Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corridori fermi per infortunio (stranezze)


Messaggi raccomandati

Carissimi, mi è accaduta una cosa stranissima: tappa di Tempio Pausania del giro 07, gioco una carriera a livello difficile con Tinkoff con ultima patch e pack spagnolo, ad un certo punto, improvvisamente, si ritirano (no cadute) tre corridori tra cui il mio Ascani(acquistato tra i free), al termine vado a vedere la videata infortuni e mi ritrovo il corridore fermo fino alla fine di maggio per un testuale "LIVELLI ELEVATI DELL'EMATOCRITA"(ho lasciato l'errore), sono poi andato a vedere le motivazione del ritiro degli altri 2 corridori e anche lì la stessa dicitura, stranissimo anche perchè si sono ritirati durante la tappa non prima!!!!!!, forse nel gioco i livelli del'ematocrito si rilevano in corsa.... :rolleyes:

A voi è capitato qualcosa di simile o ancora più strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo è un'aggiunta del pack pcmspain...è successo anche ad un mio atleta con la maxbo bianchi, però non in gara...molto probabilmente hanno messo il livello di ematocrito alto nella categoria di infortuni delle fratture ecc...dovrei controllare nel db

Sarebbe stato più logico metterli nella categoria delle malattie...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel pack pc spain ed in eternal db2 c'è questa possibilità: che i ciclisti si doppano e vengono squalificati per un tot di tempo (han dovuto metterlo come infortunio perkè nn cerano altri modi)....cmq in etarnal db che anke ivan basso che torna in salute nella fine 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete fatto caso se i corridori infortunati interrompono l'allenamento,o continuano ad allenarsi? questo è un bug che è stato sempre presente nelle precedenti edizioni mi chiedevo se almeno quest'anno ci sono stati un po più attenti.

sapete un corridore con una gamba rotta non è proprio realistico che aumenta le sue caratteristiche,anzi dovrebbe accadere proprio il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo è un'aggiunta del pack pcmspain...è successo anche ad un mio atleta con la maxbo bianchi, però non in gara...molto probabilmente hanno messo il livello di ematocrito alto nella categoria di infortuni delle fratture ecc...dovrei controllare nel db

Sarebbe stato più logico metterli nella categoria delle malattie...

Le pensano proprio tutte, bello però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra stranezza nella mia carriera con Tinkoff con pack spagnolo e tutte le patch, orbene è stato fermato un corridore nella fattispecie Jan Amblad del Team GLS per elevati livelli di "caffeine" (Ho lasciato l'errore di traduzione), siamo a fine Agosto 2007 e potrà rientrare ad inizio dicembre del 2008.... 15 mesi di squalifica!!!!........sempre più strano..... Bugno, per una ventina di caffè, nel 1994 fu fermato per tre mesi soltanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra stranezza nella mia carriera con Tinkoff con pack spagnolo e tutte le patch, orbene è stato fermato un corridore nella fattispecie Jan Amblad del Team GLS per elevati livelli di "caffeine" (Ho lasciato l'errore di traduzione), siamo a fine Agosto 2007 e potrà rientrare ad inizio dicembre del 2008.... 15 mesi di squalifica!!!!........sempre più strano..... Bugno, per una ventina di caffè, nel 1994 fu fermato per tre mesi soltanto....

più ne leggo meno mi convincono questi "infortuni" 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sia lo stage come avevo portato io castaneda della lampre a 78 di crono poi è ritornato sotto i 70 :rolleyes:

aumentano così tanto le caratteristiche?! :blink:

io non ho mai fatto stage (li facevo con pcm vecchio), a saperlo alla vuelta massacravo tutti (beh, più o meno :mrgreen: ) con garate ben allenato in crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa...

Con li stage nel 2006 quando il corridore ritornava al suo livello normale quella carattrisica ripartiva da progresso 0%

Anche nel 2007?

Link al commento
Condividi su altri siti

aumentano così tanto le caratteristiche?! :blink:

io non ho mai fatto stage (li facevo con pcm vecchio), a saperlo alla vuelta massacravo tutti (beh, più o meno :rolleyes: ) con garate ben allenato in crono

Beh, però dovevi fargli fare tanti stage, e poi dipende dalla caratteristica, se é proprio poco all'inizio allora sale anke di 6 a stage

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...