Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

tutti a varese!!!!


lolociclismo

Messaggi raccomandati

Io in 10 minuti sono là... e nel 2009 i mondiali sono a Mendrisio... altri 10 minuti di macchina da casa mia.....

CHE CULO!!!!!!!!

quelli di mendrisio saranno dei mondiali stupendi è un percorso durissimo si arriverà in 20... quelli di varese il percorso è impegnativo ma meno di quello di mendrisio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro finalmente tornerà ad esserci un Mondiale per scalatori o comunque corridori che se la cavano in salita.

Mah...Basso ,magari ancora sotto l'effetto di certe pratiche, diceva che il percorso non era poi così duro. Io credo cmq che potrebbe arrivare un gruppetto molto ristretto e sarà una sorta di roulette alla Milano-Sanremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mondiale di Varese, checchè ne dicano i vari Cassani, Bulbarelli e opinionisti vari, che osannano qualsiasi corsa italiana, ha un percorso che non è affatto duro. Vincerà uno scattista veloce se va bene, ma molto più probabilmente trionferà un Freire, insomma uno che tiene sulle salite e che vince la volata quando restano 50-60 corridori.

Il Mondiale veramente duro è quello di Mendrisio, più duro ancora forse il circuito delle Olimpiadi di Pechino.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma è un km e 700 metri di salita..... avrei preferito arrivassero in cima al Generoso una sola volta evitando di passare 19 volte da una salitella breve....

Io questa zona la conosco benissimo e vi dico che non hanno optato per un percorso troppo difficile......

P.S. Tommy mi confondi con Jaco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma è un km e 700 metri di salita..... avrei preferito arrivassero in cima al Generoso una sola volta evitando di passare 19 volte da una salitella breve....

Io questa zona la conosco benissimo e vi dico che non hanno optato per un percorso troppo difficile......

P.S. Tommy mi confondi con Jaco.....

si fà il primo pezzo del generoso e lo strappo di novazzano, guarda che fare 19 volte quel percorso e durissimo quando lo vinse merckx su gimondi arrivarono in una quindicina... per me è molto più duro di quello di varese, anche perchè a mendrisio non c'è respiro e salita e discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

si se la sali come te a 15 kmh salil a 30 33 come la sale bettini dopo 200 km :lol:

x beh te con il tuo piepoli stai calmo vai che aveva il subtamolo o come si scrive x un ospedale di asmatici :lol::mrgreen:

Ehm...tradotto? :sad2::shock:

Cmq tu dici a Piepoli ma l'hai visto Hincapie ex US Postal(chi non si dopa in compagnia o è un ladro o è una spia...)che però una vittoria seria non sa neanche cosa sia? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, son d'accordo con te che è molto più duro... però non illudiamoci che possa vincere uno scalatore puro....

uno scalatore puro non ha mai vinto un mondiale(pantani ci è andato vicino).

io per quel mondiale vedo bene riccò se non lo trovano positivo in questi due anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...