Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Confermo.. Io all'esame di terza ho portato il kazakistan così nessuno capiva se sbagliavo.. Alla fine gli ho raccontato vita, morte e miracoli di Vinokourove e sono uscito con l'8 :lol:

Io l'ho fatto alla maturità coi Paesi Baschi... :lol:

Inviato
a me invece educazione fisica è l'unica materia dove non ho detto nulla, e senza motivo la prof mi ha abbassato il voto di Ed. Fisica da 7 a 6... :(

Ahi chi non studia l'educazione fisica poi di solito ha seri problemi :mrgreen:

Io l'ho fatto alla maturità coi Paesi Baschi... :lol:

Hai parlato di Vino?

Inviato
a me invece educazione fisica è l'unica materia dove non ho detto nulla, e senza motivo la prof mi ha abbassato il voto di Ed. Fisica da 7 a 6... :(

come si fa ad andare male in ed. fisica?? è l'unica materia in cui ho 10!!

Inviato
Che c'entra Vinokourov con i Paesi Baschi :lol: ?

Appunto!

Subito la prima ora di Ed.Fisica e dopo una mezz'oretta di comizio del prof...palla campo :woohoo:

La mia squadra ha quasi perso perchè c'erano molte femmine ed i due più bravi (bocciati :lol: ) erano stati presi. A me quando mi hanno coltito mi stavo scansando con una sforbiciata acrobatica ma la palla mi ha sfiorato il polpaccio. :(

Comunque oggi un mio compagno ha detto una frase epica.

Prof. di musica appena entrato dice:"La sapete la notizia?"

Noi:"Cosa"

Prof:"Le vacanze sono finite ed anche da un po'"

Mio compagno:"Ma il nostro problema non è la fine delle vacanze:è l'inizio della scuola!"

Io e gli altri:":24::rotfl:"

Inviato
per la mia ex prof educazione fisica voleva dire pallavolo :angry:

e se non si è capito io odio la pallavolo :banghead:

Vabbè ma non possono mettere il voto solo valutando quello senno in classe mia c'erano 15 bocciati.

Comunque in 1ma media avevo una prof che ci faceva fare anche i riassunti di ed fisica e le verifiche, dove io ho preso 9 (voto più alto) :bannana_guitar:

Inviato
per la mia ex prof educazione fisica voleva dire pallavolo :angry:

e se non si è capito io odio la pallavolo :banghead:

I professori di fisica normalmente odiano tutti gli sport che non sono pallavolo o basket, ma la pallavolo viene fatta giocare il triplo del basket... la nostra profe di educazione fisica del biennio ci concedeva, udite udite, per 2 volte in un mese e per metà lezione, di uscire ad allenarci per il torneo di calcetto

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Sono tornato dalla prima settimana FANTASTICA

:dubbio:

• Amministratori
Inviato
I professori di fisica normalmente odiano tutti gli sport che non sono pallavolo o basket, ma la pallavolo viene fatta giocare il triplo del basket... la nostra profe di educazione fisica del biennio ci concedeva, udite udite, per 2 volte in un mese e per metà lezione, di uscire ad allenarci per il torneo di calcetto

Nostro prof di ed. fisica di 5° (alias mio zio)

Se facevi ed. fisica bene se no fottesega...

Arrivavi in palestra. Così "un pallone... due squadre..."

Gettava la palla in mezzo e se ne andava...

E via al calcetto...

Un anno di calcetto :D

Inviato

Beati voi da noi è severamente vietato toccare il pallone coi piedi anche per sbaglio. :(:lol:

In prima media mentre giocavamo a pallacampo sono stato aggredito (verbalmente) dai miei compagni perchè per evitare che il pallone andasse nell'altro campo nella foga l'ho intercettato con i piedi.

E loro a dire che non era regolare come se avessi preso il pallone e dato un calcio per colpire un avversario...

Inviato
e scommetto che mentre ti urlavano contro ti sei cagato addosso? :lol::lol::lol:

Scusate non ho saputo resistere

Si...ero talmente concentrato a difendermi :lol:

In realtà ho cercato di fargli capire che la potevo prendere perchè non era volontario ma avevo usato la gamba come una qualunque parte del corpo ma loro mi sa che hanno dato la palla alla squadra avversaria :nonnn: .

Inviato
Figa ma sarai sicuramente un emarginato :rotfl:

No...assolutamente :thumbup: solo che quando giocavamo a pallacampo ci mettevo foga come se fosse la finale di coppa del mondo...

Inviato
e scommetto che mentre ti urlavano contro ti sei cagato addosso? :lol::lol::lol:

Scusate non ho saputo resistere

Hai sbagliato topic, dovevi metterlo in "Risate in libertà" :lol:

Inviato

Io ho avuto o 7 o 8 facendo ed. fisica 4 o 5 volte su anno:lol:.. Quelli che non fanno fisica giocano a pingpong e io avevo una reputazione da difendere 8) Poi x sicurezza un paio di pantaloncini me li porto, sono uno serio io..

Inviato
allora vai forte :o

Grazie

Visto che siamo 26 ci hanno divisi in gruppi da 13 e nell'altro c'erano i tre più veloci. Io quando sono partito dopo meno 100 m mi sono trovato solo poi mi ha superato un mio compagno e l'ho seguito dal 5 alla fine.

Ed il bello è che gli dtavo lasciando 2-3 metri e mi sono riavvicinato perchè gli volevo chiedere a che giro era visto che avevo perso il conto :lol: (alla fine ho preferito stargli dietro e non gliel'ho neanche chiesto).