Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007] Un canguro sulle Alpi.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

29 gennaio 2007 Diary of Trevi

Ero su quel pulmino un pò vecchiotto e malandato la cui vernice verde e blu si stava staccando da tempo. Mentre si passava tra i paesini dei sobborghi di Parigi, la gente guardava il nostro pulmino in modo indifferente, senza pensare che su di esso c'erano anche dei campioni. Campioni che io non avrei mai pensato si incontrare di persona fino a qualche giorno fa, ed invece ora il sogno si stava avverando, ero seduto là, accanto al mio idolo della bicicletta, ma anche mio idolo per come interpretava in modo semplice la vita, sì ero proprio accanto a lui.

Lui dormiva, aveva una macchiolina sulla camicia, una macchia di vino, del miglior vino , di prosecco, si lo sentivo dall' odore quello era del prosecco.

Mi voltai un attimo con la mano pulii il finestrino, fuori pioveva e si era appannato un pò, ora non si vedevano più case solo praterie immense o foreste rigogliose di vegetazione, mi voltai, appoggiai la testa al sedile, sbadigliai ero un pò stanco, era 5 ore che eravamo in viaggio, chiusi gli occhi...

.... mi svegliarono eravamo arrivati, scesi il pulman barcollando come un ubriaco, ma io non avevo bevuto, avevo solo sonno.

Ci mandarono in una grande sala, ci sedemmo attorno al lungo tavolo ad aspettare qualcuno.

Dopo due minuti senti un rombo, era la nuova auto di O'Simony, che subito entro nella villa, con la planimetria della casa.

Ci fu la divisione delle camere finii in camera con il Bruse, di questo ero e sono molto contento, così, magari ogni tanto ci faremo un goccietto in compagnia.

Poi però il sonno mi colpi e chiusi gli occhi.

Oggi è un nuovo giorno vedremo come sarà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avrò poco da studiare posterò, mi dispiace, però che la carriera risulti e risulterà abbastanza discontinua, nonostante per me sia comunque bellina.

Cercherò di utillizzare i ritagli di tempo per continuare al più presto, spero già domani o venerdì, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avrò poco da studiare posterò, mi dispiace, però che la carriera risulti e risulterà abbastanza discontinua, nonostante per me sia comunque bellina.

Cercherò di utillizzare i ritagli di tempo per continuare al più presto, spero già domani o venerdì, spero.

:ave: nessun pb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...