Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007] Un canguro sulle Alpi.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2005483902604503373_rs.jpg

TOMMY:Ci scusiamo con tutti voi se in questi ultimi giorni non vi è stato possibile seguire i nostri programmi ed in particolare il tour d' Australia, ma qualcuno, qualcuno... ha sabotato il nostro sistema.

FRESCO:Ora che abbiamo o meglio ho ripristinato tutto, diamo la linea alo maggico duo cippolini-gensi che ci faranno un resoconto delle ultime tappe.

TOMMY:Cipo ci sei?

CIPO:Certo miei cari, il grande BOSS non delude mai.

GENSI:Ancora con questo boss, non capisce che pur essendoci il contratto e blablabla, qui alla fine comando io.

FRESCO:Sì, ma iniziate GEMELLI DELLA CUFFIA.

GENSI:Che cosa hai detto?

CIPO:Ma sei sordo, ci ha detto di iniziare.

GENSI:E poi?

CIPO:Qualche mogugno e basta, suvvia, mio fedele scudiero partiamo.

GENSI:E per dove?

CIPO: :rolleyes::twisted: .

Intanto parte la sigla

2004226129253904977_rs.jpg

CIPO:Bene, siamo alla seconda tappa.

GENSI:The second etape

CIPO:Non fare il pappagallo Gensi.

GENSI:Si certo, BUUS.

CIPO:Subito la classica fuga con all' interno 9 ciclisti tra cui Arrieta, Lancaster e Grishinke.

2000508756201855454_rs.jpg

CIPO:Purtroppo non va a buon fine e in volata tra lo stupore generale vince Pineau, dietro gli Agritubel arrivano 2° con Feillu, via via Jalabert, il CSC MIchaelsen, Bichot e un deludente O'Grady.

GENSI:Ha quanto pare il treno è stato troppo lungo e l' ultimo uomo O'Grady non ha potuto nemmeno sprintare. Sbaglio da polli che è costato la tappa agli Agritubel.

2004184713490739694_rs.jpg

............

Link al commento
Condividi su altri siti

2001761461287964891_rs.jpg

CIPO:Bene continuamo il nostro resoconto del Tour of Austarlian, visto che finalmente Gensi e ritornato dopo qualche giorno.

GENSI:Si, eccco sono tornato, sono stato un attimo al WC.

CIPO:Dopo questa oscena dichiarazione, continuamo con il resoconto della 3°TAPPA.

GENSI:Tappa piana come la pianura.

CIPO:Che paragoni :wink: .

CIPO:Comunque la tappa scorre via, calma calma fino agli ultimi 15 km.

GENSI:Qua si mette in testa l' eurostar della Agritubel, che fino ad adesso a ciccato due vittorie facili come rubare le caramelle ad un bambino.

2003901662441981844_rs.jpg

CIPO:E ai meno 3 parte la volata.

GENSI:E stavolta c'è la fa, c'è la fa!

CIPO:Ma chi?

GENSI:Elementare, quello che alla prima tappa ha bevuto Red Bull.

CIPO:Ah, Stuart O'Grady, ma pi*la aspetta le immagini per commentare, non devi dire chi ha vinto quando la volata è ai -2, id**ta .

2003951322571152628_rs.jpg

CIPO:Ed è pure doppietta, volatona da paura per Jalabert e doppietta per la Agritubel, terzo Gerrans.

GENSI:O'Simony lo mette in cu*o a tu**i......bephhhhhhhhhhhhhhh...

CIPO:Ma sei scemo a dire ste cose in pubblico.

GENSI:No, sono cretino lol.

CIPO:Chiudiamo qua il resoconto della 3° tappa, perchè intanto devo menare Gensi.

GENSI:Si come no lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIPO:Bene sono riuscito a dargliele a gensi.

GENSI:Ma se hai un occhio nero.

CIPO: E tu due, e poi tieni su quelle bistecche, se non ti viene un ematoma ancora più grosso.

pumm!

CIPO:Ahia

GENSI:2-2 caro.

Dalla regia

SATEO:EHM EHM ragazzi...

GENSI:Ok, facciamo i bravi non preoccuparti.

CIPO:No avvertimenti grazie, abbiamo risolto tutto da soli.

1,2,3 CIACK

CIPO:Benvenuti al resoconto della tappa numero quattro del tour of Australian.

GENSI:Ciao Raga!

CIPO:Si parte subito con una fuga, nella quale dentro c'è anche Vogondy.

GENSI:Fuga da pirli!

CIPO:Insomma un pò di rispetto per chi fatica.

GENSI:Eh già, rispettami Cipo.

2000580919669910849_rs.jpg

CIPO:Destino segnato.

GENSI:E riparte l' eurostar Agritubel

2000550577244048925_rs.jpg

CIPO:Si va via veloci e senza intoppi.

