Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia storia in CYM07


Messaggi raccomandati

Ed eccoci giunti al Giro delle Fiandre

Oggi la mia squadra é tutta a proteggere Wesemann, con Klier e Ivano vice-capitani. Bernucci scatta sui primi muri, ma viene recuperato subito.

Dopo ogni muro il gruppo si spezza, Flecha, Boonen e Cancellara sono dietro.

Davanti rimangono Wesemann, Hincapie e Van Petegem.

Sul terzultimo muro, a 20km dall'arrivo Wesemann scatta, ma il suo attacco é vanificato. Da dietro recupera Ballan e supera tutti, tranne i tre davanti a 4 minuti.

Wesemann é stanco e rallenta un po' il terzetto. Wesemann beve molto e ritorna in forma per la volata.

Ma a 6km dall'arrivo, quando il pavé é gia terminato, Wesemann perde la ruota di Hincapie ke a sua volta segue Van Petegem.

Wesemann ritorna in scia prima della volata, ora la vittoria é al sicuro.

Wesemann festeggia a braccia aperte, dietro di lui Hincapie, Van Petegem, Ballan e poi Klier. Buono il suo 5° posto, invece per Ivanov solo 12°.

Boonen arriva 9°, ma avrà modo di rifarsi alla Gand-Wevelgem.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Classifica Pro-Tour dopo Giro delle Fiandre:

1°Kirchen - T-MOBILE pt.112 1°T-MOBILE pt.421

2°Wesemann - T-MOBILE pt.90 2°Davitamon pt.87

3°Sinkewitz - T-MOBILE pt.77 3°Liberty Seguros pt.71

4°Hincapie - Discovery Channel pt.71 3°Discovery pt.71

5°Kessler - T-MOBILE pt.61 5°Euskaltel pt.38

6°Kashechkin - Liberty Seguros pt.55 6°CSC pt.34

6°Van Petegem - Davitamon pt.55 7°Lampre pt.31

-------------------------------------------------------------- 8°Ag2r pt.30

8°Kloden pt.40

10°Bernucci pt.36 Nazioni:

11°Ivanov pt.35

16°Klier pt.25 Germania 315

32°Ullrich pt. 3 Lussemburgo 143

36°Nardello pt. 2 Italia 109

Adesso per nn far confusione dirò prima la Gand-Wevelgem:

Il favorito é il solito: Boonen.

La tappa scorre liscia fino agli ultimi 4 muri in pavé. Boonen nn ha imparato la lezione delle Fiandre e rimane sui muri a metà gruppo.

Sui muri forcing della Davitamon, della Discovery e della T-MOBILE, con Nardello, Korff e Burghardt. Il forcing nn é molto efficace.

Alla volata circa 20 corridori.

Il trenino della T-MOBILE si crea ai 9km. Ivanov, Klier e Wesemann per la volata.

Ma ai 6km parte lo sconforto e con lui i vari trenini, il + pericoloso é quello della Rabobank, dietro Boonen, Cancellara e Hushovd.

Boonen stravince, Wesemann tira fuori tutte le forze e arriva 2°, Cancellara viene superato da Hushovd, Klier di nuovo 5°

Link al commento
Condividi su altri siti

postaci qualche immagine anche perchè a leggere la storia sei un mostro

p.s. nn è che nn mi fido però

Le immagini sono il mio problema, giocando io su un computer che nn é questo, nn ha i programmi adatti, nn ha internet x scaricarli e nn so bene come fare.

Ho saputo un certo ctrl+t, oggi ho provato, il mio computer si bloccava x un secondo.

Nn so proprio come fare.

Grazie x il complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica dopo Gand-Wevelgem (e due tappe del GP Paesi Baschi):

1°Wesemann - T-MOBILE pt.120 1°T-MOBILE pt.475

2°Kirchen - T-MOBILE pt.117 2°Davitamon pt.105

3°Sinkewitz - T-MOBILE pt. 78 3°Liberty Seguros pt. 71

4°Hincapie - Discovery Channel pt. 71 3°Discovery Channel pt. 71

5°Kessler - T-MOBILE pt. 64 5°Quick-Step pt. 55

----------------------------------------------------------------------- 5°CSC pt. 55

9° Kloden - T-MOBILE (infortunato fino a inizio maggio)pt. 40 7°Euskaltel-Euskadi pt. 38

10°Klier - T-MOBILE pt. 40

12°Bernucci - T-MOBILE pt. 36 1°Germania pt.364

13°Ivanov - T-MOBILE pt. 35 2°Lussemburgo pt.148

39°Ullrich - T-MOBILE pt. 3 3°Belgio pt.142

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito Paesi Baschi dominato da me le prime 5 tappe vinte tutte!!!!!!!!!!!!!!

