Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

tutti a varese!!!!


lolociclismo

Messaggi raccomandati

per lo meno Hincapie si gode la vita gli piacerebbe a piepoli avere i soldi che a george cmq Hinca mia stato trovato positivo piepoli si !

Minchia Hinca che bel discorso filosofico... complimenti......

E poi ha si scrive con l'H.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Hinca che bel discorso filosofico... complimenti......

E poi ha si scrive con l'H.....

Per lo meno Piepoli non è così deficiente che cade in un fosso oppure perde una Roubaix perchè gli si sfascia il manubrio...ancora sto ridendo... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
peccato l'anno prox nn sarò ancora maggiorenne, quindi difficilmente ci posso andare....dai sperem cerchiamo di cominciare a convincere ad andare :mrgreen: :mrgreen:

vacci te lo dico io!io sono andato a verona ed era un emozzione indescrivibile.L'ultimo giro mi ricordo che lo speacker annunciava gli italiani in gruppo ed a seguire un boato,ma quando c'era il nome di freire tutti sul noooooooo!arrivarono all'ultimo km e vidi l'elicottero bassissimo e l'emozione sale, sale, sale, che ti viene da svenire e passano 3 doppiati che io ho fatto una figura da cani che non ti scrivo. dopo 20 sec. arriva il gruppo e proprio davanti a me scatta freire ed io ho pensato "è finita a gliel sempar lou"(è finita è sempre lui in romagnlo).così vinse freire!avevo 12 anni quindi facci portare dai tuoi perche micca ci sono sempre in italia

te capì????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...