Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Situazione incresciosa Laurea di D'alema


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Ma la rai è ridicola!

Si mediaset trasmette migliaia di cazzate, però le moto le fa vedere completamente e il calcio è meglio, 90° minuto era una balla, contro campo è molto meglio.

La rai il sabato del Lombardia si ostinava a far vedere una partita di pallanuoto femminile (ma che caxxo ce ne frega), potevano farci vedere il ghisallo, no preferiscono se mai far vedere per 3 ore in più l' isola dei famosi

ll giro è l' unica cosa fatta a dovere, il tour te lo tagliano appena arrivano i fuggitivi, la vuelta nemmeno la mostrano, molte corse italiane non fanno nemmeno il riassunto, solo per quelle estive.

Il calcio, ora hanno comprato la champions, ma anche li l' inter la fanno vedere meno delle altre squadre, la nazionale va ok così come la formula uno.

Lo sci uno scandalo, nemmeno su raisport sat, l' altro giorno che c'era lo slalom femminile a Panorama, al notiziario (NB:Qua una roba vergognosa dura 2 minuti a dir tanto, mentre mediaset ne fa di meno, ma Studio Sport è completo, bello e lungo) dicono lo slalom lo vedrete in diretta dalle 21,00 su rai sport sat; sono rimasto fino alle 21,30 a vedere se lo facevano ed invece no, devono far vedere la partita di basket di serie A2 o B italiana Rimini contro fastweb Casale, alla fine alle 10 riassuntino dello sci. Ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!

Una partita si serie B e niente sci.

Poi ti fanno vedere le partite di serie C al posto del meeting di Losanna o altro, ma certo che si preferisce vedere l' atletica piuttosto che una partita tra Sorrento e Crotone, che chi conosce i calciatori è un tifosissimo della città stile solopadova.

E anche il sabato pomeriggio sul tre facendo vedere pallavolo femminile (mamma mia il Big MATCH Despar Perugia contro Bergamo e la pallavolo maschile che sarebbe un pò più interessante?!?) o pallanuoto (catania contro palermo il derby di sicilia, fra le 2 squadre più forti del campionato femminile di pallanuoto), ma ragazzi è quasi meglio il curling.

Poi il tennis proprio nemmeno l' ombra a parte 2 volte all' anno quando fanno le sfide a nazionali.

L' hockey sarebbe anche meglio di sta pallanuoto, perchè è divertente da vedere, ma niente

Poi un pò di NBA, ma forse si chiede troppo...ma sport americani li fanno vedere, il baseball su rai sport sat c'è ed anche in abbondanza dalla finalissima americana alle partitelle italiane con Grosseto contro chissà quale altra squadra.

Insomma io la tv la guardo solo per vedere un tg e tutto lo sport che c'è e nonostante i milioni che diamo alla rai, che pubblicità ne fa ed eccome 3 minuti durante il giro, trasmette la pallanuoto e sul sat dove sarebbe solo sport vedi giocare a biliardo e ti viene anche il latte alle ginocchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma la rai è ridicola!

Si mediaset trasmette migliaia di cazzate, però le moto le fa vedere completamente e il calcio è meglio, 90° minuto era una balla, contro campo è molto meglio.

La rai il sabato del Lombardia si ostinava a far vedere una partita di pallanuoto femminile (ma che caxxo ce ne frega), potevano farci vedere il ghisallo, no preferiscono se mai far vedere per 3 ore in più l' isola dei famosi

ll giro è l' unica cosa fatta a dovere, il tour te lo tagliano appena arrivano i fuggitivi, la vuelta nemmeno la mostrano, molte corse italiane non fanno nemmeno il riassunto, solo per quelle estive.

Il calcio, ora hanno comprato la champions, ma anche li l' inter la fanno vedere meno delle altre squadre, la nazionale va ok così come la formula uno.

Lo sci uno scandalo, nemmeno su raisport sat, l' altro giorno che c'era lo slalom femminile a Panorama, al notiziario (NB:Qua una roba vergognosa dura 2 minuti a dir tanto, mentre mediaset ne fa di meno, ma Studio Sport è completo, bello e lungo) dicono lo slalom lo vedrete in diretta dalle 21,00 su rai sport sat; sono rimasto fino alle 21,30 a vedere se lo facevano ed invece no, devono far vedere la partita di basket di serie A2 o B italiana Rimini contro fastweb Casale, alla fine alle 10 riassuntino dello sci. Ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!

