Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

gestione delle fughe


Messaggi raccomandati

Ciao, sono un appassionato di ciclismo e di cyclng manager 2006....E' la prima volta che scrivo nel forum...

Una cosa del gioco che secondo me va molto migliorata è la gestione delle fughe....Non so se avete notato che vanno sempre in fuga un solo corridore per squadra....Cosa molto irrealistica visto che spesso, sopratutto in caso di fughe numerose di 10-15 corridori ci possono essere anche 2-3 corridori della stessa squadra.....Ke ne pensate?Immagino che la versione 2007 non abbia risolto questo problema.....

Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io ci sto abbastanza attento perchè è una cosa che mi irrita molto.....Ma su 500(dico un numero indicativo) fughe viste solo in un paio di circostanze attaccano due -tre corridori della stessa squadra (a parte la mia ovviamente!!!!)....Oggi ho fatto qlc gara ad esempio e una fuga da 13 e una da 11 aveva un corridore per team....

Provate a farci caso adesso , mi sembra strano che succeda solo a me....Ho la versione 1.00.8 con l'ultimo pack e ultimanete ho anche aggiornato alla stagione 2007,di solito gioco con il livello difficile.....

Magari voi giocate con delle impostazioni diverse!!!

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

problema mai notato, a me spesso nelle fughe, parlo del 6, capitava entrassero anche 2 di una stessa squadra... Certo quando sono in 6-7 no, ma nelle fughe numerose si :smilie_daumenpos:

Ieri (parlo del 7) stavo facendo la tappa Val D'Isere - Briançon, e sono scattati prima Popovich sull'Iseran e poi Contador sul Galibier, riunendosi in discesa...

Devo dire che ho sbiancato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raramente anche a me sono capitate delle eccezzioni(che confermano la regola!!!!!)....Una volta 3 uomini della csc (Cancellara, Kroon e Zabrinskie) non so per quale motivo si sono avvantaggiati al gpm e hanno tirato diritto fino al traguardo e un paio di volte in fughe particolarmente numerose e con poche squadre che partecipavano è capitato di avere il doppio corridore, ma nel 99 per cento dei casi succede come dico io....Quindi ho posseggo una versione con un gameplay sfigato oppure immagino che succeda cosi' anche a voi ma non ci date molto peso!!!! Sigh infastidisce solo me questa cosa!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh infastidirebbe anche me però non ho il gioco come moltei di noi per cui non possiamo dire la nostra!

ad ogni modo se la fuga è di 6-7 è raro trovare 2 uomini della stessa squadra anche nella realtà.

continua ad osservare magari delle 500 fughe che hai monitorato solo una piccola parte era con piu di 10 uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...