GENSI:Ma... :lol::dubbio: :dubbio: :dubbio::24:

CIPO:Feillu che fin ora non ha trovato grande spazio negli ordini d' arrivo, mentre lancia O'Grady mette in scena il suo spot.

2000698736086892411_rs.jpg

CIPO:O'Grady si trova al vento ma con una volata imperiosa...

GENSI:VINCE!!!!

2000571335479042863_rs.jpg

CIPO:L'ho dovevo dire io gensi.

GENSI:No,io

CIPO:No,io

SATEO:BASTA!

CIPO:Stavolta ce lo beccheremo proprio l' avvertimento

GENSI:Si si, colpa tua

CIPO:No tua.

SATEO:Chiudo la trasmissione qui a fra un pò il resoconto della quinta tappa.Arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIPO:BUUUUUUOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNAAAAAAAA SSSSSSEEEEEEEEEERRRRRRRRAAAAAAA RAGA!!!!!

GENSI:Che cavolo urli così.

CIPO:Me l' hai detto tu di metterci più grinta e più enfasi nella TEELLEECCCRROOOONNNNNNACCA!

GENSI:Eri meglio prima :rolleyes: .

CIPO:E subito un immagine del nuovo leader STTTTTUUUUARRRRRTTTT OOO'GGRRAADYYYYY!!

GENSI:Un ottorino per favore ho già mal di orecchie.

2001618986443374485_rs.jpg

CIPO:Suvvia Gensi, fai poco la lagna e gustati insieme a me questa 5 ° e decisiva tappa del TOUR OF AAUUSSTRALLIAN!

GENSI:Ok, subito una fuga, abbastanza corposa, in essa, c'è anche Niclas Jalabert che tenta l' impresa.

2001627987644494442_rs.jpg

CIPO:Ma non la fuga naturalmente non va a BUUOON FIINNEE!!

GENSI:E in cima allo strappettino decisivo si trovano in 4 davanti: Pineau, Van Summer, Gerrans e Martinez.

2001683312963833900_rs.jpg

CIPO:Poco più indietro OO'GGRAADYY! E due suoi CCOMMPPAGNNII!

2006379868790430200_rs.jpg

GENSI:Viene fermato Martinez e sono dunque quattro gli Agritubel, che cercano di riportarsi sotto ai 3 fuggitivi che hanno un vantaggio di circa 30 secondi

2006342632419885588_rs.jpg

CIPO:Ma il vantaggio non scende e parte dunque scatta OOOO''''GGGRRRAAADDYYYY!!!!!!!!

2001892075787581180_rs.jpg

GENSI:Imperioso O'Grady, in volata supera Van Summer e giunge terzo con lo stesso tempo del primo e del secondo pineau e Gerrans.

2001892966671750929_rs.jpg

CIPO:O'GRADY C'E'! O'GRADY C'E'!

GENSI:Mi hai rotto proprio con sti urli :lol: .

CIPO:Ma ho usato lo stile GUUIIDDO MEEDDDA!!. Per trasmettere grinta e passione.

pum

CIPO:Ahia!

GENSI:Io invece ho usato lo stile Mike Tyson,lol :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

GENSI:Ciao raga, oggi commenterò per voi l' ultima tappa del tour of Australian, per fortuna, non c'è cipo, è all' ospedale :) .

GENSI:Subito una fuga del classico pollo, sempre lui Liphtorne o come cavolo si chaima.

2001628672547025853_rs.jpg

GENSI:Ma naturalmente il gruppo lo riprende e parte la volata.

GENSI:Treno agritubel perfetto, e DDDDDDDDDOOOOOOOOPPPPPPPPIIIIIEEETTTAA!!!!!!!

2001607686859056585_rs.jpg

GENSI:Stuart O'Grady vince vince tutto anche la generale! Festa Agritubel, andiamo a bere un goccino solo un goccio.

Un ora dopo....

GENSI:Eihla :wink: ,veci :stelle: ,chiudo qua :stelle: , alla salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

CORRIERE DI CYM

Tour of Australian: è Super O'Grady

L'australiano della Agritubel si è aggiudicato il Giro dell'Australia davanti a Pineau e a Gerrans. Contento il d.s. O'simony: "Grande prestazione di Stuart. Sicuramente diventerà uno dei più forti del Pro Tour".

agr13uq1.png

ADELAIDE (Australia) - Si sapeva, era il favorito, e lui non ha mancato le attese. Stuart O'Grady ha vinto il giro dell'australia. Ottima la prova dell'australiano che si è imposto in diverse tappe e nelle altre che non ha vinto si è sempre piazzato. Oltre che al dominio di O'grady anche gli altri suoi compagni (Martinez, Feillu, Berolini) si sono classificati nella top ten nella generale; quindi un quasi vero e proprio dominio dell'agritubel.

