Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

proposta awards 2007


Holly92

Messaggi raccomandati

Vorrei proporre a Karpets e a Wanka di creare dei riconoscimenti nella serata degli awards dividendo per quantità di messaggi cioè miglir giovanissimo, miglior professionista, miglior neo-pro e così via. Volevo proporre anche di fare dei riconoscimenti ai peggiori nn solo ai migliori altrimenti c'è qualcuno come me che nn potrà mai essere premiato. Grazie per aver preso in considerazione le mie proposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, non è vero che vinco sono solo il vincitore più accreditato altri come valverde, dadosamp, lo stesso trevi, gensi, sateo, cipollini , marco21 e altri hanno possibilità di vincere.

E poi è un pò presto e non siamo noi le persone che dobbiamo decidere, io ho solo detto la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è vero che vinco sono solo il vincitore più accreditato altri come valverde, dadosamp, lo stesso trevi, gensi, sateo, cipollini , marco21 e altri hanno possibilità di vincere.

E poi è un pò presto e non siamo noi le persone che dobbiamo decidere, io ho solo detto la mia...

Ok, nn spaventarti stavo solo scherzando

Per stavolta nn ti ucciderò

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta per la cronaca non è detto che saremo ancora io e dave ad occuparci degli awards, nulla è ancora deciso, soprattutto perchè non se ne è nemmeno parlato :mrgreen::mrgreen:

Io ho detto te e dave perchè nn mi ricordavo i nomi degli altri e cmq ho messo i puntini e dopo ho scritto, invece di voi due, quelli dello staff, cmq la mia era solo una proposta, sempre meglio prima che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona proposta, ma per le categorie superiori, ci sono pochi candidati, se non mi sbaglio quelli che hanno + di 5000 messaggi sono solo in quattro (Wanka, Karpets, Levi e Camezind)

l'importante è ke vengano premiati anche i nuovi arrivi perkè penso che nn ci sarebbe mai competizione tra me e wanka(esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

così sembra che ne vuoi vincere uno per forza

a me nn interessano tanto i premi a me piace stare in questo forum sia per collaborare (sempre fino alle mie possibilità) ai progetti che si voglion fare tipo db storico oppure chiaccherare con gli altri... se volessi vincere qualcosa (io) sarei già a 4000 e passa messaggi ma nn è questo il mio scopo sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisognerebbe premiare in base al numero di messaggi (perchè magari metà sono cavolate), ma in base alle proposte concrete e ai topic più interessanti che ogni utente ha fatto (ne approfitto per citare El Diablo, a parer mio Miglior New Entry di quest'anno per il suo db storico di cym6)...

... così si avrebbero meno premiati, ma con premi più "prestigiosi"... (o "presticcciosi" alla Anacleto J. Calzamaglia)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisognerebbe premiare in base al numero di messaggi (perchè magari metà sono cavolate), ma in base alle proposte concrete e ai topic più interessanti che ogni utente ha fatto (ne approfitto per citare El Diablo, a parer mio Miglior New Entry di quest'anno per il suo db storico di cym6)...

... così si avrebbero meno premiati, ma con premi più "prestigiosi"... (o "presticcciosi" alla Anacleto J. Calzamaglia)...

hai ragione anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è ke vengano premiati anche i nuovi arrivi perkè penso che nn ci sarebbe mai competizione tra me e wanka(esempio)

nn è ke mi interessi tanto vincere ma vorrei dare l'oppurtunità a delle new entry migliori di me di vincere qualcosa, cmq non ti sto criticando

Link al commento
Condividi su altri siti

si non si sa neancora se saremo ancora noi anche se mi piacerebbe, cmq non credo abbia molto senso dividere per numero di messaggi, gli awards premiano la qualità non la quantità, di certo ogni proposta è ben accetta, poi valuteremo/valuteranno il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si non si sa neancora se saremo ancora noi anche se mi piacerebbe, cmq non credo abbia molto senso dividere per numero di messaggi, gli awards premiano la qualità non la quantità, di certo ogni proposta è ben accetta, poi valuteremo/valuteranno il da farsi...

siete voi che decidete, magari potessi decidere io :thumbup: :thumbup: :biggrin::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Holly non preoccuparti, come detto credo sia presto (non me occupo io, non faccio parte di nessun staff) e comunque a mio parere la divisione non ha molto senso, non si è premiato chi aveva più messaggi ma chi aveva in qualche maniera lasciato il segno, quindi tutti possono ricevere questo riconoscimento.. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Holly non preoccuparti, come detto credo sia presto (non me occupo io, non faccio parte di nessun staff) e comunque a mio parere la divisione non ha molto senso, non si è premiato chi aveva più messaggi ma chi aveva in qualche maniera lasciato il segno, quindi tutti possono ricevere questo riconoscimento.. :mrgreen:

Va bene ho capito allora devo inventarmi qualcos'altro :banghead::shock2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn interessano tanto i premi a me piace stare in questo forum sia per collaborare (sempre fino alle mie possibilità) ai progetti che si voglion fare tipo db storico oppure chiaccherare con gli altri... se volessi vincere qualcosa (io) sarei già a 4000 e passa messaggi ma nn è questo il mio scopo sul forum...

dicevo ad holly

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...