Una partita si serie B e niente sci.

Poi ti fanno vedere le partite di serie C al posto del meeting di Losanna o altro, ma certo che si preferisce vedere l' atletica piuttosto che una partita tra Sorrento e Crotone, che chi conosce i calciatori è un tifosissimo della città stile solopadova.

E anche il sabato pomeriggio sul tre facendo vedere pallavolo femminile (mamma mia il Big MATCH Despar Perugia contro Bergamo e la pallavolo maschile che sarebbe un pò più interessante?!?) o pallanuoto (catania contro palermo il derby di sicilia, fra le 2 squadre più forti del campionato femminile di pallanuoto), ma ragazzi è quasi meglio il curling.

Poi il tennis proprio nemmeno l' ombra a parte 2 volte all' anno quando fanno le sfide a nazionali.

L' hockey sarebbe anche meglio di sta pallanuoto, perchè è divertente da vedere, ma niente

Poi un pò di NBA, ma forse si chiede troppo...ma sport americani li fanno vedere, il baseball su rai sport sat c'è ed anche in abbondanza dalla finalissima americana alle partitelle italiane con Grosseto contro chissà quale altra squadra.

Insomma io la tv la guardo solo per vedere un tg e tutto lo sport che c'è e nonostante i milioni che diamo alla rai, che pubblicità ne fa ed eccome 3 minuti durante il giro, trasmette la pallanuoto e sul sat dove sarebbe solo sport vedi giocare a biliardo e ti viene anche il latte alle ginocchia...

Ciò che dici tu è insostenibile, quello che puo piacere a te puo non piacere ad un altro e quindi devono essere fatte delle scelte, oltretutto è giusto dare spazio anche agli sport minori, ed aggiungo che se dessero tutto quelloc he vuoi te non ci sarebbe più spazio per i telegiornali e per altre trasmissioni facente parte del palinsesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che dici tu è insostenibile, quello che puo piacere a te puo non piacere ad un altro e quindi devono essere fatte delle scelte, oltretutto è giusto dare spazio anche agli sport minori, ed aggiungo che se dessero tutto quelloc he vuoi te non ci sarebbe più spazio per i telegiornali e per altre trasmissioni facente parte del palinsesto.

Io i tg, li vedo 2 o 3 al giorno.

e comunque io ho espresso il mio parere, per me la rai è ridicola, + di mediaset, che continiuno a far vedere la pallanuoto femminile e non lo sci alpino, che continuino a chiamare una trasmissione quelli del calcio, mentre dicono solo cavolate e di calcio non si parla nemmeno, che continuino a dar più spazio all' isola dei famosi che al giro di Lombardia, che continuino a farci pagare sempre più di canone, che continuino così....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle 16 raisport sat trasmetteva la finale del campionato italiano di tiro alla fune

no ,me la sono persa ..che peccato .... :wink2:

comunque preferisco vedere anche sport insulsi che i telegiornali di adesso ..sinceramente non ne guardo neanche uno ..perchè le notizie si vengono a sapere lo stesso in altri modi se si vuole ,esiste internet ma non solo ....

E se al telegiornale devo sentire qual'è il nuovo fidanzato dell'Arcuri ,

bè qualcosa su la nostra tv dovrebbe pur far capire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i tg, li vedo 2 o 3 al giorno.

e comunque io ho espresso il mio parere, per me la rai è ridicola, + di mediaset, che continiuno a far vedere la pallanuoto femminile e non lo sci alpino, che continuino a chiamare una trasmissione quelli del calcio, mentre dicono solo cavolate e di calcio non si parla nemmeno, che continuino a dar più spazio all' isola dei famosi che al giro di Lombardia, che continuino a farci pagare sempre più di canone, che continuino così....

