Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007] Il rivale di Tinkov


Messaggi raccomandati

Dopo l'esperienza interrotta lo scorso anno, ci riprovo con qualche abilità in più e soprattutto con più tempo a disposizione. Le corse che andrò a raccontare dettagliatamente saranno le classiche di primavera, Giro, Tour e Vuelta e mondiale. Ad aggiungere qualcosa sono sempre in tempo. Ovviamente non vi farò mancare i risultati di tutte le altre corse!!! Il database utilizzato me lo sono creato personalmente (3 giorni di lavoro!!!) sulla base di quello di Alex. I corridori fermati saranno dunque esclusi, compreso kashechkin. Tra i corridori liberi ho incluso una ventina di giovani talenti ripresi dal database dilettanti (ovviamente con caratteristiche riviste e adattate ai prof).

Ora partiamo con l'introduzione della storia, buona lettura e buon divertimento nella speranza che vi piaccia :D

2003217956474266358_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2006352136180991418_rs.jpg2000493447582744674_rs.jpg

PRIMI ACQUISTI:

ITA Oscar Gatto

ITA Dario Cataldo

ITA Matteo Carrara

ITA Francesco Chicchi

ITA Matteo Priamo

ITA Alessandro Proni

ITA Manuel Quinziato

ITA Dario Cioni

ITA Enrico Franzoi

ITA Matteo Bono

ITA Andrea Moletta

ITA Francesco Bellotti

ITA Daniele Colli

ITA Andrea Tonti

RUS Alexander Arekeev

RUS Alexei Markov

RUS Alexander Efimkin

Puntiamo soprattutto sui giovani, cercheremo di crescere in questo anno di Continental e allo stesso tempo puntare al Pro Tour. Non si escludono nuovi acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonata riservata tra Boso e il patron della Rusal:

Boso: Pronto, signor Deripaska?

Deripaska: Da...

Boso: Sono io...Boso...

Deripaska: Ah, la stavo per chiamare, ha saputo la ottima notizia?

Boso: Certo ma...non la chiamerei proprio ottima, anzi..io ho messo su una squadretta da Continental e lei si butta nel Pro Tour senza neanche consultarmi.

Deripaska: Io non la capisco Boso. Qual è il problema? Meglio di così. Non potevo mica starmene a guardare e lasciare a Tinkov tutta la torta!

Boso: Signor Deripaska, qui non si tratta di una sfida personale tra lei e Tinkov...e comunque con questa squadra qua non vinceremo mezza tappa!!!

Deripaska: Lei pensi a fare il suo lavoro che io penso a fare il mio. Il budget a sua disposizione raddoppia con l'entrata nel Pro Tour, quindi si muova di conseguenza.

Boso: Ma..ma...

Deripaska: Arriverderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mese dopo...

Presentazione Caffè Sport Borghetti - Rusal:

Confermati tutti i precedenti acquisti. Nuovi arrivati dopo l'entrata nel Pro Tour:

UCR Dmytro Grabovskyy

UCR Mikhaylo Khalilov

RUS Vladimir Efimkin

Ecco a voi i BIG FIVE della campagna acquisti, tutti arrivati nell'ultimo mese:

ITA Rinaldo Nocentini Leader nelle classiche collinari insieme a Visconti

2001974760302707349_rs.jpg

ITA Giovanni Visconti Utile adesso, fondamentale in prospettiva futura

2001918589869087571_rs.jpg

RUS Vladimir Gusev Capitano indiscusso nelle classiche del Nord

2001961044126565665_rs.jpg

RUS Vladimir Karpets Obiettivo stagionale: fare il miglior Tour possibile

2001961863222713225_rs.jpg

ITA Riccardo Riccò Ecco la bomba del ciclomercato: sarà l'uomo-immagine dell a squadra al Giro e non solo...

2001967543023326553_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ROSA COMPLETA STAGIONE 2007

ITA Rinaldo Nocentini

ITA Giovanni Visconti

ITA Riccardo Riccò

ITA Oscar Gatto

ITA Dario Cataldo

ITA Matteo Carrara

ITA Francesco Chicchi

ITA Matteo Priamo

ITA Alessandro Proni

ITA Manuel Quinziato

ITA Dario Cioni

ITA Enrico Franzoi

ITA Matteo Bono

ITA Andrea Moletta

ITA Francesco Bellotti

ITA Daniele Colli

ITA Andrea Tonti

RUS Alexander Arekeev

RUS Alexei Markov

RUS Alexander Efimkin

RUS Vladimir Efimkin

RUS Vladimir Karpets

RUS Vladimir Gusev

RUS Alexander Khatuntsev

RUS Sergey Kolesnikov

UCR Dmytro Grabovskyy

UCR Mikhaylo Khalilov

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che corazzata per essere una nuova squadra....

