Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nuove storie della nuova stagione....


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Colgo l'occasione per fare i miei vivi complimenti a tutti gli storyteller. Le storie di quest'anno sono davvero ben assortite e molto professionali nella narrazione. La vostra fantasia si sta esprimendo al meglio e ci sono i migliori presupposti per una stagione (anche dal punto di vista del concorso) davvero spettacolare :smilie_daumenpos:

CONTINUATE COSI' SIETE GRANDI :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, in effetti ogni anno il livello dei racconti sale, c'è maggiore esperienza, e anche maggiore competizione, si cercano sempre nuove idee, sia dal punto di vista narrativo che informatico. E ancora molti grossi calibri devono scendere in campo (in pratica dei finalisti dello scorso anno solo io ho già ricominciato una carriera).

Per il concorso già so che sarà durissima riconfermare il mio posto sul podio, dovrò davvero dare il massimo come narratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

"La storia non sta in ciò che racconta, ma in colui che la racconta..."

(cit.)

chi lo disse non ricordo (forse Bufaletto mi aiuterà) ma credo calzi a pennello...

Aggiungo un mio personalissimo parere...

una volta un utente mi chiese "Ma perchè scrivi?"

li per li mi spiazzo ma ci pensai su...

NON scrivo per vantarmi di vittorie, grazie a dio a 30anni suonati ho superato la sindrome del "chi ce l'ha più lungo" :smilie_daumenpos:

NON scrivo per vincere (concorsi allora non ce ne erano)

NON scrivo per farmi leggere e controllare quanti mi han letto

Scrivo forse per sfogare tutte le cavolate che in mente mi passan...

Scrivo storie per il piacere di portare (provare almeno a) agli altri le emozioni, le sensazioni e le "fantasie" che certi giochi o fatti di vita mi suscitano, per rendere altri partecipi del mio mondo...

Credo che in ciò stia il bello di scrivere, e anche il bello di leggerVI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo in pieno il pensiero del Turk, che guardacaso è sempre sulla mia stessa onda, :smilie_daumenpos:

Credo che il mio piacere nello scrivere sia il condividere le mie emozioni con gli altri e cercar se posso di divertire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo in pieno il pensiero del Turk, che guardacaso è sempre sulla mia stessa onda, :smilie_daumenpos:

Credo che il mio piacere nello scrivere sia il condividere le mie emozioni con gli altri e cercar se posso di divertire..

Held non ha caso sei il mio vice DS da anni eheheheh :stelle:

guarda ti dirò di piu appena certe cose della vita professionale andranno in porto è in proggetto un AAR (e sai che è) mooooooolto particolare su europa... diciam che sto cercando 1 editore eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

"La storia non sta in ciò che racconta, ma in colui che la racconta..."

(cit.)

chi lo disse non ricordo (forse Bufaletto mi aiuterà) ma credo calzi a pennello...

Aggiungo un mio personalissimo parere...

una volta un utente mi chiese "Ma perchè scrivi?"

li per li mi spiazzo ma ci pensai su...

NON scrivo per vantarmi di vittorie, grazie a dio a 30anni suonati ho superato la sindrome del "chi ce l'ha più lungo" :shock:

NON scrivo per vincere (concorsi allora non ce ne erano)

NON scrivo per farmi leggere e controllare quanti mi han letto

Scrivo forse per sfogare tutte le cavolate che in mente mi passan...

Scrivo storie per il piacere di portare (provare almeno a) agli altri le emozioni, le sensazioni e le "fantasie" che certi giochi o fatti di vita mi suscitano, per rendere altri partecipi del mio mondo...

Credo che in ciò stia il bello di scrivere, e anche il bello di leggerVI....

niente da dire... premio nobel... :smilie_daumenpos::stelle::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eh si caro turk, hai perfettamente ragione. Le storie devono nascere principalmente con questo spirito, con naturalezza e piacevolezza. Il concorso poi è fatto per tirare fuori ancora di più il meglio di chi è in questo forum, perchè come si sa la competizione fa uscire il meglio fuori dalle teste degli storyteller. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

"La storia non sta in ciò che racconta, ma in colui che la racconta..."

(cit.)

chi lo disse non ricordo (forse Bufaletto mi aiuterà) ma credo calzi a pennello...

Aggiungo un mio personalissimo parere...

una volta un utente mi chiese "Ma perchè scrivi?"

li per li mi spiazzo ma ci pensai su...

NON scrivo per vantarmi di vittorie, grazie a dio a 30anni suonati ho superato la sindrome del "chi ce l'ha più lungo" :D

NON scrivo per vincere (concorsi allora non ce ne erano)

NON scrivo per farmi leggere e controllare quanti mi han letto

Scrivo forse per sfogare tutte le cavolate che in mente mi passan...

Scrivo storie per il piacere di portare (provare almeno a) agli altri le emozioni, le sensazioni e le "fantasie" che certi giochi o fatti di vita mi suscitano, per rendere altri partecipi del mio mondo...

Credo che in ciò stia il bello di scrivere, e anche il bello di leggerVI....

:P:wink::banghead::bannana_guitar::bannana_guitar::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq rispondendo rapidamente, il Turko ha ragione su tutto: è bello scrivere perchè vedi che anche gli altri partecipano, che si appassionano alle tue avventure non per altro, mentre Bubbolo quando ci sarà il primo concorso per la sticky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Held non ha caso sei il mio vice DS da anni eheheheh :wink:

guarda ti dirò di piu appena certe cose della vita professionale andranno in porto è in proggetto un AAR (e sai che è) mooooooolto particolare su europa... diciam che sto cercando 1 editore eheheheh

Ma grande!! :P

Sarò il primo lettore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Cmnq rispondendo rapidamente, il Turko ha ragione su tutto: è bello scrivere perchè vedi che anche gli altri partecipano, che si appassionano alle tue avventure non per altro, mentre Bubbolo quando ci sarà il primo concorso per la sticky?

da settembre si parte con la formula del torneo, ma quest'anno ci saranno molti meno finalisti :P

sarà lotta dura e ad eliminazione. ma non anticipo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Mi sembra che dopo un inizio promettente molte storie si stiano arenando, siamo rimasti in pochi, spero che sia solo lo shock per il rientro dalle vacanze e che in breve tutti tornino alle loro narrazioni.

Io mi areno e poi risorgo, sto preparando tutto, discorsi e screen fino al giro, se no sono completamente discontinuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...