Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Topic Ufficiale] Per un DB più equilibrato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande, ho fatto qualche prova anche io con qualcuno dei mini che abbiamo giocato, c'è equilibrio anche simulando!

Forse siamo stati un po' troppo cattivi con di luca e valverde (valverde forse ci sta anche visti i risultati al tour...).

Cerchiamo di provarlo il prima possibile :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune prime cosette che ho notato, domani e\o dopo magari lo analizzo più a fondo (e soprattutto adesso spunteranno fuori i mini col nuovo db e gli eventuali difetti se ci sono spunteranno) e saprò dire qualcosa in più.. Per il momento mi pare che Kloden sia un po' troppo forte, l'Astana in generale fa paura (Vino è pur sempre una bestia) e, tanto per essere pignoli, togliere 1 o 2 punti a crono a Contador (che ha anche dei discreti valori in resistenza) che donerei alla povera fdjeux con mcgee. C'è poi la quickstep che con garate forse si merita qualcosa in più, non avendo altri scalatori (per esempio potremmo pomparlo di brutto nei valori res\rec\ftr e vedere cosa succede)

resta comunque un gran bel lavoro, non vedo l'ora di provarlo in un mini con solo salite e crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Valverde troppo scarso non è vero, in collina è uno dei migliori e con quel valore in volata può battere tutti, poi la casse d'espargne ha anche pereiro, bel cronomen e 80 in salita

per la quickstep, ho aumentato di poco garate, anche perchè la quick step ha bettini (fortissimo) e boonen, velocista e pavearo, per non parlare di tutti i paveari e passistoni che ha

Poi su Kloden hai ragione, l'ho abbassato un pelino

Nuovo DB sempre al primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...