Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONTRATTI e RESCISSIONI DI CONTRATTI


Messaggi raccomandati

hanno migliorato un pò la gestione dei contratti, nel senso che gli atleti di primo piano non accetteranno di sicuro di venire in piccole squadre continental, comincia ad esserci un vero mercato ciclisti e quindi finalmente arrivano offerte da altre squadre.

I contratti sono comunque sempre composti da stipendio, ruolo e anni di contratto...nel prossimo cym potrebberò introdurre anche dei premi ma già così se risolvono qualche bug è buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi....

DOMANDA: Ma hanno nella versione nuova di CYM messo a posto un po i contratti con i ciclisti???No perchè in un contratto mettere solo STIPENDIO , ANNI di CONTRATTO e RUOLO nella SQUADRA mi sembra un po poco....o no???

Bè, l'anno scorso nei contratti ti chiedevano anche quali delle 3 grandi corse a tappe avrebbero corso i tuoi ciclisti, x il resto è poi uguale a primada quel punto di vista...però le novità sono tante: la possibilità di offrire 1 precontratto x vedere con quale ruolo il corridore che vuoi prendere entrerebbe in squadra, c'è 1 clausola che fa sì che i corridori importanti lascino la squadra in caso di retrocessione in continental (questo vuol dire che i grandi corridori non vanno a correre in squadre minori), il tetto stipendi (non puoi superare 1 certa cifra nè per il totale degli stipendi della squadra, nè x lo stipendio di ciascun corridore a seconda del suo ruolo), c'è il limite di 30 ciclisti x squadra e altre cose che al momento non mi sovvengono :mrgreen::woohoo::woohoo: Sono stato spiegato? :thumbup::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Chi si vuole fare la squadra personalizzata (come me) o vuole farsi lo squadrone comprando tutti i più forti è insopportabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

A Chi si vuole fare la squadra personalizzata (come me) o vuole farsi lo squadrone comprando tutti i più forti è insopportabile..

Si però questo vuole essere una limitazione per far si appunto sia che non rimangano squadre senza più ciclisti sia che non si trucchi troppo il db...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non sono del vostro stesso parere...Io di solito prendevo parecchi Neopro...anche xchè l'unica cosa che sapevi di loro era data dall ricercatore di talenti....Quindi quelli riempivano il rokster, li facevo cresciere con gare minori poi i migliori li portavo avanti e gli altri rimanevano al PALO...Adesso questo non si puo piu fare.... :dubbio: .....BRUTTA COSA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente che la cosa sia reale o meno non me ne puo fregare molto, preferisoc un gioco che mi diverta che un gioco identico alla realtà, in ogni caso è una mia necessità riempire il roster di giovani visionati e farli crescere col tempo, e di norma non ne prendo mai meno di 50 in 2 stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la 1a stagione...il mercato è di gran lunga + vivo e ci sono molte + offerte sia x i propri corridori sia x quelli delle altre squadre...

Innanzitutto a luglio si inizia a fare offerte x i corridori senza contratto x l'anno successivo...poi a metà ottobre si possono fare offerte ai corridori che invece fanno parte di 1 squadra...

E il mercato si è fatto anche + complicato x il tetto massimo di stipendi...bisogna cercare di accaparrarsi i giovani + promettenti che ancora chiedono poco stipendio e bisogna cercare di piazzare i "vecchi" con ingaggi troppo onerosi...almeno così ho fatto io :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le altre squadre possono avere più di 30 corridori!

Non è giusto!

Anch'io amo allevare decine di giovani.

E poi i soldi guadagnati con le cessioni non si sommano al budget per gli acquisti impedendo di fatto di comprare alcuni ciclisti, neanche questo ha senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le altre squadre possono avere più di 30 corridori!

Non è giusto!

Anch'io amo allevare decine di giovani.

questo ci può anche stare, infatti le squadre hanno raramente roster che superano i 30 corridori

però dovrebbe valere anche per altre squadre

E poi i soldi guadagnati con le cessioni non si sommano al budget per gli acquisti impedendo di fatto di comprare alcuni ciclisti, neanche questo ha senso!

questo non é realistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...