Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti...mi chiamo Vincenzo, sono di Cervinara(Av) e ho 16 anni. Mi sono iscritto su questo forum xkè sono appassionato di ciclismo e poi xkè ho appena comprato il gioco Cycling Manager 2007 e voglio conoscerlo meglio....

Inviato

Alla mia presentazione aggiungo ke sn un appassionato ciclismo praticato(infatti esco quasi ttt i giorni)guardato e da ora anke giocato!!!

Inviato
Alla mia presentazione aggiungo ke sn un appassionato ciclismo praticato(infatti esco quasi ttt i giorni)guardato e da ora anke giocato!!!

Benventuo..... anche io sono appassionato di ciclismo, solo che mi manca quello praticato!!!! :dubbio:

Inviato

Scusate ragazzi potete darmi qualche informazione sul gioco "Pro Cycling Manager 07"tipo prezzo, grafica e varie notizie in generale???vi ringrazio anticipamente...ciao!!!

Inviato

Mi sn espresso male...lo ha comprato un mio amico e ha detto ke vuole darmelo!!!xò ancora nn l'ho preso xkè prima voglio sapere qlc in più su qst gioco!!!