Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


Messaggi raccomandati

Componenti girone:

CicloPolizzi

TheodorXIII

Wanka84

Paoloboys

Bottecchia

Imboden

Ivan-Campione

Damiano

Il girone dei nottambuli :banghead:

Giocheremo di giovedì alle 21.30, quindi appuntamento ogni giovedì alle 21.15 su MSN.

Giovedì 4 ottobre serata di prova, forse potremo anche provare il db ufficiale ma in qualsiasi caso tutti i componenti del girone devono prendere parte alla prova generale per risolvere eventuali inconvenienti.

I componenti del girone sono pregati di dare conferma o postare adesso eventuali problemi di giornata o di orario (siamo o non siamo nottambuli :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in effetti è un bel gironcino...

2 cose:

1. Chi farà da host? io non ho mai provato, il pc dovrebbe reggere ma non lo so con certezza... chi altro può/potrebbe?

2. Mi spiace ma questo giovedì proprio non ci sono, sono stato incastrato di turno, se riesco a richiedere il cambio vengo sennò... :cry2: se volete provare fate pure :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclo viaggia bene ma mi sembra preferisca nn hostare.

Theo nn lo sò.

Io No. :mrgreen::wink::mrgreen:

Cmq è il girone più duro senza ombra di dubbio,se poi si passa solo in 2 addio sogni di gloria.

Io giovedi ci sono.

Che lamento che sei.. eddai su.. :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui secondo me c'è il più forte, ovvero ciclo.....poi gli altri se la giocano....a parte me che sono un pippone purtroppo.....e non ho nemmeno il tempo di provarmi le tappe che ho troppo da studiare in questi giorni. :cry2: L'importante è divertirsi :mrgreen: Per Hostare io non ho problemi..basta che non vi lamentiate durante la gara :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me diventa un problema posticipare ancora dato che settimana questa sarei di secondo invece sono in ferie e quindi prontissimo a gareggiare.Inoltre ho già programmato un pò dei prox giovedi di ferie quindi prima si comincia meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico fin da ora che da giovedì giorno 17 (o 18) fino a domenica della stessa settimana sarò in Toscana per un ecomaratona per cui non posso proprio giocare: a disposizione per giocare già questo giovedì o per anticipare la prossima settimana.

Scusate per l'eventuale disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state mettendo la pressione :happy:

Copio ed incollo quello che hanno detto sbracco e aitor nei loro gironi :happy:

Ricordo a tutti i partecipanti cosa devono disporre per poter giocare giovedi sera:

Ultima patch: Patch 1.0.3.1

Direct Connect (in questo topic cè la spiegazione su come usarlo)

Pack Campionato maglie e db

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...