Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Domani riparte l' inferno! Cazzo, non riesco a trovare lo zaino.. :lol: Lo avrò cercatp per 30 secondi ma niente :shock:

lo hai cercato a lungo :lol: neanche io lo trovo ma domani non lo porto.....

volevo solo dire noooooooooooooooooo domani iniza scuola :banghead:

Inviato
lo hai cercato a lungo :lol: neanche io lo trovo ma domani non lo porto.....

volevo solo dire noooooooooooooooooo domani iniza scuola :banghead:

Ke palle, vorrei che l'estasse durasse un po' di +. Kessò 1-2 mesi :lol:

Inviato

da noi la scuola inizia il 16 (causa festa padronale 13-14-15 :woohoo: :woohoo: :woohoo::18: :18: :D) mi godo questi ultimi giorni in compagnia di CYM italia poi passerò solo il pomeriggio ecco perche vedo poca gente questa mattinata su CYM

Inviato
la 4à sarà ancora peggio. E la 5à le batte tutte 8)

non deprimerlo :thumbup:

Inviato
Domani riparte l' inferno! Cazzo, non riesco a trovare lo zaino.. :lol: Lo avrò cercatp per 30 secondi ma niente :shock:

:lol: Allora non c'è proprio!

Ke palle, vorrei che l'estasse durasse un po' di +. Kessò 1-2 mesi :lol:

:blink:

da noi la scuola inizia il 16 (causa festa padronale 13-14-15 ) mi godo questi ultimi giorni in compagnia di CYM italia poi passerò solo il pomeriggio ecco perche vedo poca gente questa mattinata su CYM

Anche a me doveva iniziare il 16 ma è iniziata oggi :woohoo: però se questo vuol dire qualche ponticino in più che ben venga :thumbup: .

PS Quest'anno ho gli esami di terza media :shock2:

Inviato

I ragazzini che vanno alle medie e si lamentano mi fanno morire :lol: che figata erano le medie non si faceva una beneamata minchia :lol:

Inviato

Allora ragazzi il fatto è critico... Entro oggi dovrei leggere il libro "Novecento" ma non so dove acchiapparlo :lol: C'è qualche anima pia che l'ha letto e potrebbe spiegarmene il contenuto che su wiki o altri siti viene riassunto di m***a? :lol:

Grazie anticipatamente :lol:

Inviato
Allora ragazzi il fatto è critico... Entro oggi dovrei leggere il libro "Novecento" ma non so dove acchiapparlo :lol: C'è qualche anima pia che l'ha letto e potrebbe spiegarmene il contenuto che su wiki o altri siti viene riassunto di m***a? :lol:

cerca il riassunto su google :bannana_guitar:

Inviato

Guardati il film :65:

Inviato

è un libro fantastico :D ...è un monologo e la trama è fantastica...esiste anche un film basato sul monologo La leggenda del pianista sull'oceano...