Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi 9 di algebra, ho fatto un monumento nel giardino di casa...

Hai defecato in giardino? :ohmy:

Inviato

Se trovi la risposta alla seconda domanda risolvi i tuoi problemi in inglese :lol:

8 in matematica quando dopo un'ora credevo di dover sperare nel 6 perchè avevo fatto solo un esercizio :lol:

Poi mi sono scatenato :cool2:

Inviato

noi quando è venuto il terremoto in emilia stavamo facendo la verifica di Inglese, l'abbiamo sentito tutti tranne la prof, la quale credeva che la stessimo prendendo in giro, poi è suonato l'allarme...

Inviato

Io quando è venuto il terremoto in emilia l'hanno sentiti tutti tranne me e dato che stavo facendoil compito di matematica mi hanno dovuto portare fuori a peso (cosa molto facile dati i miei 55 kg). Ed avevo ragione dato che la prof non ce l'ha annullato o alzato il punteggi... risultato il voto migliore della classe è stato 4 e mezzo

• 4 weeks later...
Inviato

Noi forse abbiamo il compito a sorpresa di biologia (bisogna conoscere il professore per capire che significa...) ma la cosa peggiore è che domani mattina dopo tutta la fatica per alzarmi ecc alla fermata del pullman troverò il mio compagno di banco che sorridendo mi dirà "Icardi" :MatteoJuvecheperdeilpullmanapposta:

Inviato

Bene bella gente è il momento di esporvi uno dei crucci piu grandi della mia carriera scolastica e sentire cosa ne pensate...

ho 13 e sono a meta della terza media,vado molto bene in tutte le materie( 8) e specialmente in italiano(letteratuta gramm ecc)storia ggeografia e inglese nelle quali ho un ottimo 9.Data la passione per i libri e le materie sopra elencate mi vorrei iscrivere all liceo classicoE fin qui ci siamo.Be nonn saranno toste come le superiori ma anche le medie danno i loro grattacapi percio dati questi vooti molti degli insegnanti mi considerano uno studente quasi modello...gia,quasi...le mie grandi grandissime pecche sono musica e arte(disegno)nelle quali ottengo massimo uno strimizito 6 dopo 1 ora stando ad mparare canzoni su quel dannatissimo flauto.

Per questo vii chiedo:non sarebbe giusto riservare i corsi di arte e musica magari al pomeriggio o il sabato(dato che nn facciamo rientri pomeridiani e stiamo a casa il sabato)per le persone che si sentono portate,vorrebbero fare il musicale o sono semplicemente interessate?Le prof mi dicono(pensa ad allenarti come dovessi fare una delle tue gare!!ma io non ci riesco :dry: Vi pare giusto rovinare la pagella in cui ci metto tanto impegno con 2 materie praticamente inutili :blink::dry: ?Mi affido ai vostri saggi consigli(di chi magari ha avuto situazioni simiili in passato :wink2::laugh::tongue:

PS So che non centra niente con pcm però è un topic fatto apposta

Inviato

Anchio vengo rovinato da quelle materie inutili :laugh: , solo che il flauto non so neppure dove ce l'ho, arte porto il disegno 4 lezioni in ritardo :lol: , mentre di disegno tecnico nella verifica di pratica ho 8 e in quella di teoria copio come un dannato :laugh:

Inviato

Perchè? :lol:

Meno male che il mio professore di arte delle medie dava praticamente peso solo alla teoria perchè in disegno artistico sono negato, quando andavo a consegnarlo avevo sempre paura che mi urlasse dietro, poi per fortuna metteva comunque minimo 6 per non abbassare la media a queli che andavano male anche in teoria...

Invece una cosa che odio è il professore di Ed. Fisica che mette i voti per livellare quelli degli altri. In terza media ha messo 9 a uno che già era tanto se veniva con la tuta e 9 anche a me che mi sono preso la bronchite per fare la corsa campestre, quando sono tornato dopo quasi due mesi mi rimanevo il pomeriggio ad allenarmi pur sapendo che non avrei potuto partecipare alle gare di atletica e a giugno ho partecipato a quelle della scuola nonostante a maggio avessi avuto di nuovo una forma più lieve di bronchite facendomi di nuovo le punture. :twisted: