Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ti sei poi allontanato così tanto (voglio anch'io il +1, almeno da Frisky dato che gliele fatto prendere, devo arrivare ad eccellente :lol:)

Hai ragione sul fatto che non sono assolutamente un secchione, non studio un cazzo e prendo voti più alti della maggior parte della classe, se mi impegnerei sarei primo assoluto, ma non ho stimoli in una classe in cui la secchiona di classe (che dovrebbe essere il mio ostacolo asd) apre le gambe al professore di fisica. Aspetterò l'università poiché io senza stimoli e sana competizione non vado da nessuna parte. Comunque sono più matto che genio (cit.). Poi mi piace parlare in maniera colta, e con colto non intendo utilizzare due paroloni, ma mi riferisco che so intrattenere una discussione sulle novità della meccanica quantistica (sopratutto anni '30-'40), ma chiaramente non mi rimane che parlare da solo dato che non trovo nessuno alla mia altezza (ne so infinitamente più del mio professore). Forse hai sbagliato che metto davanti le mie passione alla vita sociale, non è colpa mia se all'unisono tutti i compagni di scuola che ho avuto credono che il ciclismo sia da gay (o ami il calcio o sei fuori), la fisica una rottura di palle e l'informatica da matti sopratutto quella della mela. Più che altro difendo fermamente le mie idee e i miei valori, non mi ci vorrebbe niente a dire Juve-Inter-Milan quando mi chiedono quale squadra tifo, invece di dire che non tifo nessuno. "rinfaccia sempre a tutti quello che pensa anche se non gli frega niente a nessuno" un po' mi limito, non ne ho voglia di tornare a casa senza due denti. "e quando si fa un pò i coglioncelli lui si dissoccia sempre" quando voglio stare solo voglio stare solo quindi pussate via. Ora +1

Siamo molto simili, solo che io...... I <3 FOOTBALL :mrgreen:

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Comunque eccomi anch'io su questo forum :bannana_guitar: , comincio subito con una legenda dei soprannomi che darò ai miei prof nei miei post in modo da non fare nomi :mrgreen:

Prof Latino-Storia "La pazza" (o, talvolta "l'ignorante")

Italiano "La quagliera"

Scienze "Zia Dora"

Inglese "l'isterica"

Fisica "Tonino" (vice-preside)

Ed.Fisica "Giustino"

Matematica "Naso rifatto"

Religione "Colui che a fatica entra in macchina"

Arte "Basilico" oppure "Brasile" e, raramente "Vasino"

Inviato

Comunque eccomi anch'io su questo forum :bannana_guitar: , comincio subito con una legenda dei soprannomi che darò ai miei prof nei miei post in modo da non fare nomi :mrgreen:

Prof Latino-Storia "La pazza" (o, talvolta "l'ignorante")

Italiano "La quagliera"

Scienze "Zia Dora"

Inglese "l'isterica"

Fisica "Tonino" (vice-preside)

Ed.Fisica "Giustino"

Matematica "Naso rifatto"

Religione "Colui che a fatica entra in macchina"

Arte "Basilico" oppure "Brasile" e, raramente "Vasino"

:facepalm:

Oggi il mio prof di fisica si è messo a parlare di ciclismo su pista, a quel punto ho aperto il libro di filosofia e mi sono messo a studiare che nell'ora dopo c'era la verifica.

Inviato

:facepalm:

Oggi il mio prof di fisica si è messo a parlare di ciclismo su pista, a quel punto ho aperto il libro di filosofia e mi sono messo a studiare che nell'ora dopo c'era la verifica.

sentilo l'esperto di pista.. il nuovo silvio martinello :lol:

Inviato

Comunque quella di lunedì scorso è comica, alla fine della terza ora la pazza si dimentica il cell in classe e se ne va, alla quarta ora viene zia dora, nota il telefono, e, che fa ? prende il suo e digita il numero di telefono della pazza, telefono che naturalmente squilla perchè era in classe, facendo fare una figura di merda (con faccia da ebete annessa) a zia Dora :mrgreen:

Inviato

Comunque quella di lunedì scorso è comica, alla fine della terza ora la pazza si dimentica il cell in classe e se ne va, alla quarta ora viene zia dora, nota il telefono, e, che fa ? prende il suo e digita il numero di telefono della pazza, telefono che naturalmente squilla perchè era in classe, facendo fare una figura di merda (con faccia da ebete annessa) a zia Dora :mrgreen:

:mellow:

Inviato

è bruttissimo quand ti assegnano compagni di lab. idioti.. Domani se non voglio andare a scuola, ma se lascio da solo quel genio mi fa prendere 3.. che palleeeee

Inviato

Non avevo mai studiat così tanto in quest'anno. Dalle due alle cinque meno un quarto ed ora devo finire un disegno :banghead: .

io ho riscontrato pochissimi cambiamenti rispetto all' anno scorso(tranne che torno a casa alle 3 inceve che all' 1 e mezza),anz certi giorni studio pure di meno...

Inviato

...Augusto fece una politica di consolidazione dei territori senza cercare espansioni militari. L'unico tentativo di espansione fu quello del 9 d.C. contro i germani dove 3 legioni romane vennero massacrate nella foresta di Teutoburgo (vicino ad Amburgo). Questa fu la più grande sconfitta militare dai tempi di Annibale. Questo disastro militare dissuase i successori di Augusto a tentare spedizioni militari contro i germani, che agli occhi di Roma sembravano ferocissimi e invincibili...

so tutto :twisted:

Inviato

Storia Contemporanea > Storia Moderna > Storia Medioevale > Storia Antica > Archeologia.

Fine del discorso. :mrgreen: