Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ma oggi mi è partita la connessione tutto il giorno e non ho potuto commentare :wink:.....

finalmente quel pollastro è fuori dai gioki!!!!!!! sono contentissimo!!!!!!!

devo dire che preferisco 100 volte di più un tour così incasinato che un tour in cui il vincitore è scontato XD....alla fine è divertente

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Rasmussen: "Devastato"

E la Rabobank lo licenzia

Il danese: "Ho capito che la mia carriera ormai è rovinata. Non ho la minima idea di cosa fare e di dove andare. E' una ferita enorme. Il mio team manager non mi ha neanche spiegato cosa lo ha spinto a rimuovermi dal Tour". Immediato il licenziamento

"Sono devastato, ho capito che la mia carriera ormai è rovinata". Il giorno dopo l'esclusione del Tour e la sospensione comminatagli dalla Rabobank, proprioquando il trionfo alla Grande Boucle sembrava vicino, Michael Rasmussen si presenta come un uomo distrutto. "Adesso non ho la minima idea di cosa fare e di dove andare - spiega il danese, punito dal team olandese per avere mentito sui luoghi dei propri allenamenti presumibilmente per evitare controlli antidoping -. "È una ferita enorme per me" - ripete Rasmussen - , che poi per tre volte ripete "sto male, sto male, sto male". Il danese spiega anche che "il mio team manager Theo de Rooy non mi ha neanche spiegato cosa lo ha spinto a rimuovermi dal Tour".

LICENZIAMENTO - Il corridore danese, intanto, è stato cacciato dalla sua squadra, la Rabobank. Lo ha detto il suo manager, Theo De Rooy, a l'agenzia danese Ritzau. "Lui mi ha mentito, è la ragione principale" della sua esclusione, ha aggiunto De Rooy precisando di non aver nessuna informazione secondo cui l'ormai ex maglia gialla avrebbe potuto far uso di sostanze dopanti. "Non c'è nessuna traccia di doping - ha concluso - si tratta solo di una perdita di fiducia".

(gazzetta)

bneh può sempre andar in Messico no?:mrgreen:

ma che ci eviti i piangini su... hai fatto il furbo? ti sei preso un calcio in culo?

ZITTO!

Inviato
Concordo,secondo me Micheal mi sembra più una vittima anke se la faccia da furbino ce l'ha.

In salita sono poki quelli ke lo stakkano da come si è visto al Tour nessuno.

Stiamo parlando dell'unico ciclista squalifikato senza essere risultato positivo ad alcun test,vabbè nn c'entra però di test ne ha fatti più di tutti gli altri?

Raga,facciamo prima a contare gli onesti ke i disonesti se poi ce n'è qualkuno di onesto.

Perchè fino a ke ci stava le roi americane come di quei somari di cugini ci si era dimentikati del doping,anzi sembrava un morbo debellato?forse perkè arrivavano un po di quattrini extra???

P?oi c'era bisogno di Cassani (ke infamozzo)per sapere ke nn era in Messico?Ma DDDaiiiii!!!

Allora:bekkano il favorito della viglia,un'esempio di integrità,bekkano il 52° della classfika uno ke tra un po ki nn segue la bici manko conosce e poi il team manda a casa la maglia gialla più chiakkerata della storia del doping recente;secondo me è più un messaggio ke vogliono lanciare ovviamente come e quando voglio loro.

Scusate se si dopa Moreni ,o lui è proprio una PIPPA oppure anke tutti o quasi quelli davanti a lui si fanno.Nn lo so ....

Cmq la Rabobank avrebbe fatto bene ad andarsene a casa pkè alle bugie di Rasmussen ci hanno creduto pure loro fino ad adesso e nn penso gli facesse skifo tutto quella pubblicità anke se con lo scandalo ne hanno avuta pure di più.

Infine lo mandano a caSA GIUSTO FINITE le tappe di montagna e con una crono isignificante.

Io speravo lo vincesse lui in culo al Tour ma a quanto pare comandano loro e fanno kome vogliono.

Mi sarebbe piaciuto vedere se c'era un Francese anke se devo dire ke nn pensavo mandassero a casa la Cofidis.

