Vai al contenuto

Al_Fr

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Al_Fr

  • Compleanno 24/08/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    cremona
  • Interests
    ciclismo e sport in genere

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

Al_Fr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  2. OK perfetto vi ringrazio e il full editor dove lo trovo per pcm2010 e come si usa con la partita in corso o meno dato che di editor non ne ho mai usati durante la partita .Mi è tornato il sorriso sapendo che si può, altrimenti mi sarebbe scocciato un pò. Ciao .
  3. Salve volevo sapere una cosa se durante l'anno c''era la possibilità tramite un editor o altro di cambiare gli anni dei contratti dei miei corridori dato che mi sono rinnovato i contratti dei corridori meno forti e mi sono dimenticato quello del mio più forte che credevo scadeva l'anno successivo e ora ho solo 10000 e mi servono 100000 per rinnovarglielo perchè con le finanze sono in attivo solo che da quello che ho visto tra staff e corridori puoi investire solo negli stipendi i soldi che ti da lo sponsor (esempio lo sponsor mi da 1050000 l'anno io sono a 3000000 ma oltre ai soldi dello sponsor per gli stipendi non c'è modo di andare). Spero ci sia un modo per cambiare i contratti in corsa se no addio a uno dei miei più forti corridori. Ciao ciao.
  4. Ragazzi un problema quando installi pcm2008 nella schermata iniziale in basso a destra c'è scritto 1.0.0.0 la versione insomma; ecco uando installi la patch perchè sia installata correttamente deve cambiare cioè 1.0.2.3 oppure quello non camb anche perchè alla fine mi dice patch aggiornata correttamente, quindi chiedo per info. comunque ho vista cm sistema operativo poi il resto non credo che conti che lo scriva ciao e grazie .
  5. mmmm boh ma con hannes converter 2007 modificavo tutto di pcm2007 corridori, budget, spostavo un corridore da una squadra ad un'altra se volevo. Io ho provato con un editor che ho trovato hannes converter pcm2008 solo che mi modifica tutto ma non i budget. .
  6. Salve a tutti volevo sapere se per caso in circolazione c'era un editor dove poter modificare il budget della squadra e non solo squadre o corridori perchè ho provato con il cleditor ma modifica solo i corridori, crea nuovi corridori e squadre ma non modifica i budget. Ho provato hannes converter pcm2008 ma non mi va o forse sono io che non riesco ad usarlo correttamente dato che differisce leggermente da qlo per pcm2007. Ciao e grazie .
  7. Salve un cosa rapida volevo sapere in Hannes Converter 2007 si può cambiare il parametro premi per le vittorie nelle varie corse? se si potreste spiegarmi sotto quale voce è e come fare specificandomi il parametro molte grazie . ciau.
  8. Salve a tutti ho un problema arrivato ai campionati nazionali quando sta simulando il campionato nazionale portoghese mi crasha sempre, nel gioco originale ho installato pack storico con tutte le maglie, foto, loghi ecc, e sto giocando con un pack storico ulteriormente modificato da me cn il programma Hannes Converter 2007 v.1. Ogni tanto durante le partite mi crashava ma poi riavviando proseguivo normalmente, ho un semplice portatile cn scheda intel integrata 64mb cn 1gb di ram e 1.5ghz e ho xp home edition se può servirvi; ciao e grazie .
  9. salve a tti ho lo stesso prob di mouse cn l'icona immobile al centro-skermo col mio portatile ho un : Intel Celeron m 340 processor 1.5ghz 15.4 WXGA , 1GB ram DDR scheda video intel®82852/82855 gm/gme graphics controller 32/64 mb nn ricordo di preciso cm mouse synaptics ps/2 port touchad nn sò se sia utile grazie a tti in caso qualcno possa darmi lumi ciaoooooo.
×
×
  • Crea Nuovo...