Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi la prof di mate (naso rifatto)mentre consegna i compiti:

Naso Rifatto: Palma ma tu il compito non l'hai fatto

Io: Si

NR: Qui non c'è

Io: :shock: Come non c'è ????

NR: No non c'è, forse l'ho messo nell'altro pacco di compiti dell'altra classe, te lo porto domani

Inviato

il nostro 2° 7, sono io che sono su un altro pianeta

La modestia l'hai lasciata sull'altro pianeta?

Oggi la prof di mate (naso rifatto)mentre consegna i compiti:

Naso Rifatto: Palma ma tu il compito non l'hai fatto

Io: Si

NR: Qui non c'è

Io: :shock: Come non c'è ????

NR: No non c'è, forse l'ho messo nell'altro pacco di compiti dell'altra classe, te lo porto domani

Anche io usavo la stessa scusa. :thumbup:

Inviato

Oggi....

NR: Palma io il tuo compito non l'ho trovato, e non ho trovato nemmeno quello di *******(privacy) quindi Giovedì lo rifate tutti e 2, in 30 anni di insegnamento non ho mai perso un compito

Io e ******* : Professoressa ma noi ve lo abbiamo dato

NR: Io non lo trovo.. quindi Giovedì lo rifate

2 ore dopo.....

Li ho trovati, erano finiti assieme ai compiti dell'altra classe, oggi pomeriggio li correggo e ve li porto Giovedì

Noi: Ok

Inviato

io prima delle 17 non ho mai cominciato :mrgreen:

:mellow: Io invece inizio presto ed odio distrarmi o fermarmi per un minuto o più, è quasi una corsa conto il tempo :biggrin: .

Inutile dire che di solito vinco io :thumbup: .

io ce l'ho domani il compito di 373499_117002131650508_429638857_q.jpg:65:

:mrgreen:

Oggi anch'io ho fatto la verifica di fisica :)

Oggi....

NR: Palma io il tuo compito non l'ho trovato, e non ho trovato nemmeno quello di *******(privacy) quindi Giovedì lo rifate tutti e 2, in 30 anni di insegnamento non ho mai perso un compito

Io e ******* : Professoressa ma noi ve lo abbiamo dato

NR: Io non lo trovo.. quindi Giovedì lo rifate

2 ore dopo.....

Li ho trovati, erano finiti assieme ai compiti dell'altra classe, oggi pomeriggio li correggo e ve li porto Giovedì

Noi: Ok

:mrgreen:

Ieri a calcetto ho fatto 2 gol e 2 assist e la mia squadra ha vinto 6-1 :shock2: !

Però ho anche sfiorato l'autogol e mi sono mangiato un gol a porta semivuota :mellow: .

Inviato

modestia? oggi apprendo di aver fatto 105 punti alle olimpiadi della fisica in 3°, quando il mio professore matto l'ha detto al vicepreside lui ha detto "si, bravo", ma poi ha aggiunto "è in terza" so solo che ha fatto un salto che fra poco cascava dalla sedia, infatti il mio è un risultato da 5°, in terza i migliori non superano l'80 (il secondo di terza quest'anno ha fatto 77). Adesso punto ad andare alle nazionali, ma prima ci sono le provinciali. Non ci posso fare niente se vado così a fisica, poi ho anche 4 ad inglese e latino.

Inviato

io l'anno scorso ho fatto 2° della mia scuola a quelle della matematica; poi sono andato a fare la fase provinciale a Brescia e ho passato 3 ore a pensare senza capirci dentro quasi niente :mrgreen::mrgreen: è un'esperienza piuttosto tragica :mrgreen:

Inviato

io l'anno scorso ho fatto 2° della mia scuola a quelle della matematica; poi sono andato a fare la fase provinciale a Brescia e ho passato 3 ore a pensare senza capirci dentro quasi niente :mrgreen::mrgreen: è un'esperienza piuttosto tragica :mrgreen:

che anno fai? in uni con me c'è un ragazzo di brescia che è il migliore del corso in analisi(al poli)...e che l'anno scorso ha ottenuto penso ottimi risultati nelle olimpiadi

Inviato

Oggi ci hanno fatto uscire prima senza preavviso :biggrin:

Comunque l'altro giorno io ho scoperto di essere arrivato primo alle Olimpiadi della Matamatica alle fasi d'Istituto. Facendo 46 punti su 100 :mellow: .

Sa comunque di conferma perchè alla scuola media per 3 volte su 3 avevo superato la fase povinciale delle Olimpiadi organizzate dalla Bocconi andando alle Nazionali di Milano e l'anno scorso avevo vinto sia le fasi d'istituto che le provinciali.

Inviato

Oggi ci hanno fatto uscire prima senza preavviso :biggrin:

Comunque l'altro giorno io ho scoperto di essere arrivato primo alle Olimpiadi della Matamatica alle fasi d'Istituto. Facendo 46 punti su 100 :mellow: .

Sa comunque di conferma perchè alla scuola media per 3 volte su 3 avevo superato la fase povinciale delle Olimpiadi organizzate dalla Bocconi andando alle Nazionali di Milano e l'anno scorso avevo vinto sia le fasi d'istituto che le provinciali.

Tanto x capire il livello delle scuole al sud... :rotfl:

scherzo :mrgreen:

Inviato

Erano i giochi di Archimede?

Inviato

Giochi di Archimede: 49 su 100

Il problema è che avendo avuto per due ore due prof addormentati io che ho 7 di mate ne ho fatti 49, il mio compagno più scarso ne ha fatti 62!! (p.s. lui ha 4)