A pensare male si fa pekkato ma il 99% delle volte ci si prende

botte Basso a Quali Test è risultato positivo??? nessuno..

beh 1 nome di cane du 1 taccuino di un medico infame e 2 anni di squalifica...

(confessione arrivata dopo quanto? dopo quante condanne morali e mediatiche? dopo quanta pressione)....

sucsami botte ma uno che VOLONTARIAMENTE ELUDE 2 controlli antidoping raccontando balle pulito non mi sembra... non condanno senza prove ma...

Inviato
Concordo,secondo me Micheal mi sembra più una vittima anke se la faccia da furbino ce l'ha.

In salita sono poki quelli ke lo stakkano da come si è visto al Tour nessuno.

Stiamo parlando dell'unico ciclista squalifikato senza essere risultato positivo ad alcun test,vabbè nn c'entra però di test ne ha fatti più di tutti gli altri?

Raga,facciamo prima a contare gli onesti ke i disonesti se poi ce n'è qualkuno di onesto.

Perchè fino a ke ci stava le roi americane come di quei somari di cugini ci si era dimentikati del doping,anzi sembrava un morbo debellato?forse perkè arrivavano un po di quattrini extra???

P?oi c'era bisogno di Cassani (ke infamozzo)per sapere ke nn era in Messico?Ma DDDaiiiii!!!

Allora:bekkano il favorito della viglia,un'esempio di integrità,bekkano il 52° della classfika uno ke tra un po ki nn segue la bici manko conosce e poi il team manda a casa la maglia gialla più chiakkerata della storia del doping recente;secondo me è più un messaggio ke vogliono lanciare ovviamente come e quando voglio loro.

Scusate se si dopa Moreni ,o lui è proprio una PIPPA oppure anke tutti o quasi quelli davanti a lui si fanno.Nn lo so ....

Cmq la Rabobank avrebbe fatto bene ad andarsene a casa pkè alle bugie di Rasmussen ci hanno creduto pure loro fino ad adesso e nn penso gli facesse skifo tutto quella pubblicità anke se con lo scandalo ne hanno avuta pure di più.

Infine lo mandano a caSA GIUSTO FINITE le tappe di montagna e con una crono isignificante.

Io speravo lo vincesse lui in culo al Tour ma a quanto pare comandano loro e fanno kome vogliono.

Mi sarebbe piaciuto vedere se c'era un Francese anke se devo dire ke nn pensavo mandassero a casa la Cofidis.

A pensare male si fa pekkato ma il 99% delle volte ci si prende

Leggerti è molto, molto triste...ti consiglio di informarti meglio e poi sono sicuro che cambierai opinione...

E poi scusa: Cassani è infame perchè ha detto la verità? Sei al livello di quelli che hanno emarginato Simeoni perchè raccontò quello che sapeva...così ragazzi non ne usciamo, con questo atteggiamento da venerazione degli idoli personali...Vinokourov sarebbe un esempio d'integrità? I francesi fanno i loro comodi? Ma la cofidis di dov'è? Siciliana? E la Festina? E Virenque?

Inviato

Ciclismo: Rasmussen passa al contrattacco

MILANO - Intervistato da un quotidiano danese Michael Rasmussen attacca gli organizzatori del Tour e i vertici della Rabobank dopo l'esclusione dalla corsa. "Avevo il controllo della corsa, potevo vincere, ma mi hanno rubato questa vittoria. Sono furioso con Theo De Rooy (manager della Rabobank)" ha dichiarato lo scalatore danese. "Sono molto depresso perche' ancora non capisco cosa sia successo, ma posso garantire che la mia carriera di ciclista non e' finita" ha aggiunto. (Agr)

Inviato
Ciclismo: Rasmussen passa al contrattacco

MILANO - Intervistato da un quotidiano danese Michael Rasmussen attacca gli organizzatori del Tour e i vertici della Rabobank dopo l'esclusione dalla corsa. "Avevo il controllo della corsa, potevo vincere, ma mi hanno rubato questa vittoria. Sono furioso con Theo De Rooy (manager della Rabobank)" ha dichiarato lo scalatore danese. "Sono molto depresso perche' ancora non capisco cosa sia successo, ma posso garantire che la mia carriera di ciclista non e' finita" ha aggiunto. (Agr)

Aspe che te lo spiego danesino mio:

* HAI RIFIUTATO DI SOTTOPORTI A 2 CONTROLLI ANTIDOPING RENDENDOTI IRREPERIBILE;

* HAI TROVATO COME SCUSA QUELLA DELLE POSTE MESSICANE (e già un po piu di fantasia dai...) ED ERI SULLA MARMOLADA SUBITO BECCATO.

