Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro Tour] Giro di Lombardia


CyMDog

Messaggi raccomandati

I pagelloni

Cunego - 8 Vince e vince bene. Ora bisognerà capire se è una ripresa o un lampo in mezzo al deserto. Incostante.

Riccò - 9 Si fa fregare in volata, com'era prevedibile, ma con un Cunego in forma non poteva vincere. Decisivo nella prima e nell'ultima corsa della stagione.

Samuel Sánchez - 7 E' l'eterno piazzato... deve migliorare ma un buon terzo posto.

Schleck Brothers - 6+ Si fanno vedere in salita... ma poi neanche tanto... Frank è un po' sfigato x rottura della bici...

Evans - 7 Una buona stagione sempre in evidenza, anche qui è nel gruppetto decisivo. Poi la gamba cede. Vince meritatamente il Pro-Tour con o senza la squalifica di Di Luca.

Bettini - 4 Un giro totalmente diverso dall'anno scorso. Forse stanco per il mondiale o forse già in vacanza...

CSC - 2 Ma dove hanno comprato i materiali??? Sembrava una gara ad eliminazione diretta...

CymDog - 7,5 Bravo a presentare la corsa... ma non riprovarci più!!!

Hincapi - 8 Prende Cunego ma Bettini... ehm ehm

Babbo ki legge - 5,5 Bettini 99% - Altri 1%. Babbo ki scrive... direi... Non vedeva benissimo simoni e Piepoli... io non li ho visti proprio...

Andreix89, Sateo e Trevi_Lampre - 4,5 Altri partecipanti al Bettini Fan Club...

Giaggiu92: 8 Riccò è arrivato 2°... ma ci voleva coraggio per pronosticarlo...

Fedemore89: 3,5 Altra sponda... il Rebellin Fan Club...

Simoni92 3,5 Per il Bertagnolli Fans Club ci voleva coraggio....

Davide__ 10 e lode DAMIANO CUNEGO!!! Ha fatto il nome giusto!!!

Questo è giusto, ma nelle pagelle del mondiale meritavo molto di più.

E poi Bertagnolli ha dovuto fare il gregario di Pozatto che in collina non ce ne va proprio fuori, ed ha pure sempre crampi, che sia una scusa perchè non arriva mai davanti??

Poi è stato un pronostico patriotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai raga, eliminate la volata dalla vostra mente... chi è stato il più forte???? la risposta è chiara e inequivocabile: riccardo riccò!!!

credo che in salita non avesse rivali, bravo cunego a stringere i denti e a rispondere a tutti gli attacchi... credo che quest anno, che riccò saà capitano unico alla saunier, farà grandi cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando poi che al giro dell'anno scorso senza basso e simoni sarebbe arrivato secondo, quest'anno senza mazzoleni e di luca terzo, nnn lo vedo poi così lampo nel deserto... cmq pensatela come volete su Damiano, intanto ierii ha vinto lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria meritata di cunego che ha saputo sfruttare al 100% il lavoro di Riccò..... cmq se schleck non cadeva mi sa che sul san fermo avremmo visto molto più spettacolo!!

p.s grandissimo andy schleck che dopo essersi fatto da bellagio a civiglio a tirare è riuscito a fare un ottimo 4 posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria meritata di cunego che ha saputo sfruttare al 100% il lavoro di Riccò..... cmq se schleck non cadeva mi sa che sul san fermo avremmo visto molto più spettacolo!!

p.s grandissimo andy schleck che dopo essersi fatto da bellagio a civiglio a tirare è riuscito a fare un ottimo 4 posto!

si, infatti... se c'era frank schleck riccò avrebbe dovuto scattare un altra o altre due volte, e sarebbe arrivato solo al traguardo... mannaggia a lui e gusev! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti... se c'era frank schleck riccò avrebbe dovuto scattare un altra o altre due volte, e sarebbe arrivato solo al traguardo... mannaggia a lui e gusev! :dubbio:

se ne aveva così tanta poteva scattare lo stesso, se cunego era al gancio come ha detto lui (cosa che io non credo vista la facilità con cui rientrava a ogni scatto) lo staccava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai dai...tutte bufole ha perso e basta!!!!!!!!

cmq grazie per il mio 10 e lode....ma i complimeti passate da damiano a farli!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti... se c'era frank schleck riccò avrebbe dovuto scattare un altra o altre due volte, e sarebbe arrivato solo al traguardo... mannaggia a lui e gusev! :dubbio:

non penso, sabato ero sul civiglio a vederli e schleck andava su meglio di tutti sembrava non facesse fatica, anche a rivederlo in tv mi ha dato quella impressione, e secondo me gli scatti che ha fatto sul civiglio gli ha fatti per portare via un gruppettino per poi attacare seriamente sul san fermo. poi certo se riccò avesse tenuto sul san fermo poi in volata avrebbe vinto con mezza gamba. secondo me ieri schleck ha buttato via la possibilità di vincere il lombardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non aver visto il Giro di Lombardia :dubbio::blink::blink:

In ogni caso penso che sia stato il risultato più giusto: sarà una potente iniezione di fiducia per Cunego, che, se ne dica quel che si voglia, è uno dei più forti cilcisti italiani, sia per le corse a tappe che per le classiche di un giorno. Anche il secondo posto di Riccò: il corridore di Formiggine sta crescendo gradualmente, ed il secodno posto al Lombardia lo renderà "più cattivo", agonisticamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Certo che te fai delle pagelle proprio senza senzo èèèè ma mi spieghi cosa cavolo dici?? cioè a me se fai le pagelle non cambia nulla ma se le fai falle a modo perchè così fanno ridere .. Cunego che vince 8 ... lampo nel mezzo al deserto???? mah .. chimalo lampo uno che ti entra nei 5 al giro dìitalia

Si ma dal 2004 non vince nulla di importante... al mondiale l'abbiamo visto spompo... (poi sai anche Rujano, Schleck, Popovich ecc... è gente che è entrata tra i primi 5 al giro)...

Meglio Riccò di Cunego in questa corsa, senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dal 2004 non vince nulla di importante... al mondiale l'abbiamo visto spompo... (poi sai anche Rujano, Schleck, Popovich ecc... è gente che è entrata tra i primi 5 al giro)...

Meglio Riccò di Cunego in questa corsa, senza dubbio

Ripeto senza tutti quei ciclisti dopati, o quantomeno irregolari, che ho elencato prima solo il 2005 è stata una annata storta e al giro sarebbe arrivato 2° nel 2006 e 3° quest'anno...Se poi parliamo dei sui piazzamenti alle liegi che ha corso, piazzamenti ai paesi baschi e al giro di svizzera, nn penso che sia proprio un corridore da buttare... Al mondiale l'abbiamo visto spompo??? Ma l'hai visto il mondiale o dormivi??? Certo, uno che tira e che va in fuga tutto il giorno nn può stare con i 10 migliori, ma mi pare che il suo lavoro per la squadra sia stato più che buono, se poi te ti basi solo sull'ordine d'arrivo, allora si, nn è arrivato tra i migliori dieci, ma cmq sempre con gente come ballan, valverde etc. Ma se riccò era così forte nn poteva staccare cunego??? e se era così superiore cmq mai nn ha avuto gambe nell'ultima volata per battere quel corridore spompo di cui parlavi??? Per nn parlare poi di tutte le voci che accompagnano riccò... senza nulla togliere che lo considero il giovane ciclista italiano con più talento insieme a Nibali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto senza tutti quei ciclisti dopati, o quantomeno irregolari, che ho elencato prima solo il 2005 è stata una annata storta e al giro sarebbe arrivato 2° nel 2006 e 3° quest'anno...Se poi parliamo dei sui piazzamenti alle liegi che ha corso, piazzamenti ai paesi baschi e al giro di svizzera, nn penso che sia proprio un corridore da buttare... Al mondiale l'abbiamo visto spompo??? Ma l'hai visto il mondiale o dormivi??? Certo, uno che tira e che va in fuga tutto il giorno nn può stare con i 10 migliori, ma mi pare che il suo lavoro per la squadra sia stato più che buono, se poi te ti basi solo sull'ordine d'arrivo, allora si, nn è arrivato tra i migliori dieci, ma cmq sempre con gente come ballan, valverde etc. Ma se riccò era così forte nn poteva staccare cunego??? e se era così superiore cmq mai nn ha avuto gambe nell'ultima volata per battere quel corridore spompo di cui parlavi??? Per nn parlare poi di tutte le voci che accompagnano riccò... senza nulla togliere che lo considero il giovane ciclista italiano con più talento insieme a Nibali.

con calma...

riccò è scattato, cunego no...

riccò ha tirato molto più di cunego negli ultimi km... è innegabile...

cunego non ha dato cambi ed è partito nella posizione molto migliore di quella di riccò in volata... sennò, chissà...

secondo me riccò è stato DI GRAN LUNGA migliore di cunego....

poi non dico che cunego abbia fatto schifo, anzi... anche al mondiale lo ho visto bene...

poi le voci su riccò... ci son molte più voci su riccò che quelle che c'erano su vinokourov ma riccò non l'hanno beccato...

poi voi dite tanto contador è forte, altro che riccò... contador è un'indagato dell OP, ha fatto 5o nell'ultima crono al tour... uno scalatore... e tu mi dici che lui è forte e riccò è dopato!!! ma va là....

