Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia storia in CYM07


Messaggi raccomandati

Appena uscirà CYM07 lo comprerò (con i soldi che ho vinto stracciando mia madre a scala 40, blackjack e altri giochi di carte).

Io vi posterò i risultati, ma nn le immagini xkè nn so come si fa. Me lo potete spiegare?

Vi chiedo anche suggerimenti sulla squadra da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Straquoto Gensi (anche se la Rabobank ce là 1 velocista forte, 1 certo Oscar Freire :twisted: )

Secondo me per i parametri che hai dato vanno bene anche Discovery, Liquigas e Lampre (se riesci a "sopportare" 2 velocisti come Bennati e Napolitano :mrgreen::twisted::twisted::twisted: )...ma la Rabobank è davvero molto, molto completa! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Appena uscirà CYM07 lo comprerò (con i soldi che ho vinto stracciando mia madre a scala 40, blackjack e altri giochi di carte).
Siamo arrivati ai livelli di bisca, devo provare anch'io questo metodo... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...... per le squadre una medio-forte del pro-tour, che abbia buoni scalatori e uomini x le corse a tappe, una squadra senza velocisti forti e un discreto livello in pavé :mrgreen::twisted::twisted:

be

la discovery ha buoni scalatori come braikovic e contador

nn ha velocisti forti

sul pavè gusev e hincapie

Link al commento
Condividi su altri siti

La Discovery è una buona squadra, voi cosa ne pensate della Liquigas e dell'Astana?

Non dovrebbero avere velocisti troppo forti, c'é solo Pozzato, Gasparotto, Fischer, Chicchi e Paolini se nn mi sbaglio.

Mentre l'Astana nn lo so chi ha in volata e nemmeno in pavé.

Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

La Discovery è una buona squadra, voi cosa ne pensate della Liquigas e dell'Astana?

Non dovrebbero avere velocisti troppo forti, c'é solo Pozzato, Gasparotto, Fischer, Chicchi e Paolini se nn mi sbaglio.

Mentre l'Astana nn lo so chi ha in volata e nemmeno in pavé.

Aiutatemi

liquigas pavè solo backstedt ma invecchia subito

astana pavè niente

t mobile ha scalatori e paveari e velocisti e cronoman e collinari

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocisti c'è Ciolek e Cavendish con 78...Eisel 79 mi pare

Scalatori Rogers con 79...Guerini ha sopra il 75 ma invecchia subito...

Cronoman solo rogers...passisti rogers stesso, Piil...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la CSC, insieme alla Quick Step, erano le squadre con cui giocavo di + in CYM06.

Sono un grande fan di Frank Schleck e di Kashesckin e mi piacerebbe averli entrambi in squadra.

In Pro Cycling-Manager 07 quali squadre avranno il miglior budget(squadre pro-tour)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...