* IL CT DANESE HA COSI' DECISO DI ESCLUDERTI DALLA NAZIONALE.

* DI TUTTE QUESTE PALLE LA TUA SQUADRA NE AVEVA PIENI GLI ZEBEDEI E HA PENSATO GIUSTAMENTE DI DARTI UN SONORO CALCETTO NEL TUO REGAL DIDIETRO GIALLO...

Ora vero che il limite delle "sparizioni" dai controlli è 3 (e già bella ipocrisia) ma permettimi Caro Egr. Rasmussen Michael che nella mia mente di povero cretino italiota se uno (ciclista, calciatore o chi x loro) si sottrae VOLONTARIAMENTE (alle tue balle non ci credo) per ben 2 volte a controlli DOVUTI, un briciolo di malafede e di aver qualcosa da nascondere permettimi di sospettarlo...

Ora hai fatto il furbo, chi ti parava il culo si è stufato e fai anche la vittima....

La dignità non sai manco dove sta di casa...

Silenzio e impara, piciu!

Inviato

Gattuso e nn so chi altro nn si sono sottoposti volontariamente qualche anno fa ad un controllo antidoping a coverciano..nessuno ne parla..lo fa rasmussen..e' diventato un criminale

Inviato
Gattuso e nn so chi altro nn si sono sottoposti volontariamente qualche anno fa ad un controllo antidoping a coverciano..nessuno ne parla..lo fa rasmussen..e' diventato un criminale

e si perchè nel calcio puoi anche rifiutarti di fare gli esami incrociati sangue urine.......

• Amministratori
Inviato

Rasmussen non doveva abbandonare il tour. Fino a prova contraria era nel giusto: il fatto di saltare dei controlli a sorpresa non implica il fatto di essere dopati. Aggiungo che in quanto maglia gialla veniva controllato tutti i giorni dopo le tappe. E' chiaro che vi è stato fatto intorno tutto un complotto mediatico di cui il "pollo" è stato vittima. Se fosse risultato positivo ad un controllo in corsa era giusto che andasse a casa, ma così no.

Inviato
Rasmussen non doveva abbandonare il tour. Fino a prova contraria era nel giusto: il fatto di saltare dei controlli a sorpresa non implica il fatto di essere dopati. Aggiungo che in quanto maglia gialla veniva controllato tutti i giorni dopo le tappe. E' chiaro che vi è stato fatto intorno tutto un complotto mediatico di cui il "pollo" è stato vittima. Se fosse risultato positivo ad un controllo in corsa era giusto che andasse a casa, ma così no.

è fero saltare i controlli a sorpresa non implica il fatto di essersi dopati, se però oltre a saltarli dice che è in messico quando invece era in italia qualcosa di strano c'è.... poi magari era pulito e non aveva preso niente....certo è difficile pensarlo e la rabobank non penso perda un tour così, evidentemente qualcosa sapevano

Inviato

C'è un articolo dell'UCI che dice che se uno salta un controllo nei 45 giorni prima di un GT

non può prendervi parte....

• Amministratori
Inviato
è fero saltare i controlli a sorpresa non implica il fatto di essersi dopati, se però oltre a saltarli dice che è in messico quando invece era in italia qualcosa di strano c'è.... poi magari era pulito e non aveva preso niente....certo è difficile pensarlo e la rabobank non penso perda un tour così, evidentemente qualcosa sapevano

Beh ma scusa perchè uno non si può dopare mentre si allena? L'importante è che non lo faccia in corsa.

Inviato

Ragazzi io nn sto difendendo Rasmussen anche se mi sta abbastanza simpatico sto solo cercando di spiegarvi ke alla fine quelli del Tour fanno il bello e il cattivo tempo e adesso scaricano tutta la colpa sull'UCI.