Quoto Simoni, chiedo quindi di allargare il titolo a situazione incresciosa della tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i tg, li vedo 2 o 3 al giorno.

e comunque io ho espresso il mio parere, per me la rai è ridicola, + di mediaset, che continiuno a far vedere la pallanuoto femminile e non lo sci alpino, che continuino a chiamare una trasmissione quelli del calcio, mentre dicono solo cavolate e di calcio non si parla nemmeno, che continuino a dar più spazio all' isola dei famosi che al giro di Lombardia, che continuino a farci pagare sempre più di canone, che continuino così....

Si ma te parli a titolo personale, quello che vuoi te non coincide sempre con quello che vogliono gli altri, è il principio di democrazia, alla fine sono comunque tutti scontenti. Per quanto riguarda mediaset, ha più libertà mediatica perchè non è vincolata dal governo in essere, di contro però da notizie false e tendenziose. X quel che riguarda il canone....pensa se andassi in un supermercato e pretendessi di non pagare cio che prendi......quando ti forniscono un servizio pubblico comunque lo fanno ad un certo costo, e se non ti fanno pagare il canone i soldi da dove li prendono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic non cambierà nome ma sarà chiuso se non rientrano i toni immediatamente.

Theo e Giaggiu l'award del più rissoso è mio, non avete speranze, quindi BE COOL :4:

Entrando nel merito della discussione vorrei far notare che lo sport può costituire solo una fetta sia del budget economico sia temporale nel palinsesto della RAI che essendo Pubblica deve dedicare risorse e tempo a fascie di utenti che una televisione commerciale trascura (insomma mediaset, commerciale, deve fare programmi con tanto ascolto, la RAI la lirica, l'agricoltura, Marzullo, e tante altre stupidagini).

Non ho capito la storia di guardare lo sport su internet, è legale ? Come si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io theodor nn ti ho dato dell'ignorante, ma la tua affermazione lo era... l'affermazione: nn te!!!

cmq il canone lo paghiamo, ma paghiamo già le tasse e la rai dovrebbe rientrare in questo canone, sennò ki nn la vuole vedere xk deve pagare??? nn è giusto... cmq, se fosse come dici te, xk fare pubblicità qnd si finanziano con i soldi dei contribuenti che pagano il canone????

sarò anche + piccolo di te, ma nn sono cretino... PENSA PRIMA DI PARLARE (SCRIVERE)

fresco: in gara x l'award del + rissoso c'ero pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne riparliamo tra 10 anni.....se non vuoi pagare il canone non pagarlo nessuno ti obbliga.....semplicemente non puoi più guardare la tv. Te la guardi x altre vie, molta gente lo fa. I soldi delle tasse servono per altre cose....hai presente quante spese ha uno stato? sanità, trasporti, opere urbanistiche etc.... cio non toglie che molti soldi se li mangiano con uan pessima politica, cosa che avviene puntualemnte indipendentemente dal governo che c'è dato che con le leggi attuali...a loro conviene così.....comunque non ho detto che tu sia un cretino, semplicemente a 15 anni si vedono le cose in modo doverso da quello reale, non si ha ne l'esperienza ne le conoscenze necessarie, ci siamo passati tutti è una cosa normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Non ho capito la storia di guardare lo sport su internet, è legale ? Come si fa ?

Guardare lo sport su internet è perfettamente legale, in fondo tu ricevi tv in chiaro che trasmettono l'evento dall'altra parte del mondo. E' illegale fornire i link a queste tv (uno se li deve cercare...). Comunque c'è di tutto, ad esempio oggi fanno in streaming tutta la A, la Scozia, il campionato Marocchino, Greco, la FA Cup Irlandese, la Serie A, B, C spagnola, la Francia, poi c'è l'NBA ecc...

... ci sono anche dei siti che te li "registrano" e te li puoi scaricare (tipo NBA nel mezzo della notte).

