Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

presentazione in ritardo (in bel ritardo anche)


hayden91

Messaggi raccomandati

salve a tutti... ormai già mi conosciete (penso)... sono trevi e mi sono iscritto a questo forum sia per la passione per il ciclismo che ce l'ho fin da bambino anche se nn l'ho mai praticato sia perchè mi sono appassionato a cycling manager che è un gran bel gioco... qua spero di trovarmi bene (oramai ho già capito di essermi trovato già bene) e spero di essere utile per qualche progetto come il db storico in cui posso prestare le mie prestazioni... ora tocca a andrew92... :dubbio::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ormai son di casa, non so nenche perchè mi sto presentando visto che già molti mi conoscono e ormai son più di 5 mesi che son qua... mi chiamo Andrea ho 14 anni a novembre 15 anni, ho comprato cym 06 in edicola e mi sono appassionato subito, per cercare di aggiornare il db, sono capitato qua e mi sono pure "insediato", sono sempre stato appassionato di ciclismo già dal '98 quando avevo 6 anni, mi sono trovato benissimo qui, sia nel forum che a giocare online.

Che devo dire ancora, che è Il Miglior Forum Frequentato, ma penso che qua molti concorderebbero!

Bene ho finito ora ho pure la presentazione ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Leo, leo, terrorizzi gli utenti! :wink:

Benvenuti!!! anche se in ritardo!

Ma secondo tè perche ha scelto il teschio (fumato :smilie_daumenpos: ) come avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...