Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
volevo chiedere...ma nel database cunego è più forte di A.Schleck in montagna???che valori hanno??

guarda in alto all'inizio di pagina...

cioa ho scaricato sia il database che i 2 file.

Ma volevo chiederti visto che biisogna anche sovrascrivere i file nella cartella CM Stge volevo sapere se il problema che esisteva con la vers. originale nel giro d'italia del 2008 è ora superata e quindi il gioco non crasha .

Perchè c'è una discussione nel forum che parla del problema del giro D'italia 2008

Grazie

si, il prob del giro d'italia è superato già con la patch 1.0.1.0

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ragazzi, ognuno da i suoi valori!! Per Levi Cunego è da 78, per Cipollini Zabel è da 80, per me Rasmussen non è da 83 in montagna ma cosi è dura arrivare a compromessi! Io penso che la base di Alex è buona, poi ognuno si regola cm vuole :banghead:

Inviato
Ragazzi, ognuno da i suoi valori!! Per Levi Cunego è da 78, per Cipollini Zabel è da 80, per me Rasmussen non è da 83 in montagna ma cosi è dura arrivare a compromessi! Io penso che la base di Alex è buona, poi ognuno si regola cm vuole :banghead:

vangelo :banghead::banghead:

Inviato

Se Mazzoleni in montagna vale 79 io valgo 80. Passi per le simpatie e le visioni personali però credo che alcuni come lui siano decisamente sopravvalutati, mentre uno come Valverde è stato schiantato non capisco perché: 79 in collina e quest'anno secondo alla Liegi, alla Freccia (che ha vinto l'anno scorso) e quinto all'Amstel se non erro e Bettini con quattro punti in più che risultati ha fatto?

Bel lavoro, ma più obiettività.

Inviato

Scusate ma penso di non aver capito bene, in che senso devo sovrascrivere i files nella cartella CM Stage? Che file devo mettere in CM Stage?

Il solito salutone a tutti, siete grandi!!!

Inviato

Ho perso una serata intera, e non ho combinato niente...

Ho salvato il database dappertutto :) e non sono riuscito a combinare niente.

Come devo fare?? Se mi puoi spiegare passo passo te ne sarei grato. Non sono un mago del computer e spero di riuscire con il tuo aiuto a installare il tuo database. Potrebbe essere che non gira con vista??

Grazie :D:biggrin::lol:

Inviato
Se Mazzoleni in montagna vale 79 io valgo 80. Passi per le simpatie e le visioni personali però credo che alcuni come lui siano decisamente sopravvalutati, mentre uno come Valverde è stato schiantato non capisco perché: 79 in collina e quest'anno secondo alla Liegi, alla Freccia (che ha vinto l'anno scorso) e quinto all'Amstel se non erro e Bettini con quattro punti in più che risultati ha fatto?

Bel lavoro, ma più obiettività.

Sul capitolo mazzoleni ho lasciato il valore che c'era intanto è senza squadra. comq nella prox versione diminuisco il valore montagna da 79 a 77. Valverde non ha 79 in collina, avevo confuso due valori...

Ho perso una serata intera, e non ho combinato niente...

Ho salvato il database dappertutto :rolleyes: e non sono riuscito a combinare niente.

Come devo fare?? Se mi puoi spiegare passo passo te ne sarei grato. Non sono un mago del computer e spero di riuscire con il tuo aiuto a installare il tuo database. Potrebbe essere che non gira con vista??

Grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se mi dici qual'è il tuo prob ti aiuto :rolleyes:

Inviato

Purtroppo Alex non riesco a inserire il tuo database nel gioco :rolleyes:

Nel 2006 ci sono riuscito e ho anche cambiato i valori dei corridori. Forse ho avuto fortuna... ma adesso non ci sono riuscito

ciao e grazie

Inviato

Mettilo in Documenti/Pro Cycling Manager 2007/Database

Inviato

Una domanda ma bisogna essere registrati su megaupload per scaricare i due file che occorrono per il database??????..perchè vado su Megaupload ma non riesco a scaricarli!!!...chi mi spiega?? :D

Inviato

il mio problema è che il file da scaricare oltre al db è di 118 mb e io ho la connessione a 28k quindi ci mette circa 56 ore a scaricarlo e quindi se metterò il db lo farò senza inserire l'altro file

Inviato
il mio problema è che il file da scaricare oltre al db è di 118 mb e io ho la connessione a 28k quindi ci mette circa 56 ore a scaricarlo e quindi se metterò il db lo farò senza inserire l'altro file

funzia lo stesso, nn preoccuparti. solo ci perdi qualcosina di grafica (mini maglie, foto, telai e cose varie)...

Inviato
Mettilo in Documenti/Pro Cycling Manager 2007/Database

Grazie Panta! :blush::nonnn:

Oggi appena torno a casa ci provo.

Se volessi modificare qualche nome e alcuni valori dei ciclisti, lo posso fare con l'editor che ho fin quì utilizzato per CM6??

Tieni presente che non sono un fenomeno in questa materia :nonnn:

Inviato

ciao io ho provato a modificare un po di cose :

Ho inserito nel gioco

Basso ho sostituito un altro corridore e ho messo la foto di basso con il nome del ciclista sostituito e gli ho messo libero cosi è come se scontasse 1 anno di squalifica

Kessler l'ho ripristinato ma non riesco avedere la foto come faccio a vedere la foto cosa devo fare?

Petacchi ho sostutuito Di biase e i valori

Per tutti questi vorrei sapere come faccio a modificare le loro gare preferite dove devo andare Uso Hannes converter..

ULTIMA DOMANDA CHI HA LA START list del giro Italia 2007 grazie

Inviato
Grazie Panta! :lol::lol:

Oggi appena torno a casa ci provo.

Se volessi modificare qualche nome e alcuni valori dei ciclisti, lo posso fare con l'editor che ho fin quì utilizzato per CM6??

Tieni presente che non sono un fenomeno in questa materia :D

:D

L'editor di CM6 comunque non va bene, devi usare uno dei due presenti per CYM7 (Kicker e Hannes).

Inviato

Ma bisogna per forza essere registrati su megaupload per scaricare i due file??????(ancora non ho capito)

Inviato

No, non è necessario.

Inviato

Alex database v1.2

Ecco a voi un corposo aggiornamento del mio database. Queste le principali modifiche apportate rispetto alla precedente versione:

- Abbuoni reali, sprint e punti di montagna

- Aggiornamento corposo dei valori dei corridori

- Backstedt dalla Liquigas al Team Slipstream

- Cox (RIP) tolto dalla Barloworld

- Mayo, trovato positivo, spostato tra i senza squadra

- Millar dalla Saunier Duval al Team Slipstream

- Sistemati i contratti dei ciclisti

- Rinominato Txurruka (Txurruka Ansola ---> Txurruka)

- Vandevelde dalla Csc al Team Slipstream

- Zabriskie dalla Csc al Team Slipstream

Scaricare da uno dei seguenti link:

Partage-facile

FileFront

commenti e suggerimenti, please :lol:

Inviato

Perchè hai spostato Zabriskie, Backstedt etc alla Slipstream?? :lol:

Cooomunque, tu hai usato l'Hannes? Per me è osceno cm editor, poco immediato il suo utilizzo rispetto all'editor dello scorso anno!

Inviato

(1) Dove si scarica il Kicker???

Inviato
Alex database v1.2

Ecco a voi un corposo aggiornamento del mio database. Queste le principali modifiche apportate rispetto alla precedente versione:

Scaricare da uno dei seguenti link:

Partage-facile

FileFront

commenti e suggerimenti, please :wink:

Nuovo DB Caricato adesso!!!!

GRAZIE

Inviato

Alla Slipstream ci vanno l'anno prossimo...... nn mi sembra una cosa giusta spostarli subito....

Inviato

Alex database v1.2 fixxato

- Budget squadre reali

Modifiche eliminate rispetto al v1.2 precedente:

Partage-facile

FileFront