Link al commento
Condividi su altri siti

con calma...

riccò è scattato, cunego no...

riccò ha tirato molto più di cunego negli ultimi km... è innegabile...

cunego non ha dato cambi ed è partito nella posizione molto migliore di quella di riccò in volata... sennò, chissà...

cunego non è scattato perchè era inutile tanto scattava riccò, cunego è stato molto ma molto più furbo di riccò a sfruttare il il suo lavoro. E in volata non c'è storia tra riccò e cunego, soprattutto dopo 240 km.

poi riccò da dilettante l'anno trovato con i valori fuori norma "naturali" :mrgreen: , e il nome di contador non risulta nei dossier dell'Op ma risulta il nome del suo ex DS Sainz.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...riccò ha detto che cunego era al gancio, ma dal mio punto di vista quando uno è al gancio non rientra 3 volte di fila su chi scatta con quella facilità con cui l'ha fatto..!!! in tre pedalate gli era sotto!!!!!1 per lui era troppo importante vincere, e non ha voluto stra fare, aveva la carta "velocità" e l'ha sfruttatta!!! non avesse avuto niente da perdere, probabilmente rischiava di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

con calma...

riccò è scattato, cunego no...

riccò ha tirato molto più di cunego negli ultimi km... è innegabile...

cunego non ha dato cambi ed è partito nella posizione molto migliore di quella di riccò in volata... sennò, chissà...

secondo me riccò è stato DI GRAN LUNGA migliore di cunego....

poi non dico che cunego abbia fatto schifo, anzi... anche al mondiale lo ho visto bene...

poi le voci su riccò... ci son molte più voci su riccò che quelle che c'erano su vinokourov ma riccò non l'hanno beccato...

poi voi dite tanto contador è forte, altro che riccò... contador è un'indagato dell OP, ha fatto 5o nell'ultima crono al tour... uno scalatore... e tu mi dici che lui è forte e riccò è dopato!!! ma va là....

Cosa è che ti dico io??? Mi pare che vi lasciate andare un pò troppo e finite per fare una grossa confusione dopo un pò.... Mai palrato di Contador.... Se dovessi parlare di tutti i ciclisti dopati ch e ci sono 24 ore al giorno nn mi basterebbero....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...riccò ha detto che cunego era al gancio, ma dal mio punto di vista quando uno è al gancio non rientra 3 volte di fila su chi scatta con quella facilità con cui l'ha fatto..!!! in tre pedalate gli era sotto!!!!!1 per lui era troppo importante vincere, e non ha voluto stra fare, aveva la carta "velocità" e l'ha sfruttatta!!! non avesse avuto niente da perdere, probabilmente rischiava di più!

bè... la volata non era così scontata... quindi non è che lui si sia tenuto...

poi se riccò si faceva furbo e stava dietro... cunego se lo vedeva passare al doppio della velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è che ti dico io??? Mi pare che vi lasciate andare un pò troppo e finite per fare una grossa confusione dopo un pò.... Mai palrato di Contador.... Se dovessi parlare di tutti i ciclisti dopati ch e ci sono 24 ore al giorno nn mi basterebbero....

non era riferito a te, in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: il vincente trova sempre una via, mentre il perdente trova sempre una scusa.

Riccò è stato molto forte, ma se fosse stato il più forte avrebbe vinto...cercarsi scuse dopo l'arrivo è troppo facile.

riccò nn si è cercato scuse... ha detto ke era più forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

riccò nn si è cercato scuse... ha detto ke era più forte...

se Riccò parlasse meno ed anteponesse alle parole i fatti raccoglierebbe più vittorie :shock:

Comunque, è giovane e crescendo credo che migliorerà anche nelle dichiarazioni pubbliche. attualmente è un pò irritante.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... la volata non era così scontata... quindi non è che lui si sia tenuto...

poi se riccò si faceva furbo e stava dietro... cunego se lo vedeva passare al doppio della velocità

a me hanno insegnato che con i se e con i ma il ciclismo non si fa!!!!!!!!!!! cunego è stato il più forte il 20 ottobre 2007.........e basta!!!!!!!!!! che riccò abbia i numeri nessuno lo mette in dubbio, ma sabato ha perso...basta!!! non è poi la fine del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

però, ha tirato meno e è stato dietro in volata... nn proprio un signore....

ma cosa stai dicendo? cunego ha dato cambi fino agli 800 metri e poi come succede in tutte le volate a due, uno non tira più e sta dietro e cmq quando cunego è partito, riccò si è impintato e non è neanche riuscito a tenerli la ruota.

per essere un signore cosa doveva fare? mettere giù un tappeto rosso e far vincere riccò?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, xò nn dite che è stato meglio cunego che riccò... dite che è stato più furbo... ma nn più forte...

ha sfrttato tutto il suo lavoro... e ha fatto bene..

però, ha tirato meno e è stato dietro in volata... nn proprio un signore....

ma dio bono, la corsa è corsa!!!!!!!!!!!!! se speravi che regalasse la vittoria a riccò addio!!!!!! e cmq non è vero che non ha tirto, l'ho rivista ieri la corsa e anche in salita un paio di volte è scattato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, xò nn dite che è stato meglio cunego che riccò... dite che è stato più furbo... ma nn più forte...

ha sfrttato tutto il suo lavoro... e ha fatto bene..

però, ha tirato meno e è stato dietro in volata... nn proprio un signore....

per un corridore oltre che le gambe, è importante anche la testa. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...