Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Collaborazione per pack ita


Messaggi raccomandati

Fresco ciò che intende il mangiarane è i nomi reali e tutte le aggiunte grafiche che vanno implementate nel db...

ossia ogni file che si inserisce (maglie, sfondi, sponsor, foto etc) va aggiunto con riga di codice eheheheh

in questo va detto wanka si sta facendo un chiulo enorme...

ragazzi domanda importante il pack sarebbe quasi pronto ma... ma ci sarebbero aggiunte da fare... e problemi da risolver (vedi maglie leader sno trasparenza) ora volete un pack che necessiterà di un aggiornamento avendolo ora o preferite attendere? dalla vostra risposta cambierà il nostro modo di lavorare...

a voi...

Io aspetto, visto che non ho ancora il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, secondo me fareste bene ad andare con calma senza rodervi l'anima e fare 1 lavoro + lento ma completo...anche perchè tanto il gioco non è ancora uscito in italia e a usufruire del pack da subito sarebbero in pochi :woohoo:

X quanto riguarda i loghi allora io faccio dalla A alla F se levi ha già fatto dalla G alla L... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://rapidshare.com/files/43200524/Sponsor_m-z.rar

mi mancano questi che non sono riuscito a trovare

Mango belga-tourisme

Mróz very-swiss-bank

Quick chicco-pattini

Radsport TV air-grib

Velo club super-fries

Vélo Magazine les-mitonades

Vers l'avenir diedeul

e wanka controlla lo sponsor MAN io l'ho inteso come quello della csc e l'ho salvato come "group mao-power"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dekker perchè è l'unico rabobank cn il nome falso?

Alcuni ciclisti non danno la licenza per inserire il nome reale nei videogame...Dekker ha fatto come Kahn, che non da i diritti per il nome per i giochi calcistici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me fareste bene ad andare con calma senza rodervi l'anima e fare 1 lavoro + lento ma completo...anche perchè tanto il gioco non è ancora uscito in italia e a usufruire del pack da subito sarebbero in pochi :mrgreen:

Esatto, anche perchè se esce il packITA e ancora non ho il gioco poi rosiko troppo :mrgreen::mrgreen:

Invece adesso mi consolo che almeno non ci sono dei grandi database in giro.. :biggreen: :biggreen: :biggreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le monde :mrgreen:

quotidianiesteri_lemonde.gif

lavoralo tu poi passamelo insieme agli altri :mrgreen:

Fatto!

Lavorato ed aggiunto, son riuscito a convertirli a 32 bit, te li passo, verifica solo che i nomi siano corretti!

Non vorrei aver sbagliato qualcosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il mangiarane va in ferie...

io quanto posso supportare vedo di farlo (nei limiti ovviamente eheheh)

sto prendendo ultime cose del pack che a voler esser sinceri non è ancora completissimo. di qui un dubbio meglio 1 pack tra pochi giorni con 1 aggiornamento in avanti o 1 pack ritardatario completo...??

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio chi ha dato una mano...

vedo di recuperare tutti i vostri link e raggruppare il tutto :wink:

al completamento del pack per ora mancano le foto di tutti i ciclisti e qualche altra chicca-....

purtroppo il tempo è davvero poco quindi ogni supporto è una manna :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio chi ha dato una mano...

vedo di recuperare tutti i vostri link e raggruppare il tutto :wink:

al completamento del pack per ora mancano le foto di tutti i ciclisti e qualche altra chicca-....

purtroppo il tempo è davvero poco quindi ogni supporto è una manna :shock2:

Prego :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...