Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

raga: pensar che doma vado a scuola mi vien da sbatter la testa contro il muro per 10 ore in modo da saltarmi il primo mese a causa della mia permanenza in ospedale...

va bè, da domani userò di più l'ipod... 5 ore al gg sicure!!! :org:

Inviato
raga: pensar che doma vado a scuola mi vien da sbatter la testa contro il muro per 10 ore in modo da saltarmi il primo mese a causa della mia permanenza in ospedale...

va bè, da domani userò di più l'ipod... 5 ore al gg sicure!!! :org:

a, io oggi ho preso bici sport...così almeno i primi 3 giorni so cosa fare...poi abbiamo il game boy e il mini golf, le macchinine ecc ecc....qualcosa si trova sempre!!!

Inviato

Ma che li fate a fare i compiti per le vacanze... io ancora -3... e venerdi si ricomincia (ultimo anno)

Inviato
Ma che li fate a fare i compiti per le vacanze... io ancora -3... e venerdi si ricomincia (ultimo anno)

A noi ci lincia quella di latino se no, ma ho iniziato sabato a farli penso di riuscire 20 versioni so no ok, ora i libri da leggere speriamo ho un pomeriggio per farli.

Inviato

io ne ho fatti solo 8 in tutte le vacanze... e già incominciato ce ne hanno dati subito tanti...

Inviato

non li fate i compiti x le vacanze nn servono a nulla!!!

Intanto oggi risate ai corsi zero...quello di inglese ci ha "insegnato" Hello,Hi,Good Morning!!! hahahahhahah ma ke è????forse ho sbagliato indirizzo e sn finito in una scuola media o elementare????????

In mezzo a voi comincio a sentirmi vekkio! Meno male ke c'è il buon fresco ke mi fa ricordare ke sn giovine!! :D

Inviato

io ho una prof. di italiano che è stra severa e ha già preso di mira qualcuno (x fortuna nn io) per il resto dei prof fino adesso tutti simpatici...

Inviato

noi da ieri abbiamo già iniziato anche se nn ci conosciavamo tutti il torneo di scopone scientifica (scopa a 4 per intenderci)... purtroppo la mia idea della barriera nn è funzionata causa il mio posto è proprio davanti... :smilie_daumenpos::unsure:

Inviato

Ke sfiga, a noi ci fanno mettere dove vogliamo per il primo mese, la penultima fila é ideale, soprattutto ai lati della classe, meglio quelli vicini alla finestra, cosi se la prof non sta tanto bene spalanchi la finestra e non ce l'hai per 3 giorni.

Inviato

Finiti i compiti ora dopo un super tour de force in questi ultimi 3 giorni, un riassunto è fatto, male, ma lo rifarò domani se mai. Ora festeggio :smilie_daumenpos::unsure::24: ....ma domani inizio davvero.

Inviato

domani già la prima ora di ed.fisica... faremo purtroppo presentazione col prof e poco probabile faremo attività... già sento le sfide col le altre classi... (rapido e unico OT... notte a tutti...)

Inviato

sta notte si è bloccato il pc e l'ipod non si è caricato... ora sta caricando... nello zaino ho: diario, astucci (x coprire l'ipod) e quaderno ( x giocare a tris o a battaglia navale... l'ipod lo ascolterò meno oggi, ma fga niente!

Inviato
Tre ore di fisica in tre giorni... ormai han spiegato solo quella.

E cambiato il 4° insegnante di inglese in 4 anni... grazie Moratti!!!

Tutti a lamentarsi della moratti...nessuno dice niente all'attuale ministro...certo ke siamo strani...non protestiamo contro chi ci rende la vita scolastica più dura e con gli altri si