La classifica, quando manca l'ultima tappa:

1° Kirchen,vincitore di tappa 1,3,4,5

2° Kessler,vincitore di tappa 2 + 19"

3° Sinkewitz + 19"

Tutti gli altri almeno 1' 30" di distacco.

Le uniche due pecche:

1- Infortunio di un mese, grazie al medico, per Kloden e ritiro x Abakoumov.

2- Nell'ultima tappa Herrero Llorente sbaglia la curva e fa cadere molti ciclisti del gruppo, tra cui i miei Ullrich e Rogers, e Vinokurov, il favorito ma, prima della caduta, aveva gia 20'.

Molti ciclisti mi sono parsi fuori forma: Cunego nn si é mai visto e Vinokurov addirittura il gragario per Jatsche (se si scrive cosi) quando forò.

Kirchen é ritornato in maglia bianca di leader Pro-Tour, nell'ultima crono, sia Sinkewitz ke Kessler dovrebbero superarlo in classifica.

Se nn succede Kirchen avra la maglia bianca alla Amstel Gold Race.

Intanto Baumann ha vinto il Tour de la Sarthe, vincendo 2 tappe e arrivando 3 nell'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo ke tante volte ho una botta di fortuna.

Del tipo Boonen, Cancellara e Flecha sui muri stanno in ultima posizione e in discesa si staccano, infatti i miei o li metto a tirare o stanno dietro a chi tira.

Poi in volata vinco solo perché ho dei buoni passisti, e se quando uno prende la ruota del mio miglior velocista, lascio il mio treno senza l'ultimo uomo, e vinco con il secondo velocista, mentre con l'altro provo a battere gli altri.

Infatti i miei Griepel, Morkov e Baumann hanno tutti + vittorie di Pollack

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima tappa dei Paesi Baschi é la cronometro di 28km di Onati. Il percorso é piuttosto vallonato, quindi i favoriti sono Ullrich, Rogers, Sinkewitz e

José Ivan Gutierrez.

Al 1° intertempo il miglior tempo é di Sinkewitz, ma all'arrivo arriva solo 4°, Rogers e Ullrich fanno bene e hanno circa lo stesso tempo, ma a vincere é lo spagnolo della Caisse d'Epargne.

Kirchen perde la maglia gialla e non solo, la sua forma cala molto e nn sembra + quello delle corse in Italia.

Sinkewitz vince i Paesi Baschi, Kessler e Kirchen sono comunque sul podio.

La classifica Pro-Tour é ancora dominata dalla T-MOBILE:

1°Kirchen - T-MOBILE pt.161

2°Sinkewitz - T-MOBILE pt.129

3°Wesemann - T-MOBILE pt.120

4°Kessler - T-MOBILE pt.110

5°Hincapie - T-MOBILE pt. 71

Gli altri della T-MOBILE:

10°Klier pt. 40

11°Kloden pt. 40

13°Bernucci pt. 36

14°Ivanov pt. 35

26°Rogers pt. 16

35°Ullrich pt. 7

45°Nardello pt. 2

Nella classifica a squadre:

1°T-MOBILE pt.619

2°Davitamon pt.105

3°Liberty Seguros pt. 91

4°CSC pt. 80

5°Discovery Channel pt. 71

Per le nazioni:

1°Germania pt.485

2°Lussemburgo pt.217

3°Belgio pt.142

4°Italia pt.140

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando alla storia, oggi c'é il gp Van Drenthe, in Olanda:

La mia squadra dovrebbe essere la favorita, con Griepel che ha una squadra prontissima.

Scatta la fuga, ma viene ripresa in fretta, si prepara la volata.

Il mio trenino dovrebbe essere cosi: Schmitz, Korff, Schreck, Morkov, Wudecki e Greipel.

Ma Morkov nn lavora bene e si accoda a Greipel.

L'unica squadra che mi puo battere ora é la Skil-Shimano.

Parte la volata, ormai Korff e Schmitz sono arretrati, Wudecki esce dalla scia di Schreck ai 2km, la stessa cosa la fa Greipel con Wudecki all'ultimo km.

Per ora Wudecki é in testa, ma ai 700 m é superato dai due Skil-Shimano e da Greipel. Morkov, ancora in scia parte, ma é troppo tardi.

Vince Greipel, dietro di lui Morkov, Vierthouten, Reinkerink e Wudecki. Korff 7°, Schmitz 10°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora il primo obbiettivo dello sponsor, vincere la ROUBAIX

I favoriti sono i soliti, la squadra conterà su Wesemann.

Parte una fuga, ma niente di preoccupante.

Greipel vuole entrare x prima nella foresta di Aremberg, ma i suoi sogni svaniscono quando rimane da solo in testa. Il gruppo recupera, ma Greipel entra x 1° nella foresta di Aremberg.