SODDISFATTO O'SIMONY - "Sono molto contento della prova di Stuart anche perchè me l'aveva quasi promesso che vinceva . Ha fatto un grande corsa anche aiutato dai suoi compagni che si sono messi al suo servizio e che si sono piazzati bene nella generale. Ora non dobbiamo far altro che continuare con questa mentalità e con questo ritmo che c'hanno permesso di vincere. Vorrei in ultima ringraziare tutto lo staff della CYM TV che con la loro simpatia, interesse, sapienza ci stanno facendo fare anche una bella figura davanti a tutte le persone che ci seguono"

CLASSIFICA FINALE

1° S. O'grady (AGL) 17h46'36"

2° J. Pineau (BTL) +36"

3° S. Gerrans (A2R) +1'00"

4° J. Van Summeren (PRL +1'16"

5° R. Hunter (BAR) +2'36"

6° A. Martinez T. (AGL) +2'42"

7° R. Feillu (AGL) +3'03"

8° S. Zanini (PRL) +3'07"

9° N. Eeckhout (JAC) +3'07"

10° A.Bertolini (AGL) +3'15"

Di Trevi_Lampre

LE PAGELLE DI WOLF

O'Grady: 10, con i pochi avversari di livello che c'erano doveva vincere, seppur non avendo una grande condizione. Il suo merito maggiore è di vincere ben 3 tappe su 6 piazzandosi nelle altre, non lascia niente a nessuno. Cannibale.

Pineau: 9, l' unico ad impensierire O'Grady, in salita stacca tutti, e la sua vittoria in volata sorprende tutti. Forse la sua ora è arrivata, forse oltre all' Agritubel, ci sarà qualcun altro a sostenere il vessillo francese, in questo Tour d' Australian ci ha pensato lui in modo egregio, la bandiera francese è salità molto in alto con lui. Sbandieratore.

Hunter; 8 Il miglior velocista insieme ad O'Grady, vince una tappa e poco più. Cinico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo ore 6:00....

Il telefono di O'Simony squilla

-

-

-

-

-

-

A: Sì, pronto chi è?

J:Sono il tuo capo Josè Fornes.

A:Cosa vuoi? Sei insoddisfatto? Non ti bastano i risultati fatti? In sintesi che caxxo hai da dirmi a quest' ora?

J:Scusami, ma è una cosa di vitale importanza.

A:Cos'è?

J:Ecco vedi forse è meglio che ti telefoni fra qualche oretta forse ora non è il momento più adatto.

A:Col c****o, mi hai svegliato ora ed ora sputi il rospo.

J:Ti avverto il rospo sarà amaro.

A:Non preoccuparti digerisco pure i sassi.

J:Stavolta sarà un masso, non un sasso.

A: :wink::nonnn: , parla!!!!!!!!!!!!!!!!!

J:Ecco, l' UCi dopo l' ultuimo caso doping ha preso drastiche decisioni.

A:Quali?

J:Sono state create su un terreno di enormi dimensioni comprato dall' UCI oltre una cinquantina di villette, dove alloggeranno per tutto l' anno le squadre ciclistiche professioniste, è stato creato poi un circuito di 50 km con anche varie salitelle per l’ allenamento dei ciclisti, e un centro commerciale per le commissioni delle squadre, tutto ciò per tenere completamente sotto controllo i corridori e per far scomparire il doping dal ciclismo.

A:Ah, c……(Andrew si interrompe bruscamente e trascorrono alcuni secondi di silenzio)….bello scherzo però, un po’ scassa balle a quest’ ora.

J:Non è uno scherzo hanno già firmato tute le squadre.

A:Ma allora siamo matti , sono matti, ci vogliono rinchiudere in una specie di “lager”, bisogna fare qualcosa.

J:A quanto pare va bene così a molti e pure a me.

A:Ascoltami carino, io ho una famiglia una moglie e una figlia ormai diciasettene che abbiamo adottato 4 anni fa, non li mollo lì da sole mentre io sto con 4 pelandroni che vanno in bici.

J:Sta calmo, tu e la tua famiglia avrete a disposizione tutto il piano di sopra della villetta, potrete andare dove volete e mi sarà offerta una ferrari Enzo per spostarvi.

A:Una Enzo?!Fantastico va bene sia fatta la volontà dell’ UCI.

J:Hanno telefonato prima quelli della CYM TV.

A:Anche quelli.

J:Vorrebbero mettere delle telecamere all’ interno della villa per documentare la nostra stagione al meglio, pagano bene.

A:Me ne frego non voglio telecamere in casa. Se mai un uomo dei loro che vivrà con gli atleti tipo Nicola Trevisan che conosco(Trevi_Lampre).

J:Ok, chiedo.

2 minuti dopo

J:Ok, trevi sarà dei nostri e ogni tanto aggiornerà un diario in internet dove racconterà le vicende della casa.

A:Ok, è uno schifo, ma va bene.

J:Vieni alle 2:00 in sede che poi si parte.

A:Sì, ciao

J:Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...