Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pes o fifa


Holly92

pes o fifa  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Per voi è meglio pes o fifa

    • pes
      13
    • fifa
      7
    • scudetto
      0
    • neanche uno
      0


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • Amministratori

Dipende dalla console, ci sono diversi team di sviluppo e quindi diversi giochi:

Per PC (li ho entrambi per PC) e Play 2 (la cui versione è identica a quella del Pc) penso sia meglio FIFA come grafica e telecronaca ma Pro come Gameplay

Per PSP non so poichè ho solo FIFA

Per Xbox 360 e Play 3 (anche qui stesso gioco) ho sentito dire che Pro è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla console, ci sono diversi team di sviluppo e quindi diversi giochi:

Per PC (li ho entrambi per PC) e Play 2 (la cui versione è identica a quella del Pc) penso sia meglio FIFA come grafica e telecronaca ma Pro come Gameplay

Per PSP non so poichè ho solo FIFA

Per Xbox 360 e Play 3 (anche qui stesso gioco) ho sentito dire che Pro è meglio.

il 2007 ha una grafica stupenda...e anche un gioco bellissimo...il 2008 sinceramente non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2008 per play 2 è pes 6...IDENTICO...con solo un paio di mosse e le divise nuove.Soliti 5 campionati(ne avevano promessi 13 con licenza) e non c'è quello tedesco e quello inglese è senza licenze.Le introduzioni di cui si parlava come il tunnel,il tacco(quello di c.ronaldo),la trattenuta della maglia e la simulazione non sono presenti in pes 2008 per play 2.Insomma...TOTALE DELUSIONE...una vergogna assoluta...e lo dice uno che gioca esclusivamente a pes da 3-4 e praticamente ci gioco da sempre...resta il fatto che come giocabilità sia migliore di fifa.

Alla play 3 ho giocato a fifa:telecronaca di caressa,cori reali,buona giocabilità(più le numerose licenze)...ora non so com'è pes per play 3 ma se konami non si sveglia rischia molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

scudetto ha fatto un salto di qualità enorme tornando ai fasti dell'edizione 2001-2002 ma non credo si possa scegliere fra scudetto e fifa o pes...comunque in fine il mio parere è nonostante tutto pes...

:dubbio::shock::mellow: cavolo....li hai dato 100 difetti.......e poi tifi per lui:D....scherzo dai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio::mellow: :mellow: cavolo....li hai dato 100 difetti.......e poi tifi per lui:D....scherzo dai!!!

Proprio perchè lo adoro mi aspettavo di più!Cioè per me pes non deve essere semplicemente superiore a fifa...NON CI DEVE PROPRIO ESSERE COMPETIZIONE... :smile: poi che la konami sfrutti i "deficienti" come me che il gioco se lo comprano comunque e ci racconti mille balle effettivamente mi rode un po'! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io voto pes... sarà che facendo io stesso patch riesco a godermelo fino in fondo...

cmq grafica e possibilità di editor migliore rispetto a fifa, anche se la modalità dove puoi cominciare con un solo giocatore è sicuramente un punto a favore del gioco svillupato dalla ea sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo anni e anni di supremazia, credo che quest'anno Fifa abbia pareggiato o cmq si sia avvicinata a Pes.Ho la Play 3 da un mese a questa parte e devo ammettere che di Problemi, il capitolo Konami, ne ha davvero tanti.Con la Prima patch Ufficiale qualche bug e rallentamento viene risolto ma a Livello Grafico ci sarebbero molte migliorie da fare.Il Gameplay rimane sempre superiore ma del resto forse non ci si poteva aspettare di + dato che è il Primo anno che lo producono per la Nuova Console.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

se è vero che scudetto è tornato ai livelli del 2001/02 allora è da prendere assolutamente, io ci gioco ancora nonostante abbia ormai 7 anni. (anche perchè è divertente guardare i giocatori che sono venuti fuori dopo quando sono giovani e sconosciuti, tipo c.ronaldo che lì è scarsissimo ma ha 17 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendete quello della eidos è una cagata di gioco.

Quello della Sports Interactive (che poi si chiama Footbal Manager) è un ottimo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendete quello della eidos è una cagata di gioco.

Quello della Sports Interactive (che poi si chiama Footbal Manager) è un ottimo prodotto.

io intendo quello vecchi (01/02) della eidos, quello della sport interactive l'ho provato ma non mi ha mai entusiasmato, i primi erano troppo semplici, gli ultimi (l'ultimissimo non l'ho provato) facevano uscire dei risultati da amichevole estiva appena una squadra forte incontrava una squadra di bassa classifica,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...