Intanto un gruppetto con Cancellara, Van Petegem e Flecha si distacca.

Ai 50 dal traguardo rimangono in 15, con Cancellara e Van Petegem che rientrano ed escono molti dei favoriti.

Rimangono in 6: Klier, Wesemann, Boonen, Cancellara, Van Petegem e Hincapie.

Dopo vari attacchi parte Boonen, ma nn ce la fa. Attacca Wesemann ai -20. Klier stoppa il gruppo e Wesemann arriva da solo al Velodromo.

Klier si stacca ma col sorriso sulle labbra. Al velodromo Wesemann a braccia aperte, Boonen 2°, Cancellara 3°.

Da segnalare nelle retrovie Ballan 7° e Ivanov 8°.

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica Pro-Tour recita chiaro:

1°Wesemann 170

2°Kirchen 161

3°Sinkewitz 129

4°Kessler 110

5°Hincapie 101

------------------------------------------------------

8°Klier 60

12°Ivanov 45

14°Kloden 40

16°Bernucci 36

26°Rogers 16

35°Ullrich 7

45°Nardello 2

A squadre:

1°T-MOBILE 699

2°Davitamon 130

3°CSC 115

4°Discovery 103

5°Quick Step 95

------------------------------------------------------

18°Française De Jeux 13

19°Phonak 10

20°Saunier Duval 0

Per nazioni:

Germania 555

Lussemburgo 217

Belgio 207

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo livello estremo ma i risultati nn cambiano.

Dopo la Roubaix c'é una settimana di riposo x i miei, partecipo solo al Circuit de Denain:

Parte la fuga, io inserisco Bas Galing.

La fuga prende un buon vantaggio, sikké nn si mettono a tirare a tutta.

Ora nn ci sono molte speranze x la fuga (a 80km dall'arrivo solo 5' 40")

Ma Ludewig (della mia squadra e 1° uomo x il trenino in volata) si piazza in testa al gruppo per 50km e fa da tappo, Galing scatta e stravince, gli altri fuggitivi ripresi.

Intanto si fa volata in gruppo.

I miei arrivano 1°-2°-3°-4°-5°.

Stravittoria e 1° successo x Galing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Amstel la T-MOBILE ha una grande squadra (Sinkewitz,Bernucci,Koll,Wesemann,Honchar,Kessler,Kirchen e Rogers)

Dopo i primi muri si avvantaggiano in tre, Vogondy,Clement e Honchar.

Purtroppo a metà corsa il gruppo é compatto.

Il gruppo si screma, Sinkewitz nn sembra in gran forma.

Alla fine é un quartetto ke arriva alla volata: Bettini, Rebellin, Wesemann e Boogerd.

Allo sprint Boogerd nn ce la fa, poi molla Rebellin, Bettini é davanti, ma entra in crisi insieme a Wesemann.

Questo favorisce il gruppo, dove Sinkewitz rimonta e supera tutti, grandissima vittoria per lui e anke ottimo secondo posto di Kessler, l'eterno piazzato.

Il grido del commentatore: "victory for Mattaias Kessler" si é sentito solo una volta, in una tappa dei Paesi Baschi.

Per questo la tv tedesca intervista l'eterno piazzato, Mattias Kessler.

(traduzione in italiano)

I=INTERVISTATORE K=KESSLER

I=Kessler, tu sei un ciclista ke alla T-MOBILE hai un certo spazio, non ti abbiamo visto però trionfare in un grande giro.

Per quest'anno cosa pensi di poter fare?

K=Quest'anno proverò a fare bene al Tour, ma il mio obbiettivo principale è diventare campione tedesco, obbiettivo rikiesto anke dallo sponsor.

I=Mattias, l' "eterno piazzato", quest'anno hai vinto solo una tappa, ma ben 12 secondi posti e 4 terzi. Se ti piazzassi al Tour sarebbe un buon risultato x

te?

K=Si certo, io sono un ciclista x classiche collinari, ma sto migliorando anke in salita, quindi mi aspetto che arrivi nei 25.

I=Mattias, come vedi i tuoi compagni di squadra ke parteciperanno al giro?

K=Beh.........Ho visto ke molti dei loro avversari sono fuori forma, per la squadra si aspetta un piazzamento nei 5 con Mazzoleni, con lui ci sarà molto

probabilmente Sinkewitz e Sevilla. Bernard (Koll) si é infortunato, e nn potra esserci al giro, di italiani, Nardello, Guerini e Bernucci potrebbero fare

bene. Ma tutti i miei compagni, compreso me, punteranno al tour dove si sa gia la squadra.

I=Allora ce l'anticipi Kessler!

