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corse 3D troppo veloci


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Il gioco è sicuramente splendido, l'unico difetto, secondo me, è che la scala 1:10 delle tappe è troppo grande e le corse si svolgono troppo velocemente. giocarmi la MilanoSanremo su un Poggio di 300 metri non è poi così esaltante! Perchè non usano la scala 1:5? A livello progettuale non dovrebbe essere troppo complicato creare un algoritmo che raddoppia automaticamente i vari segmenti delle tappe e dimezza la fatica dei ciclisti. Naturalmente per i frettolosi c'è sempre l'opzione 8X. Il gioco diventerebbe tatticamente quasi perfetto!!!

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Il gioco è sicuramente splendido, l'unico difetto, secondo me, è che la scala 1:10 delle tappe è troppo grande e le corse si svolgono troppo velocemente. giocarmi la MilanoSanremo su un Poggio di 300 metri non è poi così esaltante! Perchè non usano la scala 1:5? A livello progettuale non dovrebbe essere troppo complicato creare un algoritmo che raddoppia automaticamente i vari segmenti delle tappe e dimezza la fatica dei ciclisti. Naturalmente per i frettolosi c'è sempre l'opzione 8X. Il gioco diventerebbe tatticamente quasi perfetto!!!

Purtroppo è da tanto che chiediamo questo cambiamento ma sembra che la Cyanide non voglia!! Si spera per i prossimi numeri :blink:

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no secondo me chiedete una cosa che e' da super appassionati ( e andrebbe bene anche a me ) ma che sarebbe totalmente suicida dal punto di vista del marketing ... purtroppo i giochi non vivono con quei 20/30 frequentatori dei forum ma soprattutto dell'acquirente occasionale che non accetterebbe un gioco cosi lento ... tutte le simulazioni devono venire a compromessi e sono sorpreso di quanto la cyanide sia scesa a pochi compromessi pur di presentare un gioco realistico .

Quando ho scaricato il demo mai avrei creduto di poter gestire gare cosi lunghe e ne sono rimasto sorpreso .

Oltretutto giocando la carriera non sarebbe cmq tollerabile per l'organismo :blink: del giocatore gestire corse piu' lunghe ... per giocare una tappa vanno via dai 30 ai 45 minuti ... sono varie decine di corse l'anno ... siamo realisti .

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no secondo me chiedete una cosa che e' da super appassionati ( e andrebbe bene anche a me ) ma che sarebbe totalmente suicida dal punto di vista del marketing ... purtroppo i giochi non vivono con quei 20/30 frequentatori dei forum ma soprattutto dell'acquirente occasionale che non accetterebbe un gioco cosi lento ... tutte le simulazioni devono venire a compromessi e sono sorpreso di quanto la cyanide sia scesa a pochi compromessi pur di presentare un gioco realistico .

Quando ho scaricato il demo mai avrei creduto di poter gestire gare cosi lunghe e ne sono rimasto sorpreso .

Oltretutto giocando la carriera non sarebbe cmq tollerabile per l'organismo :blink: del giocatore gestire corse piu' lunghe ... per giocare una tappa vanno via dai 30 ai 45 minuti ... sono varie decine di corse l'anno ... siamo realisti .

Vero anche questo, ma se inserissero velocità maggiori, tipo x16 o x32 passerebbe di piu!

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  • 2 weeks later...
Classico dilemma, io la mia teoria l'ho espressa tempo fà... doppia scala per le tappe con scelta prima del caricamento della partita, partite multyplayer con scala classica 1:10

hel cosi sarebbe complicato ognuno dovrebbe imparare 2 modi di giocare diversi in base alla scala! facciamo 1:5 per tutti e non se ne parla piu... :mrgreen:

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