Non per nulla mi sponsorizza un miliardario russo :D

Per il Continental poteva andare bene anche la prima squadra, ma nel Pro Tour ci voleva qualche innesto sennò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivi stagionali:

TOP 5 GIRO D'ITALIA

VINCERE IL CAMPIONATO ITALIANO/RUSSO

TOP 10 TOUR DE FRANCE

VITTORIA DI TAPPA ALLA VUELTA A ESPANA

VITTORIA DEL GIRO DI LOMBARDIA

Riccone ed esigente 'sto Deripaska...

Link al commento
Condividi su altri siti

E Ignatiev?

Link al commento
Condividi su altri siti

E Ignatiev?

Ignatiev lo avrei preso se non fosse alla Tinkoff...se hai fatto caso non ho preso nessuno da quella squadra, d'altra parte il titolo della storia è "Il rivale di Tinkov" no? :shock:

E Bertagnolli non lo prendi?

Dai almeno tu asclta il mio consiglio e prendi questo grande campione!

Ho già Nocentini e Visconti...e poi dalla Liquigas ho già preso troppa gente

Bomba in che senso? :D

I nostri corridori sono tutti puliti, siamo in prima linea nella lotta al doping :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione iniziata!!!

Un discreto inizio per la Caffè Sport Borghetti-Rusal che vince la prima tappa della prima corsa dell'anno: il Tour Down Under.

Mikhaylo Khalilov è stato il vincitore ed ha chiuso in quinta posizione in generale.

Poi è stata la volta di Andrea Moletta che con un'ottima azione solitaria si è aggiudicato la quarta tappa del Tour del Mediterraneo. L'ex-Gerolsteiner si è imposto anche nella classifica generale.

Da segnalare infine la discreta prova di Riccò alla Parigi-Nizza. Riccardo ha chiuso quinto in generale ed è arrivato secondo nella sesta frazione.

Ecco tutti i vincitori delle altre corse nei primi 3 mesi fino alla Milano-Sanremo:

GENNAIO

2002942198464832102_rs.jpg

FEBBRAIO

2002916098880970692_rs.jpg

MARZO FINO ALLA MILANO-SANREMO

2002983981500381272_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO-SANREMO

Ecco la classicissima di Primavera, la corsa più lunga, quasi 300 km prima di arrivare sul traguardo in Via Roma a Sanremo.

Favoritissimi della vigilia i grandi sprinter che in caso di arrivo in volata si daranno battaglia, dunque Petacchi, McEwen, Freire & Co. da tenere d'occhio. Inoltre attenzione a quei corridori che puntano alle classiche d'Aprile come Schleck (già vincitore della Nizza), Bettini, Boogerd, Rebellin, ecc..i quali anche se non sono al top della condizione potrebbero tentare di anticipare il gruppo scattando sul Poggio o addirittura sulla Cipressa.

Il Team Rusal punterà su Visconti e Nocentini, mentre Vladimir Gusev sarà d'appoggio. I nostri velocisti saranno Chicchi e Khalilov, ma difficilmente reggeranno sul Poggio...quindi cercheremo di inventarci qualcosa per eludere la volata del gruppo.

Ecco i momenti salienti della corsa:

Poco da segnalare nella prima metà di gara...il solito gruppo di coraggiosi che partono dopo pochi chilometri, ma il loro tentativo viene tenuto sotto controllo dal gruppo. Poco prima dei "Capi" la corsa si accende e il norvegese Arvesen prova ad allungare.

2004710474215370811_rs.jpg

Il corridore della Csc è solo e la sua azione sfuma non appena cominciano le salitelle. Sul Capo Cervo parte in contropiede un gruppetto composto da Bernucci, Ivanov, Schleck, Gilbert e Van Petegem. Il nostro Gusev prova ad agganciarsi.

2004740558981455376_rs.jpg

I fuggitivi hanno una quarantina di secondi di vantaggio sul plotone all'inizio della Cipressa, Bernucci è il più attivo di tutti, mentre Gusev non regge il passo e si stacca.

2004758571114077992_rs.jpg

Il gruppo si dà da fare, ma il vantaggio si mantiene sul minuto...intanto lo sfortunato Rebellin è vittima di una caduta durante la discesa.

2004740207170660521_rs.jpg

Sulle prime rampe del Poggio di Sanremo si muove la Caffè Sport Borghetti: Nocentini scatta con a ruota Visconti, nessun altro risponde. I due guadagnano una trentina di secondi mentre i battistrada hanno sempre un vantaggio rassicurante, con tutta probabilità si giocheranno la vittoria.

2004730244812315424_rs.jpg

Infatti Visconti e il Noce vengono ripresi negli ultimi km mentre PETER VAN PETEGEM vince la mini-volata a 5 e si aggiudica l'edizione 2007 della Milano-Sanremo. Petacchi regola il gruppo. Visconti 20° migliore dei nostri.

2004799548467046589_rs.jpg

ECCO I PRIMI 10:

2004797485001623290_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato stampa:

"Confidiamo nella buona fede di Proni, il corridore ci ha assicurato che non ha fatto uso di sostanze proibite, dunque non è prevista nessuna sospensione, anzi sarà già presente al Giro dei Paesi Baschi..." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...