Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash prima tappa vuelta stagione 2008


Messaggi raccomandati

sono disperato....stò giocando nella modalita simulazione e quando arrivo alla prima tappa della vuelta (anno 2008) si pianta sistematicamnete. Ho installatao sia la prima che la seconda patch...niente da fare. Qualcuno riece a darmi qualche indicazione, grazie.

saluti

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Purtroppo continuo ad avere lo stesso problema. Mi sono però accorto di una cosa:

tutte le volte che avvio il gioco mi si apre una finestra con "aggiornamento disponibile, vuoi scaricarlo?" se rispondo "si" si apre una finestra di errore che dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento se metto no mi fà partire il gioco. Sapete di cosa si tratta e soprattutto se il problama può essere causato da questo?.

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a reinstallare la seconda patch (avevo già fatto questa operazioen qualche settimana fà) ma non cambia nulla. La cosa strana del crash alla prima tappa della vuelta è che praticamnete visualizzando le tappe la vuelta inizia con una cronoscalata e poi ci sono tutte le prime 5/6 tappe tutte di alta montagna. Questo mi fà pensare che ci sia un bug....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
ho provato a reinstallare la seconda patch (avevo già fatto questa operazioen qualche settimana fà) ma non cambia nulla. La cosa strana del crash alla prima tappa della vuelta è che praticamnete visualizzando le tappe la vuelta inizia con una cronoscalata e poi ci sono tutte le prime 5/6 tappe tutte di alta montagna. Questo mi fà pensare che ci sia un bug....

è la stessa identica cosa che è successa a me...installato tutte e 3 le patch...lo so che è stupido ma io metto le mani avanti per non cadere indietro...adesso la vuelta 2008 è la stessa del 2007...certo non è bello ma almeno ti permette di andare avanti nel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...