Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Salve un cosa rapida volevo sapere in Hannes Converter 2007 si può cambiare il parametro premi per le vittorie nelle varie corse? se si potreste spiegarmi sotto quale voce è e come fare specificandomi il parametro molte grazie :mrgreen:. ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho scaricato il db di Wanka il 2008. ho sostituito le cartelle cm da procedimento e ho impostato il db di Wanka cm predefinito. Poi ho iniziato la carriera e tutti stavano cn le maglie della cofidis.

Ho svuotato la cache cm facevo di solito xkè mi è capitato già xò nnt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga sono nuovo in questo forum...so che sono nella sezione sbagliata ma siccome non ho ricevuto risp nella sezione apposita tento qui...poichè sono rimasto a pcm 2005 e asp pcm2008 che uscirà tra poco, vi chiedo se avete un editor di database per PCM 2005 poichè i link non funzionano...ringrazio in anticipo e chiedo umilmente scusa per aver scritto in questa sezione, ma non avrei mai avuto risp nell'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...volevo chiedervi aiuto riguardo a una cosa....dopo aver messo l'ultima patch il gioco girava molto bene...poi d'improvviso ieri...nn mi va +!!!arrivo alla schermata "gioca"e il gioco nn parte nemmeno...sapreste dirmi xkè e aiutarmi?grazie 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho aggiornato il calendario delle gare inserendo il giro del 2008, ma quando arrivo alla Montepaschi eroica il gioco non va più avanti

Qualcuno sa come posso risolvere?

è un operazione che hai fatto te manualmente o hai scaricato un db? se è così mi sa che hai scaricato il db pcmdailyt che aveva proprio questo problema, scaricati la v2 dello stesso :thumbup:

Salve a tutti...volevo chiedervi aiuto riguardo a una cosa....dopo aver messo l'ultima patch il gioco girava molto bene...poi d'improvviso ieri...nn mi va +!!!arrivo alla schermata "gioca"e il gioco nn parte nemmeno...sapreste dirmi xkè e aiutarmi?grazie 1000...

mi sa che devi rinstallare cancellando la cartella in documents and settings/nome utente/dati applicazioni/pcm2007 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, non avrei mai voluto scrivere in questo topic...ma mi tocca!

Ho installato il db 2008 (quello di PCM Daily), ho iniziato a giocare (carriera) e noto con sorpresa che tutte le maglie in gara sono quelle standard (Cofidis)... qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho chiuso una volta il gioco (PCM08) cliccando su "x" per sbaglio invece che fare "esci dal gioco".

Da questa volta il gioco non va più. Lo apro, clicco su "gioca"; sembra partire , ma poi mi da errore e non va.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie molte

Mi pare strano... PCM08 non è ancora uscito O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, non avrei mai voluto scrivere in questo topic...ma mi tocca!

Ho installato il db 2008 (quello di PCM Daily), ho iniziato a giocare (carriera) e noto con sorpresa che tutte le maglie in gara sono quelle standard (Cofidis)... qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...

Non conosco quel DB, sicuro che non c'era anche un pack con le maglie da installare? quando fa così significa che non trova le cartelle con le maglie delle squadre.

Ti consiglio di verificare dove hai scaricato il DB se c'è anche un pack con la parte grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. nelle corse vedo la strada e gli addobbi come alberi, motociclette, palchi, pubblico,ecc.. tutti azzuri, solo la forma e niente colore. I ciclisti e i paesaggi invece hanno forma e colore. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato nulla. Ho già messo le patch e non capisco cosa sia!!Mi aiutereste??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. nelle corse vedo la strada e gli addobbi come alberi, motociclette, palchi, pubblico,ecc.. tutti azzuri, solo la forma e niente colore. I ciclisti e i paesaggi invece hanno forma e colore. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato nulla. Ho già messo le patch e non capisco cosa sia!!Mi aiutereste??

poi scrivermi le caratteristiche del tuo pc? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, mi sa che faccio un po fatica, però è la prima volta che me lo fa, prima nn me lo faceva(perchè l'ho installato e reinstallato più volte) e comunque è un windows xp, 512 mb di ram e la scheda video non so dirti qual'è, se mi dici come fare te lo dico volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco quel DB, sicuro che non c'era anche un pack con le maglie da installare? quando fa così significa che non trova le cartelle con le maglie delle squadre.

Ti consiglio di verificare dove hai scaricato il DB se c'è anche un pack con la parte grafica.

No, secondo me è perchè non ha svuotato la cache, è successo anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi. ho scaricato il gioco cycling-manager 2007, lo installo metto la crack, ad un certo punto faccio gioca, e mi kiede d scaricare una kosa. la scaricato e dp mi dice sistema di protezione. se faccio no il gioco non mi parte. se faccio si mi kiede un codice cd. a voi è capitato?? sapete qual'è questo codice??. asp vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma nella schermata dei ciclisti, cosa sta a significare la barra verde e quella blu?! nella cronometro indica una la durata della corsa e l'altro lo sforzo...e fin li ok....ma nelle corse normali cosa servono? come faccio a capire quanto scatta quella rossa?

grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...