Il problema è che magari ci sono pochi canali e sovraffollati che si bloccano ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non è legale :(

ROMA, 14 OTT 2006- La Cassazione afferma che commettono reato i titolari dei siti che danno gratis agli utenti italiani i link per far vedere le partite Sky-tv. Per la Corte vanno sequestrati i portali che aiutano a collegarsi on line, senza pagare, a tv straniere che trasmettono partite visibili solo per gli abbonati Sky. Annullata, dunque, con rinvio, un'ordinanza del tribunale di Milano che aveva dissequestrato 2 portali che 'aiutavano' a vedere su una tv cinese le partite distribuite da Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
diciamo che è accettato :(

E' per questo che molti siti in italia hanno cambiato dominio in .org o .eu

Inoltre ora linkano solo in aree protette (forum con password ecc...)

... poi ci sono gli spagnoli.

Vero trevi???

Quello che non ho capito è se si può linkare un sito che linka streaming...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non è legale :wink:

ROMA, 14 OTT 2006- La Cassazione afferma che commettono reato i titolari dei siti che danno gratis agli utenti italiani i link per far vedere le partite Sky-tv. Per la Corte vanno sequestrati i portali che aiutano a collegarsi on line, senza pagare, a tv straniere che trasmettono partite visibili solo per gli abbonati Sky. Annullata, dunque, con rinvio, un'ordinanza del tribunale di Milano che aveva dissequestrato 2 portali che 'aiutavano' a vedere su una tv cinese le partite distribuite da Sky.

No aspetta stai parlando di un'altra cosa.....i link per le sky tv sono un conto....quelli x le tv in chiaro un'altro....come esistono i satelli esiste lo streaming, se in cina danno in chiaro una partita io posso guardarla e non è illegale. Quindi occhio che stai dicendo una cosa sbagliata. E non è nemmeno illegale fornire link in quanto sono tv in chiaro. E' come se io dessi il link dello straming di italia 1 a mio cugino in spagna perchè danno inter villareal in diretta e ion spagna no.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non è legale :wink:

ROMA, 14 OTT 2006- La Cassazione afferma che commettono reato i titolari dei siti che danno gratis agli utenti italiani i link per far vedere le partite Sky-tv. Per la Corte vanno sequestrati i portali che aiutano a collegarsi on line, senza pagare, a tv straniere che trasmettono partite visibili solo per gli abbonati Sky. Annullata, dunque, con rinvio, un'ordinanza del tribunale di Milano che aveva dissequestrato 2 portali che 'aiutavano' a vedere su una tv cinese le partite distribuite da Sky.

No aspetta stai parlando di un'altra cosa.....i link per le sky tv sono un conto....quelli x le tv in chiaro un'altro....come esistono i satelli esiste lo streaming, se in cina danno in chiaro una partita io posso guardarla e non è illegale. Quindi occhio che stai dicendo una cosa sbagliata. E non è nemmeno illegale fornire link in quanto sono tv in chiaro. E' come se io dessi il link dello straming di italia 1 a mio cugino in spagna perchè danno inter villareal in diretta e ion spagna no.

rileggi bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che la cassazione ha vietato di fare è fornire link per programmi gratuiti che ti permettono di andarti a vedere partite, in italia trasmesse da pay per view (sky), su canali stranieri (che potresti vedere solo comprandoti un eventuale satellite, quindi non gratuitamente, e spesso sono comunque oscurate proprio per non creare problemi sui diritti a livello internazionale) :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ragazzi una volta la rai faceva pagare il canone MA di pubblicità non se ne vedeva niente...adessof a più pubblicità di mediaset e pretende pure il canone mi sembra una tassa decisamente inutile..per farci poi cosa?? pagare Celentano fior di quattrini per sparare cazzate??o per il festival di Sanremo??o per pagare la trasmissione Report che due settimane fa si è inventato tante di quelle puttanate sui parcheggi milanesi che neanche vi immaginate??

certo la rai fa anche tante trasmissioni intelligenti ma con tutta la pubblicità che fa sarebbero tutte più che sostenibili tramite essa..

Chioso su Berlusconi sarà arrogante ma:

1.intanto lui è laureato i vari Rutelli e D'Alema sono volgarissimi diplomati da quattro soldi (due nomi a caso scommetto ce ne sono a bizzeffe anche a destra)

2.è ricco mica per potere divino ha creato fior di aziende da figlio di un muratore e da lavoro a migliaia di persone mica come la fiat che nn sa fare altro che cassa integrare e mandare la produzione in polonia

chiudo! :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...