano i comunisti che volevano tutti uguali... e questa non è meritocrazia!!!

poi fresco: su che basi dici che d'alema è un genio rispetto a berlusconi??? anche perchè berlusconi ha una laurea, d'alema no... va bè... dite che dalla laurea non si misura l'intelligenza della gente... e da cosa allora??? dal fatto che la pensino come noi?????? allora io dico che bossi-calderoli-maroni-gentilini sono dei genii e bertinotti-prodi-rutelli-veltroni-d'alema-etc. sono delle capre................ NO, non lo dico... perchè non si misura l'intelligenza dal pensiero politico... allora come facciamo a misurare l'intelligenza dei politici???? bè, io non lo so... certo è che nessuno da berlusconi a prodi stanno facendo bene negli ultimi anni... questo a mio avviso significa che ci vorrebbe gente nuova, giovane... che si rende conto dei problemi reali dei cittadini e non dei loro problemi...

ultima cosa: i soldi a berlusconi, da quel che so, sono arrivati da un regalo di craxi... che gli regalò "milano 2"....

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciare l'università non vuol dire necessariamente essere ignoranti. Non è stato cacciato, ha preferito seguire la strada della politica invece di completare gli studi. e allora? questo vuol dire non essere intelligenti? dedicarsi a qualcosa è segno di stupidità? boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

peraltro se controllate su wikipedia salta fuori che la sua carriera universitaria era molto buona:

-quinto all'ammissione

-ritirato dai professori che lo appoggiavano un provvedimento di espulsione ai suoi danni (non dice per cosa) grazie

al suo impegno nello studio

-ha abbandonato gli studi poco prima di discutere la tesi, quindi dopo aver praticamente finito

il tutto seguendo anche la vita politica dall'interno del pci (dirigente di sezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

bè fresco: il sistema meritocratico è un sistema tutt'altro che comunista o di sinistra... se non ricordo male erano i comunisti che volevano tutti uguali... e questa non è meritocrazia!!!

poi fresco: su che basi dici che d'alema è un genio rispetto a berlusconi??? anche perchè berlusconi ha una laurea, d'alema no... va bè... dite che dalla laurea non si misura l'intelligenza della gente... e da cosa allora??? dal fatto che la pensino come noi?????? allora io dico che bossi-calderoli-maroni-gentilini sono dei genii e bertinotti-prodi-rutelli-veltroni-d'alema-etc. sono delle capre................ NO, non lo dico... perchè non si misura l'intelligenza dal pensiero politico... allora come facciamo a misurare l'intelligenza dei politici???? bè, io non lo so... certo è che nessuno da berlusconi a prodi stanno facendo bene negli ultimi anni... questo a mio avviso significa che ci vorrebbe gente nuova, giovane... che si rende conto dei problemi reali dei cittadini e non dei loro problemi...

ultima cosa: i soldi a berlusconi, da quel che so, sono arrivati da un regalo di craxi... che gli regalò "milano 2"....

L'inteligenza della gente non si può misurare, in nessun caso, tantomeno si può dedurre dal titolo di studio o dal pensiero politico. Stimo alcuni uomini politici del centrodestra, nessuno del tuo esempio :blush: . Ritengo ci siano parecchi cretini in parlamento, da entrambe le parti, chiaramente in proporzione diversa (normale che c'è chi la penza in maniera diametralmente opposta).

Berlusconi - D'alema ? Io credo se ne possa discutere ma per farlo dobbiamo capirci su cosa stiamo discutendo.

Si narra che se c'è un party e c'è in giro un pianoforte ed il nostro beneamato cavaliere è presente, prima o poi ci finisce seduto a cantare, diventa presto il centro dell'attenzione. NO COMMENT sui girotondi in Sardegna con le bonazze (posso solo citare il grande Alexi:"in gnocca stat virtus" :shock2: ). Ha creato un impero da niente, non mi interessa come, mi inchino, tanti ci provano, lui c'è riuscito.

Da un certo punto di vista forse Berlusconi è più inteligente di D'alema. Quando ho definito silvio una capra nei confronti di Massimo era perchè si stava parlando di politica, nel senzo di "indirizzo nella gestione della cosa pubblica" quindi, secondo me, dovrebbero contare altre doti, intellettuali, culturali (uomo colto), quello che comunemente si definisce un "eminente statista". Ora tutto mi potete dire di berlusconi tranne che sia un "eminete statista". Non mi aspetto che concordiate con me su questa definizione riferita a D'alema ma basta andare a guardare, per esempio, il numero di pubblicazioni ed il loro "tenore", che siate d'accordo politicamente oppure no, dovrete concordare con me che continuando così rischiamo di far offendere, giustamente, le povere capre che non c'entrano niente e sono animali saggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che molti siti in italia hanno cambiato dominio in .org o .eu

Inoltre ora linkano solo in aree protette (forum con password ecc...)

... poi ci sono gli spagnoli.

Vero trevi???

Quello che non ho capito è se si può linkare un sito che linka streaming...

ma a me non è chiara una cosa....se mi spiegate grazie, questi siti è vietato vederli o crearli??? cioè non si può mettere tv a pagamento e ok....ma se ci sono e li guardi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...