K=No, potrebbe essere un vantaggio x altre squadre, so benissimo ke tuo fratello é magazziniere alla Gerolsteiner.

I=(sottovoce) Cavolo, ho perso soldi importanti, sto gemello Kessler de merda, ma mori ammazzato.

K=Guarda ke ho sentito

(inizia il pestaggio)

l'intervistatore va all'ospedale con una gamba rotta.

Il DS commenta:

Sono cose ke succedono, ha fatto bene Mattias

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica dopo Amstel Gold Race:

1°Wesemann - T-MOBILE 170

2°Sinkewitz - T-MOBILE 169

3°Kirchen - T-MOBILE 168

4°Kessler - T-MOBILE 140

5°Hincapie - Discovery Channel 101

----------------------------------------------------------

altri miei invariati.

a squadre:

1°T-MOBILE 776

2°Davitamon-Lotto 150

3°CSC 115

4°Discovery Channel 103

5°Liberty Seguros 96

-----------------------------------------------------------

16°Cofidis 24

17°Liquigas 17

18°Française De Jeux 13

19°Phonak 10

20°Saunier Duval 0

nazioni:

1°GER 651

2°BEL 227

3°LUX 224

Link al commento
Condividi su altri siti

Bas Galing??? Cosomai Bas Gilling :D

Xò qualke immagine sarebbe meglio vederla...la storia sarebbe imteressante...

Si lo so, ma io l'ho scritto come nel gioco nn patchato xké nn sapevo qual'era quello giusto.

Per le immagini durante la gara nelle azioni + importanti (fughe, ricongiungimenti, cadute, arrivi) schiaccio ctrl+T ma non le trovo le immagini.

Mi dareste una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Koln Rundfarth, Ullrich invitato dall'organizzazione x 15.550€.

Oggi siamo noi i favoriti, grida il DS West ai suoi compagni.

Questo giovane DS sta facendo cose egregie.

Dopo tanti anni alla Quick-Step, alla CSC e alla Lampre, é giunto alla T-MOBILE per la seconda volta, ha trovato un'aria differente rispetto a due anni fa, quando Zabel e co. vincevano tutto.

Oggi Jan non é considerato dagli avversari, questo nn gli piace al tedesco che con una prova di grinta distrugge i compagni e i due che erano con loro.

Per Jan é la terza vittoria, dopo il crono prologo del California, e la crono di Servigliano nella Tirreno-Adriatico.

Grande felicità in team. Jan vuole distruggere tutti gli altri al Tour, oggi ha distrutto solo Bernucci, Caruso e company, ma é contentissimo per la vittoria.

P.S. Bernucci (2°) allo sprint si é fermato xké voleva far vincere Jan, se no il Kaiser arrivava solo 2°. Non ditelo a Jan

Link al commento
Condividi su altri siti

E come al solito i risultati nelle corse minori del Pro-Tour sono un po' peggio degli altri, come alla Gand-Wevelgem.

Alla Freccia Vallone porto una squadra uguale alla Amstel, con eccezzione di Rogers al posto di Koll.

Rogers va in fuga con buoni corridori. La corsa scorre liscia fino a metà gara, dove si distaccano vari ciclisti.

Ai -50 parte un tentativo di 6 del gruppo: tra di loro Bettini, Sinkewitz, Kessler, Etxebarria(Liberty S.) e Rebellin.

Ora in testa c'é un gruppo di dieci. Tutti i fuggitivi della prima ora si staccano, mentre dietro provo a partire con i vari Bernucci, Wesemann e Kirchen, ma nn

ce la fanno.

Ai -20 parte Bettini e prende un vantaggio costante intorno al minuto. Ai -5 da dietro parte Sinkewitz e successivamente anke Kessler.

Sul muro di Huy Sinkewitz recupera Bettini, ma é troppo tardi, Bettini festeggia e sul podio con lui i 2 T-MOBILE, Wesemann e Kirchen 8° e 9°.

Per me c'é la delusione della sconfitta, ma é un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la Freccia Vallone cambia la classifica Pro-Tour:

1°Sinkewitz - T-MOBILE 199

2°Wesemann - T-MOBILE 175

3°Kirchen - T-MOBILE 171

4°Kessler - T-MOBILE 165

5°Hincapie - Discovery Channel 101

-----------------------------------------------------------

altri miei invariati

1°T-MOBILE 836

2°Davitamon-Lotto 158

3°QuickStep 135

4°CSC 115

5°Liberty Seguros 107

------------------------------------------------------------

16°Phonak 25

17°Cofidis 24

18°Liquigas 17

19°Française De Jeux 13

20°Saunier Duval - Prodir 0

1°Germania 711

2°Belgio 243

3°Italia 241

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...