Nessuno può metterci la mano sul fuoco affermando ke Contador sia pulito cosi come il nostro caro Lance,sto solo dicendo ke il nome di Armstrong nell'albo d'oro c'è per ben sette volte e adesso ke Lance nn ci sta più è ricominciata la crociata al doping.Qualcosa di strano c'è nn trovate?

Rasmussen avrà eluso 2 controlli ma per la squalifica ce ne vogliono 3 di elusioni se la Rabobank ha deciso di squalifikarlo poteva farlo anke prima e nn a 4 giorni da Parigi solo pkè aveva la maglia gialla e nn quella a pois.

Se il danese nn era in giallo tranquillo ke nn li facevano niente.

Se il danese aveva sconfitto il cancro era tornato alle corse e si era trasformato in un supereroe dei fumetti tranquillo ke nn gli facevano niente.

La maglia gialla nn solo deve essere quello ke va più forte per quelli del Tour ma deve anke avere una certa immagine ke porti benefici e soldini Preud'homme e CO.Lanca mankava solo si chiamasse Legstrong e veramente era uscito da un cartoon.Io diko solo ke il risultato sul campo va rispettato se dovevano farlo fuori lo dovevano fare già da Londra.

Inviato
Beh ma scusa perchè uno non si può dopare mentre si allena? L'importante è che non lo faccia in corsa.

stai scherzando vero???

dimmi di si ti prego...

Inviato

no cioè no ma te il ciclismo sai cos'è? :lol:

• Amministratori
Inviato
stai scherzando vero???

dimmi di si ti prego...

Ma te sei fuori..... :mrgreen:
no cioè no ma te il ciclismo sai cos'è? :stelle:

Scusate, ma se io fossi un ciclista e mi squalificano perchè mi dopo fuori gara mi incazzerei non poco... diciamo che applico il principio dell' "a casa mia faccio quello che voglio". Sono condizioni assurde che sono state imposte ai ciclisti.

Inviato
Scusate, ma se io fossi un ciclista e mi squalificano perchè mi dopo fuori gara mi incazzerei non poco... diciamo che applico il principio dell' "a casa mia faccio quello che voglio". Sono condizioni assurde che sono state imposte ai ciclisti.

ma ch eragionamenti fai???il doping in allenamento serve a farti fare dei carichi di lavoro che normalmente non riusciresti a fare( 6-7 ore di allenamento tutti i giorni riuscendo a recuperare cosa che senza "aiuti" non riusciresti a fare), e quando arrivi alle corse magari sei pulito ma la tua preparazione no... e parti avvantaggiato in confronti agli altri che magari durante la preparazione facevano giorni di scarico, meno ore di bici e meno lavoro

• Amministratori
Inviato
ma ch eragionamenti fai???il doping in allenamento serve a farti fare dei carichi di lavoro che normalmente non riusciresti a fare( 6-7 ore di allenamento tutti i giorni riuscendo a recuperare cosa che senza "aiuti" non riusciresti a fare), e quando arrivi alle corse magari sei pulito ma la tua preparazione no... e parti avvantaggiato in confronti agli altri che magari durante la preparazione facevano giorni di scarico, meno ore di bici e meno lavoro

Basterebbe controllare i ciclisti 15, 10, e 5 giorni prima di una corsa.

Inviato
Basterebbe controllare i ciclisti 15, 10, e 5 giorni prima di una corsa.

queste cose le fanno anche in gennaio non centra 10 15 giorni prima.. non si devono prendere sostanze dopanti e basta.

cioè così sinkewitz sarebbe ancora in gruppo e via..

il doping ormai è un pò di anni che si prende più nelle preparazioni invernali che durante il periodo delle corse... ma da adesso con i controlli a sorpresa durante tutto l'anno gli imbroglioni stanno saltando fuori

Inviato
Il problema dei controlli a sorpresa è l'accanimento contro certi corridori, mentre ve ne sono altri che non vengono mai passati...

e logico che vengono controllati molto di più gente che vince... gente che non si piazza o non vince viene controllata meno anche perchè danno meno sospetti